-
-
... ma tu come diversi altri di noi, non siamo qui per leggere le illusorie speranze di scopar di Etta, qui ci divertiamo a sparar ca77ate che ci danno qualche minuto di leggerezza ... il solo ciuauva è una sicura risorsa per alleggerire la giornata ...
... però, questa, per l'appunto, speranza di scopar, mi riporta a tempi leggeri, ad artisti veri che sapevano divertire divertendosi e non posso che riproporre una canzone di Armando de Razza, Esperanza d'Escobar, grande successo che dedico ad Etta ...
... another perspective ...
-
... per chi gradisce il genere e che mastica un pochito de espaniol, propongo anche quest'altro grande successo ...
-
... e non c'è due senza tre ...
-
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"
"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"
-
Adoro lo spagnolo Fausto. 😍
-
Comunque l’ho appena incrociato e mi ha chiesto se fossi in classe da lui la prima ora. Eh no purtroppo no.
-
... dai Etta, mai perdere l'Esperanza d'Escobar ... se poi adori lo spagnolo ... che az.zo ci fai con la matematica? Bho, credo che siano le solite cose da donne incomprese a loro stesse ...
... dai Etta che oggi trombi ... eh, è bello carico ... poi il fatto che si sia sincerato se sei tornata da tua mamma con la separazione significa che ci conta sulla trombata con te e che vede bene l'approfittare della tua indipendenza abitativa ... sì sì, stavolta hai fatto centro, trombi sicuro ... puoi già iniziare a vendere la pelle dell'orso ... non è un due di picche come con il prof. di economia!
... ecco a questo punto devi passare al punto 2 ... cioè indagare sui suoi gusti e sulle sue abitudini sessuali ... chiedere se ce l'ha piccolo e se soffre di coito precoce ... cioè tu sei l'amante e non la moglie: devi pretendere il meglio!
... dai che è fatta ... finalmente si tromba ... eh sì, è cotto a puntino il salamotto ... non sa quello che l'aspetta con tutti gli arretrati che hai! La fregna l'ha fatto e la fregna se l'armagna! Vai vai vai Etta, lavala bene ed improfumala bene che stamattina ti divarica ben benino l'attempato amante ... ... ...... another perspective ...
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it