-
Luca pensala come vuoi ma la sua affermazione era chiara e limpida. Tra un po’ metteva l’insegna al neon con scritto: “Voglio tro.mbarti”.
Se nei prossimi giorni non si sveglia ad organizzare glielo richiedo io.
-
🤥🤥🤥🤥🤥
-
Luca ma qual è il tuo problema? Sei sempre diffidente su tutto e non credi mai a nulla. Almeno ci credi che stiamo scrivendo su Amando? No chiedo eh. 😅😅
-
446 per dire niente,complimenti 😁
-
L'arte di tirare il can per l'aia
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Etta..il problema non sei tu..sono io che scrivo e leggo le colossali boiate che vengono fuori da questo post..un post ormai senza senso, scritto da un non so chi, che millanta approcci virtuali che sanno di panzane..
Ultima modifica di luca9028; 14-01-2021 alle 23:32
-
Intanto però vieni qua a leggere, quindi non ti dispiace poi così tanto questo “post senza senso”.
Non ho bisogno di millantare approcci virtuali, sai benissimo pure tu che è verissima la storia del prof. Evidentemente non sai cogliere i piccoli passi in avanti, ma guardi solamente in grande. Ti piace uno? Ok. Vai e trombalo entro pochi giorni altrimenti diventa tutta una finzione.
Mi spiace ma il bello della seduzione e del “flirtare” è anche questo: avere pazienza. Cosa che tu non hai.
Buona notte Luca. 😉 -
E ma lei non lo mena... lei lo tira 😂
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
La seduzione secondo Etta, non fare nulla 😂
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"
"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it