33 anni io e 60 lui - Pagina 446

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6298 messaggi - 228962 Visite

Like Tree3234Likes
  1. Etta87 Etta87 è online FriendMessaggi 4,941 Membro dal Oct 2020 #4451

Predefinito

Luca pensala come vuoi ma la sua affermazione era chiara e limpida. Tra un po’ metteva l’insegna al neon con scritto: “Voglio tro.mbarti”.

Se nei prossimi giorni non si sveglia ad organizzare glielo richiedo io.

2. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,198 Membro dal Apr 2020 #4452

Predefinito

🤥🤥🤥🤥🤥

3. Etta87 Etta87 è online FriendMessaggi 4,941 Membro dal Oct 2020 #4453

Predefinito

Luca ma qual è il tuo problema? Sei sempre diffidente su tutto e non credi mai a nulla. Almeno ci credi che stiamo scrivendo su Amando? No chiedo eh. 😅😅

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

446 per dire niente,complimenti 😁
    Etta87 likes this.

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,259 Membro dal Jan 2019 #4455

Predefinito

L'arte di tirare il can per l'aia
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,198 Membro dal Apr 2020 #4456

Predefinito

Etta..il problema non sei tu..sono io che scrivo e leggo le colossali boiate che vengono fuori da questo post..un post ormai senza senso, scritto da un non so chi, che millanta approcci virtuali che sanno di panzane..
    Ultima modifica di luca9028; 14-01-2021 alle 22:32

7. L'avatar di Maggiolo

Maggiolo Maggiolo è offline FriendMessaggi 3,472 Membro dal Feb 2013
    Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    L'arte di tirare il can per l'aia
    Io ho sempre sentito "menare il can per l'aia"
    norge and Etta87 like this.

8. Etta87 Etta87 è online FriendMessaggi 4,941 Membro dal Oct 2020 #4458

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    un post ormai senza senso, scritto da un non so chi, che millanta approcci virtuali che sanno di panzane..
    Intanto però vieni qua a leggere, quindi non ti dispiace poi così tanto questo “post senza senso”.
    Non ho bisogno di millantare approcci virtuali, sai benissimo pure tu che è verissima la storia del prof. Evidentemente non sai cogliere i piccoli passi in avanti, ma guardi solamente in grande. Ti piace uno? Ok. Vai e trombalo entro pochi giorni altrimenti diventa tutta una finzione.
    Mi spiace ma il bello della seduzione e del “flirtare” è anche questo: avere pazienza. Cosa che tu non hai.
    Buona notte Luca. 😉

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,259 Membro dal Jan 2019 #4459

Predefinito

E ma lei non lo mena... lei lo tira 😂
    Etta87 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 8,227 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

La seduzione secondo Etta, non fare nulla 😂
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"