-
... ma che troll ... Etta è una che vive perché sa vivere ... ha qualche anno di inattività vaginale, ma si capisce dai concetti che esprime che è carica di esperienza nel settore ...
... another perspective ...
-
Lo è sicuramente anche se persone cosi di m esistono per davvero
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"
"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"
-
... intendi gli adulteri e le adultere?
-
... sapersi rovinare la vita è una missione possibile!
-
-
Minsc nessuno è un santo.
E comunque l’adultero è lui non io. -
... sìììììì, l'insegna al neon è poco visibile, ti consiglio un maxi schermo di 6x3 metri ... così, tanto per non far sapere alla moglie che state praticamente trombando (a chiacchiere, tra l'altro è proprio periodo di chiacchiere) tutti i gggiorni!
A proposito, il letto per lui a casa tua l'hai preparato in salotto o gli dai in uso la camera degli "ospiti"?... another perspective ...
-
"Minsc nessuno è un santo.
E comunque l’adultero è lui non io."
... chiaro, tu sei la benefattrice ...... another perspective ...
-
Etta,
se mi posso permettere ... il tuo problema non è d'animo, è proprio d'intenzione ... se no avresti fatto la carriera che ti meriti perché nel profondo sei una gran donna ... invece sei lì a far l'insegnante di sostegno per conto del comune ...... another perspective ...
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it