33 anni io e 60 lui - Pagina 451

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 5850 messaggi - 181827 Visite

Like Tree3049Likes
  1. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,238 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

nel senso che non si fidano ..e non vogliono rischiare una separazione....capito mi haiiiiiiii... chi si rifiuta ? tutti mi sembra.....e dai datti da fare ..ha fatto le ragnatele ahahahaha
    norge likes this.

Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

2. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,624 Membro dal Oct 2020 #4502

Predefinito

Minsc di passi avanti ce ne sono stati direi, dal momento che manca solo trom.bare praticamente. Con la battuta del “rapirmi” gli ho fatto capire che anche a me lui non dispiace, quindi dobbiamo solo organizzare praticamente.

Per la tua opinione sul tradimento l’accetto tranquillamente, però il 3d non è incentrato su questo, ma bensì sul bomb.arsi il prof.
    E comunque non c’entrano i valori morali perché se la tradisce evidentemente non ne è innamorato.

3. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,624 Membro dal Oct 2020 #4503

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sele57 Visualizza Messaggio
    nel senso che non si fidano ..e non vogliono rischiare una separazione....capito mi haiiiiiiii... chi si rifiuta ? tutti mi sembra.....
    Il prof.di Matematica che rifiuta? Ma che dici che se potesse mi salterebbe addosso dai. 😅😅
    E comunque non possono dire di non fidarsi perché non mi conoscono. Di certo non andrei a dire nulla perché ci andrei di mezzo pure io.
    Ultima modifica di Etta87; 15-01-2021 alle 11:02

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,009 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ma appunto anche questo, nessuno rischierebbe con una collega di lavoro. Portare una relazione extra-coniugale con la tua collega? non esiste e poi tu non mi sembri particolarmente attenta, faresti scoprire tutto in un modo o nell'altro e quello di matematica ha il vizio di parlare e fare battutine, qualcosa arriva alla moglie, stai tranquilla che è cosi
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

5. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,624 Membro dal Oct 2020 #4505

Predefinito

Minsc guarda che lui è molto discreto ed io anche. Davanti alla gente non facciamo trasparire nulla. Tutti gli apprezzamenti che mi fa me li fa solo quando siamo soli.

6. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,624 Membro dal Oct 2020 #4506

Predefinito

Minsc ma guarda che lui è molto discreto ed io anche. Davanti agli altri non facciamo trasparire nulla. Tutti gli apprezzamenti che mi fa me li fa solo quando siamo soli.

7. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,624 Membro dal Oct 2020 #4507

Predefinito

Scusate mi ha inviato il messaggio due volte.

8. L'avatar di sweet_faby

sweet_faby sweet_faby è offline Super FriendMessaggi 7,158 Membro dal Sep 2007 #4508

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... ma che troll ... Etta è una che vive perché sa vivere ... ha qualche anno di inattività vaginale, ma si capisce dai concetti che esprime che è carica di esperienza nel settore ...
    Ma sì, ci speravo perché trovo sia umiliante esprimere con pochezza e senza valori certi concetti, ma sì. Purtroppo è pieno di persone che se ne fregano altamente (solo quando non riguarda loro il tradimento, ovviamente).

... sapersi rovinare la vita è una missione possibile!
    Per chi è amorale non c'è proprio la percezione dell'autodistruzione.
    Ho letto solo di colpe date al 60enne quasi come se dal suo lato non ci fosse alcun tipo di responsabilità: tipico di chi pur di discolparsi accusa gli altri senza farsi carico di ciò che è conseguente alle proprie azioni.

... non sono contornato di adulteri ed amanti ... ma proprio per niente. Gli adulteri e le adultere sono una piccola minoranza ... credo che siano molti di più i single, per dire ...
    Esatto. Ci sono tante persone che tradiscono, questo è vero. Di alcune non sospetteresti mai di quanto fanno schifo.
    Tuttavia io per il più conosco persone che sono single per scelta ed hanno anche più dignità e morale di chi sta in coppia.
    Minsc and Simpas like this.
    "Le spiegazioni sono poesie di bassa lega."
    {S. King}

9. L'avatar di sweet_faby

sweet_faby sweet_faby è offline Super FriendMessaggi 7,158 Membro dal Sep 2007 #4509

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    in più tu sei favorevole per il tradimento(probabilmente solo se non sei tu la vittima)
    Ovviamente, vale per molte persone che agiscono come lei, tranquillo. Finché non sei tu che sei dall'altro lato chi se ne frega, la responsabilità ricade su chi tradisce, poco importa che gliel'hai servita tu su un piatto d'argento. Non sarà la prima né l'ultima. Basta andare nell'apposita sezione del forum per leggere discorsi a bricco privi di qualsiasi morale e valore.

La cosa peggiore è che te ne freghi della moglie di lui e della sua famiglia e quasi ne saresti contenta.
    Tristissima come cosa....

Più volte ti ho detto di cercarti uno single ma fai sempre di testa tua e non ascolti mai i consigli. Ma allora perché sei qui? un diario in pratica.
    Ma scherziamo? Poi viene a mancare il senso di trasgressione. E che sia un soggetto autocelebrativo dopo 456 pagine è super palese.

voglio vedere se un giorno ti capiterà una cosa del genere ma a parti invertite..
    Ci pensa il karma.

Lo è sicuramente anche se persone cosi di m esistono per davvero
    Ah sì, anche di peggiori, figurati. Una mia collega sco.pava col suo migliore amico nella casa in cui conviveva quando il suo partner era al lavoro (stesso negozio in cui lavorava lei ma con ruoli differenti). Uno schifo.
    A distanza di 3 anni lei si ritrova sbattuta fuori casa, senza lavoro e il suo migliore amico ed amante è talmente un fallito epico che si fa mantenere da sua mamma a 36 anni perché sono stati licenziati entrambi. Chiamalo karma.
    "Le spiegazioni sono poesie di bassa lega."
    {S. King}

10. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,624 Membro dal Oct 2020 #4510

Predefinito

Per chi è amorale non c'è proprio la percezione dell'autodistruzione.
    Ho letto solo di colpe date al 60enne quasi come se dal suo lato non ci fosse alcun tipo di responsabilità: tipico di chi pur di discolparsi accusa gli altri senza farsi carico di ciò che è conseguente alle proprie azioni.

A parte il fatto che ne ha 51 e non 60.
    Detto questo, certo che la colpa è di entrambi, ma lui ha comunque più responsabilità perché è quello sposato. E ripeto, non si tratta di non avere morale ma semplicemente non sarà più innamorato della moglie, e molti preferiscono rimanere comunque statici piuttosto che rischiare e ricominciare da capo. Ci vuole più coraggio a separarsi che rimanere immobili nell’infelicità.
    Ovviamente è un discorso generale eh, non parlo solo di me.