33 anni io e 60 lui - Pagina 44

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6304 messaggi - 248748 Visite

Like Tree3238Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 7,831 Membro dal Oct 2020 #431

Predefinito

Grazie Ipazia. Ma tu cosa avevi fatto esattamente? Ti va di raccontarci bene? Così magari prendo più spunto. Eh si il vantaggio era quello. Io invece devo vederlo poi ogni giorno ( scongiurando un look down ) fino a Giugno. Si diciamo che io non gli sto facendo ancora capire esplicitamente che mi piace però cerco, anche se in piccole dosi, di avere più confidenza. Tipo oggi con la mail eccc. Si penso anche io che abbia guardato prima ( a meno che davvero non sia gay 😅😅 ) però sai cosa? È il contesto anche che non permette certe cose. Magari se fossimo stati in un altro posto o situazione sarebbe diverso ma a scuola non puoi metterti a flirtare o provarci troppo.

2. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 721 Membro dal Jun 2012 #432

Predefinito

Lui aveva solo 11 anni più di me ed era ricercatore universitario e io studentessa all'ultimo anno... . Avevo capito che aveva un interesse dopo alcuni seminari fatti insieme... Sguardi e una disponibilità che non aveva con altri... Dopo la laurea è diventato professore e sono andata a diverse conferenze sue... Gli ho scritto delle email di apprezzamento del suo lavoro e dalle sue risposte capivo che non gli ero indifferente però era correttissimo... Non è mai andato fuori dalle righe...un giorno ha fatto un apprezzamento sui miei occhi, peraltro innocentissimo. Ma da lì abbiamo rotto il ghiaccio... Fino a che mi ha chiesto di uscire. Siamo usciti diverse volte in amicizia... Anche in questo caso era molto corretto, ho dovuto fargli capire io che ero interessata con un giro di parole e finalmente ha capito 😅
    La cosa è durata poco perché è andato ad insegnare in una regione diversa e lontana...

È vero la scuola non è il luogo ideale...devi invitarlo fuori necessariamente... Io ero più timida di te ma sentivo una forte affinità e mi sono buttata... Tra l'altro prima e unica volta in vita mia... Ma se lui non mi avesse lanciato dei segnali non mi sarei mai sbilanciata...

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Grazie Ipazia. Ma tu cosa avevi fatto esattamente? Ti va di raccontarci bene? Così magari prendo più spunto. Eh si il vantaggio era quello. Io invece devo vederlo poi ogni giorno ( scongiurando un look down ) fino a Giugno. Si diciamo che io non gli sto facendo ancora capire esplicitamente che mi piace però cerco, anche se in piccole dosi, di avere più confidenza. Tipo oggi con la mail eccc. Si penso anche io che abbia guardato prima ( a meno che davvero non sia gay 😅😅 ) però sai cosa? È il contesto anche che non permette certe cose. Magari se fossimo stati in un altro posto o situazione sarebbe diverso ma a scuola non puoi metterti a flirtare o provarci troppo.
    Minsc likes this.

3. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,767 Membro dal Apr 2020 #433

Predefinito

e brava Ipazia..bella storia...ti vedo eccellente seduttrice..
    ipazia73 likes this.

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Questa storia vostra mi ricorda di Celine Dion e René Angelil,anche loro con una grande differenza di età.
    Celine raccontava che lei era molto innamorata di René ma lui per la differenza di età non voleva di nessun modo e che è stata lei che l'ha baciato e dopo averlo baciato,Rene gli ha spiegato che non facevano bene e l'ha evitata per tutto il giorno pensando che si calmasse😁.
    Ma Celine era molto insistente e alla fine ha ceduto.

5. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 721 Membro dal Jun 2012 #435

Predefinito

In realtà ho fatto una sintesi in verità ci ho messo anni a conquistarlo... Ebbi un colpo di fulmine per lui al mio primo esame, mi interrogò lui tra l'altro e mi mise 30😅... Lui neanche se lo ricordava...riuscii a uscire con lui ben 6 anni dopo quel giorno!
    Anche anche alla seconda annualità di quell'esame il caso vuole che mi interogasse lui... Io emozionatissima.. Mi mise ancora 30 e mi chiese il perché fossi così emozionata se le cose le sapevo 😁 bei tempi di gioventù perduta😊

QUOTE=luca9028;4317773]e brava Ipazia..bella storia...ti vedo eccellente seduttrice..[/QUOTE]
    Minsc likes this.

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 10,216 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ci sono ostacoli evidenti con la differenza d'età ma può funzionare, se non ci si butta mai non si può dire di non avercela fatta
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

7. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 7,831 Membro dal Oct 2020 #437

Predefinito

Che bella storia Ipazia 😊 Beh che 11 anni alla fine non sono tantissimi. Io invece con 27 anni di differenza è già diverso 🤣 Ah ok ci hai messo sei anni pensavo meno calcola che io lo conosco da Settembre ma non mi era piaciuto proprio da subito subito. Vorrei tanto avere qual pizzico di sfacciataggine in più per potermi buttare del tipo “o la va o la spacca” ma sono bloccata. Devo andare con piccoli segnali.
    ipazia73 likes this.

8. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 721 Membro dal Jun 2012 #438

Predefinito

Regalagli un bacio perugina...

QUOTE=Etta87;4317805]Che bella storia Ipazia 😊 Beh che 11 anni alla fine non sono tantissimi. Io invece con 27 anni di differenza è già diverso 🤣 Ah ok ci hai messo sei anni pensavo meno calcola che io lo conosco da Settembre ma non mi era piaciuto proprio da subito subito. Vorrei tanto avere qual pizzico di sfacciataggine in più per potermi buttare del tipo “o la va o la spacca” ma sono bloccata. Devo andare con piccoli segnali.[/QUOTE]

9. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 7,831 Membro dal Oct 2020 #439

Predefinito

[QUOTE=ipazia73;4317814]Regalagli un bacio perugina...

eh ma per quello bisogna aspettare San Valentino

10. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 721 Membro dal Jun 2012 #440

Predefinito

Se ci arriviamo a s Valentino 😂😂
    Perché no? Osa osa!

QUOTE=ipazia73;4317814]Regalagli un bacio perugina...

eh ma per quello bisogna aspettare San Valentino [/QUOTE]