33 anni io e 60 lui - Pagina 447

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 5899 messaggi - 190141 Visite

Like Tree3058Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,846 Membro dal Oct 2020 #4461

Predefinito

Minsc mi ha già sedotta lui eh. 😅😅
    Manca solo organizzare praticamente.
    Maggiolo likes this.

2. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,103 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Pagina 446, dato che io non sono un lettore del forum, qualcuno mi aggiorna se Etta87 e Etto60 hanno già scopato?
    Etta87, hai prodotto avvicinamenti fisici nei confronti del suo pene o del suo corpo in generale?
    Etta87 likes this.
    Ultima modifica di MonacoFrigido; 15-01-2021 alle 00:00

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,345 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Organizzare il matrimonio?
    Etta87 likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,345 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Si a quanto pare si è già data da fare e la moglie del prof ha pure scritto sul forum ma è ex utente, avrà visto Etta..
    norge likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,425 Membro dal Jan 2019 #4465

Predefinito

Monaco non ti sei perso colpi di scena tranqui....
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,846 Membro dal Oct 2020 #4466

Predefinito

Minsc per organizzare il matrimonio prima dovrebbe divorziare dalla cornu.. cioè dalla moglie volevo dire.
    Ultima modifica di Etta87; 15-01-2021 alle 00:30

7. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,846 Membro dal Oct 2020 #4467

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    hanno già scopato?
    Etta87, hai prodotto avvicinamenti fisici nei confronti del suo pene o del suo corpo in generale?
    No ma abbiamo ormai la conferma che ci piacciamo a vicenda e che vuole trom.bare anche lui.
    Manca solo da organizzare l’uscita. Mi ha invitata a giocare a biliardo.

8. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,103 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

@Etta87
    Etta87, magari mentre colpisci con la stecca piegandoti sul tavolo da gioco, potresti sentire la sua stecca contro le tue natiche.
    Biliardo galeotto?
    Tu sai giocare a biliardo?
    Ultima modifica di MonacoFrigido; 15-01-2021 alle 00:38

9. L'avatar di Maggiolo

Maggiolo Maggiolo è offline FriendMessaggi 3,461 Membro dal Feb 2013
    Località Milano

Predefinito

Pagina 446, dato che io non sono un lettore del forum, qualcuno mi aggiorna se Etta87 e Etto60 hanno già scopato?
    Ma scusa, Sir: perché tutto quello che conta è l'atto fisico?

Ma io mi chiedo; che importanza può avere se due persone che non conosciamo e che verosimilmente non conosceremo mai hanno avuto un rapporto o no?

Hai voglia di quanti rapporti sessuali vengono consumati in 24 ore anche se uno dei due è sposato(a) con un'altro(a); anzi, verosimilmente sono molto più attive le coppie "clandestine"

Cambia il futuro del mondo, o anche solo il futuro di qualche altro forumista?

Boh..
    Etta87 likes this.
    Ultima modifica di Maggiolo; 15-01-2021 alle 00:43

10. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,846 Membro dal Oct 2020 #4470

Predefinito

magari mentre colpisci con la stecca piegandoti sul tavolo da gioco, potresti sentire la sua stecca contro le tue natiche.
    Biliardo galeotto?
    Tu sai giocare a biliardo?
    Penso che sia proprio quello l’obiettivo.
    Io sono anni che non gioco a biliardo, quindi dovrei appunto riprenderci la mano, ma ha detto che mi insegna lui.
    Non so se hai letto l’aggiornamento di Giovedì. Praticamente prima di uscire da scuola mi aveva detto che gli sarebbe piaciuto invitarmi perché stava andando appunto a giocare, ma ancora io non avevo finito. Così gli ho detto: “Ho ancora due ore ma se mi rapisci le salto”.
    E lui ha risposto: “Non dirmelo due volte che sai che lo faccio subito”.