33 anni io e 60 lui - Pagina 450

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 5854 messaggi - 182405 Visite

Like Tree3050Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,637 Membro dal Oct 2020 #4491

Predefinito

A parte che il comune non c’entra perché le superiori sono scuole statali.
    Si ma voi vi fate troppi problemi. Se vi guardate intorno siete contornati da adulteri e amanti.

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,037 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Sicuramente ci sono gli infedeli ma questo non ti giustifica, oltre alla voglia di fare l'amante quello che è disarmante è la tua mancanza di empatia e quasi quasi derisione della moglie di lui. Da fastidio come atteggiamento lo capisci? è un comportamento da stronz, voglio vedere se un giorno ti capiterà una cosa del genere ma a parti invertite..poi verrai qui a dirci quando fa schifo il mondo e le generazioni di oggi, peccato che anche tu abbia fatto la tua parte in senso negativo.
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 16,662 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... l'hai detto tu che sei in una cooperativa con incarico comunale ... che non sei dipendente statale ... cioè per essere dipendente statale devi aver superato un concorso ...

... non sono contornato di adulteri ed amanti ... ma proprio per niente. Gli adulteri e le adultere sono una piccola minoranza ... credo che siano molti di più i single, per dire ...
    ... another perspective ...

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 16,662 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

"voglio vedere se un giorno ti capiterà una cosa del genere ma a parti invertite"

... temo che le sia già capitata questa esperienza ... ed anche più di una volta ...
    Minsc likes this.
    ... another perspective ...

5. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,637 Membro dal Oct 2020 #4495

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    e quasi quasi derisione della moglie di lui. Da fastidio come atteggiamento lo capisci?.
    Perché invece la maggior parte di voi non mi deride per il fatto che non me lo sono ancora tromb.ato?
    Poi voglio dire, prima vi lamentate che non riesco a farci nulla, poi ora che sono a pochi passi vi lamentate perché forse trom.biamo. Decidetevi. 😅😅

6. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,637 Membro dal Oct 2020 #4496

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio

... temo che le sia già capitata questa esperienza ... ed anche più di una volta ...
    Che io sappia no.

7. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,637 Membro dal Oct 2020 #4497

Predefinito

Fausto non hai capito. Il Comune da solamente l’appalto alla cooperativa, ma io non sono dipendente comunale, sono privata.

Beh, io di amanti e di adulteri ne conosco sia di persona che per conto di terzi, ti assicuro che è una cosa moolto comune. Poi soprattutto il tradire sul posto di lavoro. Sai quante ne succedono? Poi soprattutto negli uffici.

8. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,238 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

un sospetto..non è che si rifiutano di trombarti perche ti reputano poco affidabile...?
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

9. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,637 Membro dal Oct 2020 #4499

Predefinito

Sele poco affidabile per cosa? In cosa devi essere affidabile per trom.bare? 😂

Poi chi si sarebbe rifiutato scusa?
    Ultima modifica di Etta87; 15-01-2021 alle 10:43

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,037 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Perché invece la maggior parte di voi non mi deride per il fatto che non me lo sono ancora tromb.ato?
    Poi voglio dire, prima vi lamentate che non riesco a farci nulla, poi ora che sono a pochi passi vi lamentate perché forse trom.biamo. Decidetevi. 😅😅
    Peccato che alla fine non ti deridiamo ma scherziamo, quello su cui puntualizziamo è la tua passività e staticità e lo hai ammesso anche tu. Sono 4 mesi ormai che andiamo ogni giorno a ripetere spesso le stesse cose, in più tu sei favorevole per il tradimento(probabilmente solo se non sei tu la vittima) mentre io personalmente sono molto contrario e non lo concepisco. La cosa peggiore è che te ne freghi della moglie di lui e della sua famiglia e quasi ne saresti contenta. Più volte ti ho detto di cercarti uno single ma fai sempre di testa tua e non ascolti mai i consigli. Ma allora perché sei qui? un diario in pratica.
    Simpas likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"