-
Be' esistiamo noi però
-
-
-
Fausto ad ogni modo vince sempre il fatto che una giovine collega disponibile fa gola all’uomo di mezza età. Infatti abbiamo avuto le prove proprio ieri quando ha detto di non dirglielo due volte che lo farebbe subito.
Per il letto libero si può sempre trovare, anche se in questa situazione di restrizioni, non ci sono moltissimi posti. -
Ne ero sicura che Minsc portava le scritte dell altro thread,come anticipo le vostre azioni,incredibile😁.
-
Non può essere un caso ahah si chiama Etta ed è separata...è lei! ci ha ingannati dall'inizio. La tipa che si è cancellata era sicuramente la moglie del prof
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"
"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"
-
Io non ho ancora capito che ha fatto sta Etta dell’altro 3d. Mi fate un riassunto?
-
Ti ho scritto il riassunto alla pagina precedente
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"
"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it