33 anni io e 60 lui - Pagina 45

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 1300 messaggi - 36946 Visite

Like Tree567Likes
  1. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline FriendMessaggi 4,675 Membro dal Apr 2020 #441

Predefinito

Comunque Etta a sto punto se lo vuoi, agisci e non pensare più ai nostri pipponi....lasciano il tempo che trovano..😁👍

2. Etta87 Etta87 è offline ApprendistaMessaggi 492 Membro dal Oct 2020 #442

Predefinito

Eh Luca la fai semplice ahahaha. Fosse per me gli salterei addosso credimi ma primo non si può e poi non riesco appunto ad essere sfacciata. Bisogna usare tecniche più indirette. Se io fossi sicura che ci stesse allora ok ma essendo nel dubbio è dura da rischiare.

3. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,439 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ipazia73 Visualizza Messaggio
    Regalagli un bacio perugina...

QUOTE=Etta87;4317805]Che bella storia Ipazia 😊 Beh che 11 anni alla fine non sono tantissimi. Io invece con 27 anni di differenza è già diverso 🤣 Ah ok ci hai messo sei anni pensavo meno calcola che io lo conosco da Settembre ma non mi era piaciuto proprio da subito subito. Vorrei tanto avere qual pizzico di sfacciataggine in più per potermi buttare del tipo “o la va o la spacca” ma sono bloccata. Devo andare con piccoli segnali.
    [/QUOTE]

Tra 11 e 27 c'è un abisso : con 11 anni di differenza quando lui ha 60 anni tu ne hai 49, quindi la situazione è ancora gestibile, ma con 27 quando tu ne avrai 50 lui ne avrà 77.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

4. Etta87 Etta87 è offline ApprendistaMessaggi 492 Membro dal Oct 2020 #444

Predefinito

Piansi infatti quello che ho scritto sopra che 11 anni di differenza alla fine non sono tanti. 27 anni invece sì. Ma comunque alla fine dipende dalle persone non solo dall’età.

5. Etta87 Etta87 è offline ApprendistaMessaggi 492 Membro dal Oct 2020 #445

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Piansi infatti quello che ho scritto sopra che 11 anni di differenza alla fine non sono tanti. 27 anni invece sì. Ma comunque alla fine dipende dalle persone non solo dall’età.
    Pinaso volevo scrivere scusa ho sbagliato

6. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,562 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PINASO Visualizza Messaggio
    quando tu ne avrai 50 lui ne avrà 77
    P, so che la cosa non vive nel tuo universo e sfugge alla tua comprensione, ma Etta ha scritto chiaramente che vuole un'avventura, una cosa light, non l'ammmore eterno.
    Non ci arrivano, né pensano ad arrivarci, a 50 e 77, ci sarà la rottamazione molto prima.
    Ergo pure 'sto giro hai scritto un non-sequitur!

"E dalla curva un solo grido si alzerà
    Pinaso come Tony, eia eia alalà!"
    Etta87 and irrisolto like this.
    Ducatista Fashionista!

7. Etta87 Etta87 è offline ApprendistaMessaggi 492 Membro dal Oct 2020 #447

Predefinito

Grazie Gershwin però qua sono in alto mare ancora 😅😅 Non si sa nemmeno se mai davvero succederà qualcosa. Comunque ora sono con classe sua sta interrogando online.

8. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,028 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Si però bahh certi uomini non li capisco. Potrebbero avere una bella giovincella e non ne approfittano 😂
    questo è un cavallo vecchi che gli piace mangiare fieno...l erba fresca non gli piace..
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online JuniorMessaggi 1,214 Membro dal Aug 2020 #449

Predefinito

Detto da un\una cavallo\cavalla non si può che annuire
    Etta87 likes this.

10. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,693 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Domanda fuori onda per Etta@😇
    Sei una maestrina ..dal look..formale precisina con le calze sempre giuste 👅... vesti casual ma con gusto..👄
    oppure stai in tuta ..con le sneaker di tendenza ...perizoma compreso😋
    Facci capire😁
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow