33 anni io e 60 lui - Pagina 448

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 5854 messaggi - 182405 Visite

Like Tree3050Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,637 Membro dal Oct 2020 #4471

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maggiolo Visualizza Messaggio

Hai voglia di quanti rapporti sessuali vengono consumati in 24 ore anche se uno dei due è sposato(a) con un'altro(a); anzi, verosimilmente sono molto più attive le coppie "clandestine"

Boh..
    Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno. Venti minuti di applausi. 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 16,662 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Etta..il problema non sei tu..sono io che scrivo e leggo le colossali boiate che vengono fuori da questo post..un post ormai senza senso, scritto da un non so chi, che millanta approcci virtuali che sanno di panzane..
    ... ma tu come diversi altri di noi, non siamo qui per leggere le illusorie speranze di scopar di Etta, qui ci divertiamo a sparar ca77ate che ci danno qualche minuto di leggerezza ... il solo ciuauva è una sicura risorsa per alleggerire la giornata ...
    ... però, questa, per l'appunto, speranza di scopar, mi riporta a tempi leggeri, ad artisti veri che sapevano divertire divertendosi e non posso che riproporre una canzone di Armando de Razza, Esperanza d'Escobar, grande successo che dedico ad Etta ...

... another perspective ...

3. L'avatar di fausto62

Predefinito

... per chi gradisce il genere e che mastica un pochito de espaniol, propongo anche quest'altro grande successo ...

IsoldaCoeurDAnge likes this.

4. L'avatar di fausto62

Predefinito

... e non c'è due senza tre ...

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,037 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Minsc per organizzare il matrimonio prima dovrebbe divorziare dalla cornu.. cioè dalla moglie volevo dire.
    Non fa ridere, quella poveretta potresti farla andare in depressione oltre a distruggere una famiglia
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

6. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,637 Membro dal Oct 2020 #4476

Predefinito

Adoro lo spagnolo Fausto. 😍

7. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,637 Membro dal Oct 2020 #4477

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Non fa ridere, quella poveretta potresti farla andare in depressione oltre a distruggere una famiglia
    Ma che famiglia devo distruggere? Chi va a dirlo alla moglie? 😅😅

8. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,637 Membro dal Oct 2020 #4478

Predefinito

Comunque l’ho appena incrociato e mi ha chiesto se fossi in classe da lui la prima ora. Eh no purtroppo no.

9. L'avatar di fausto62

Predefinito

... dai Etta, mai perdere l'Esperanza d'Escobar ... se poi adori lo spagnolo ... che az.zo ci fai con la matematica? Bho, credo che siano le solite cose da donne incomprese a loro stesse ...
    ... dai Etta che oggi trombi ... eh, è bello carico ... poi il fatto che si sia sincerato se sei tornata da tua mamma con la separazione significa che ci conta sulla trombata con te e che vede bene l'approfittare della tua indipendenza abitativa ... sì sì, stavolta hai fatto centro, trombi sicuro ... puoi già iniziare a vendere la pelle dell'orso ... non è un due di picche come con il prof. di economia!
    ... ecco a questo punto devi passare al punto 2 ... cioè indagare sui suoi gusti e sulle sue abitudini sessuali ... chiedere se ce l'ha piccolo e se soffre di coito precoce ... cioè tu sei l'amante e non la moglie: devi pretendere il meglio!
    ... dai che è fatta ... finalmente si tromba ... eh sì, è cotto a puntino il salamotto ... non sa quello che l'aspetta con tutti gli arretrati che hai! La fregna l'ha fatto e la fregna se l'armagna! Vai vai vai Etta, lavala bene ed improfumala bene che stamattina ti divarica ben benino l'attempato amante ... ... ...
    Etta87 likes this.

10. L'avatar di sweet_faby

sweet_faby sweet_faby è offline Super FriendMessaggi 7,158 Membro dal Sep 2007 #4480

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Io spero sia un troll.

"Le spiegazioni sono poesie di bassa lega."
    {S. King}