33 anni io e 60 lui - Pagina 452

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 5879 messaggi - 187895 Visite

Like Tree3055Likes
  1. L'avatar di sweet_faby

sweet_faby sweet_faby è offline Super FriendMessaggi 7,158 Membro dal Sep 2007 #4511

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Mi spiace per te ma no. 😊
    A me dispiace più per te ad essere sincera.
    Una donna con assenza totale di empatia in generale (e soprattutto nei confronti di un'altra donna).
    Aberrante.

Se vi guardate intorno siete contornati da adulteri e amanti.
    No, io personalmente cerco di circondami di persone che condividano i miei stessi valori. Quindi dissento, per fortuna.
    E certo non si può evitare di essere traditi, perché ce ne sono senza dubbio molte di persone che lo fanno, ma non sono la totalità e c'è sempre una scelta e cioè quella di non fare altrettanto schifo. Personalmente, credo fermamente nel miglioramento e di peggiorare non ne ho proprio voglia.
    E di possibilità 'a voja. Lavoro a contatto con liberi professionisti anche facoltosi, begli uomini spesso che fanno avances (ripugnanti) e mai, per quanto avvenenti, mi sono sentita di sco.parci. Perché? Perché non mi interessa e perché se dall'altro dato c'è una donna come me non le provocherei mai nessun dolore. Non fare agli altri ciò che non venisse fatto a te.

Sono stata amante inconsapevole, di un abile "uomo" che ho scoperto essere fidanzato da anni con una ragazza ignara di quanto facesse schifo e mi sono sentita così male per lei da scriverle mettendoci la faccia e raccontandole ogni cosa. Pertanto mi dispiace, ma non siamo tutti uguali, c'è chi vive con dei valori e chi non ne ha. C'è chi ha una dignità e chi non ce l'ha. Giustificalo come ti pare poi.

il 3d non è incentrato su questo, ma bensì sul bomb.arsi il prof.
    E comunque non c’entrano i valori morali perché se la tradisce evidentemente non ne è innamorato.
    No, il 3d è partito col tuo interesse nei suoi riguardi e col dubbio se fosse sposato o meno, non hai accennato a volertelo sco.pare nelle prime pagine anzi sembravi quasi una persona con un interesse che andasse oltre. Dopo è emerso l'altro lato. Quindi....
    E lui potrà anche non essere innamorato, sei tu altrettanto responsabile delle conseguenze delle tue azioni.

"Le spiegazioni sono poesie di bassa lega."
    {S. King}

2. L'avatar di sweet_faby

sweet_faby sweet_faby è offline Super FriendMessaggi 7,158 Membro dal Sep 2007 #4512

Predefinito

A parte il fatto che ne ha 51 e non 60.
    Correggi il titolo del 3d, che ti devo dire.
    Può averne anche 40, il discorso non cambia per quel che mi riguarda.
    {S. King}

3. L'avatar di sweet_faby

sweet_faby sweet_faby è offline Super FriendMessaggi 7,158 Membro dal Sep 2007 #4513

Predefinito

Ci vuole più coraggio a separarsi che rimanere immobili nell’infelicità.
    Concordo, ma non si tratta di coraggio, piuttosto di RISPETTO.
    Ovviamente, chi rinuncia a tenere i piedi in due scarpe? Di certo non i vigliacchi traditori, già il tradimento li definisce per quanto valgono: zero.
    Etta87, Minsc and fantasticonov like this.
    {S. King}

4. Etta87 Etta87 è online FriendMessaggi 2,793 Membro dal Oct 2020 #4514

Predefinito

Sweet io ne ho sentite di peggio. In un ristorante, un cameriere, scop.ava con la cuoca che era la mamma della sua ragazza. Pensa te.

5. Etta87 Etta87 è online FriendMessaggi 2,793 Membro dal Oct 2020 #4515

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sweet_faby Visualizza Messaggio
    Concordo, ma non si tratta di coraggio, piuttosto di RISPETTO.
    Ovviamente, chi rinuncia a tenere i piedi in due scarpe? Di certo non i vigliacchi traditori, già il tradimento li definisce per quanto valgono: zero.
    Beh ce ne sono di persone che hanno rispetto e coraggio di lasciare e rifarsi una vita.

6. Etta87 Etta87 è online FriendMessaggi 2,793 Membro dal Oct 2020 #4516

Predefinito

No, il 3d è partito col tuo interesse nei suoi riguardi e col dubbio se fosse sposato o meno, non hai accennato a volertelo sco.pare nelle prime pagine anzi sembravi quasi una persona con un interesse che andasse oltre. Dopo è emerso l'altro lato. Quindi....
    E lui potrà anche non essere innamorato, sei tu altrettanto responsabile delle conseguenze delle tue azioni.

[/QUOTE]

Era partito da quello di Economia di 60 anni che poi si è rivelato “orso”.
    Poi è subentrato quello di Matematica che invece si è mostrato quasi subito interessato. Ed infatti non mi sbagliavo. Prima si vociferava fosse divorziato ed invece alla fine no. A me lui è sempre un po’ piaciuto fin da quando ero io studentessa in questa scuola, e diciamo sarebbe anche uno “sfizio” da realizzare. Io vi parlo solo di trom.bare in questo caso, perché ovviamente non lascerebbe mai la moglie.
    Ad ogni modo ripeto che lui è molto molto discreto. Oggi ad esempio, è passato vicino dove ero parecchie volte, ma vedendo che c’era altra gente non si è fermato a parlare. Pure poco fa che stava uscendo: di solito quando lui esce prima ed io sono nell’altrio si ferma spesso due minuti a parlare con me. Invece prima no perché eravamo lì in tante.
    Quindi cosa ti fa pensare questo?

7. L'avatar di sweet_faby

sweet_faby sweet_faby è offline Super FriendMessaggi 7,158 Membro dal Sep 2007 #4517

Predefinito

Beh ce ne sono di persone che hanno rispetto e coraggio di lasciare e rifarsi una vita.
    Di fatti, ma sono molto poche. Basta farsi un giro nella sezione dei fedifraghi per rendersi conto della pochezza della maggioranza di coloro che tradiscono.

Io vi parlo solo di trom.bare in questo caso, perché ovviamente non lascerebbe mai la moglie.
    Se pensi possa valerne la pena, che dire...
    Per una sco.pata ti puoi scaricare Tinder per quello che penso.
    O beccarne uno single, di uomini avvenenti ne è zeppo.
    Altrimenti, realizza con questo e basta.
    Tanto su morale ecc ecc è palese che si viaggia su binari differenti.
    Minsc and fantasticonov like this.
    {S. King}

8. Etta87 Etta87 è online FriendMessaggi 2,793 Membro dal Oct 2020 #4518

Predefinito

Come già detto non cerco una sco.pata a caso, altrimenti l’avrei già fatto con altri che ci provano. Quindi non me ne faccio niente di Tinder e roba varia.
    Che dirti, al momento mi piace lui, ci piacciamo c’è attrazione. Forse la cosa intrigante è anche il fatto di lavorare nella stessa scuola. Nessuno che sa di noi ed aspettare i momenti da soli.

9. L'avatar di sweet_faby

sweet_faby sweet_faby è offline Super FriendMessaggi 7,158 Membro dal Sep 2007 #4519

Predefinito

@Etta87
    Certo, una sc.opata col senso della trasgressione
    Etta87 and fantasticonov like this.
    {S. King}

10. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,238 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

non vuole scopare non vuole sesso..ma vuole un maritooooooo....ma lo cerchi in uno sposato? su via con i sposati solo avventure
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"