-
A me dispiace più per te ad essere sincera.
Una donna con assenza totale di empatia in generale (e soprattutto nei confronti di un'altra donna).
Aberrante.
No, io personalmente cerco di circondami di persone che condividano i miei stessi valori. Quindi dissento, per fortuna.
E certo non si può evitare di essere traditi, perché ce ne sono senza dubbio molte di persone che lo fanno, ma non sono la totalità e c'è sempre una scelta e cioè quella di non fare altrettanto schifo. Personalmente, credo fermamente nel miglioramento e di peggiorare non ne ho proprio voglia.
E di possibilità 'a voja. Lavoro a contatto con liberi professionisti anche facoltosi, begli uomini spesso che fanno avances (ripugnanti) e mai, per quanto avvenenti, mi sono sentita di sco.parci. Perché? Perché non mi interessa e perché se dall'altro dato c'è una donna come me non le provocherei mai nessun dolore. Non fare agli altri ciò che non venisse fatto a te.
Sono stata amante inconsapevole, di un abile "uomo" che ho scoperto essere fidanzato da anni con una ragazza ignara di quanto facesse schifo e mi sono sentita così male per lei da scriverle mettendoci la faccia e raccontandole ogni cosa. Pertanto mi dispiace, ma non siamo tutti uguali, c'è chi vive con dei valori e chi non ne ha. C'è chi ha una dignità e chi non ce l'ha. Giustificalo come ti pare poi.
No, il 3d è partito col tuo interesse nei suoi riguardi e col dubbio se fosse sposato o meno, non hai accennato a volertelo sco.pare nelle prime pagine anzi sembravi quasi una persona con un interesse che andasse oltre. Dopo è emerso l'altro lato. Quindi....
E lui potrà anche non essere innamorato, sei tu altrettanto responsabile delle conseguenze delle tue azioni.
"Le spiegazioni sono poesie di bassa lega."
{S. King} -
-
{S. King} -
Sweet io ne ho sentite di peggio. In un ristorante, un cameriere, scop.ava con la cuoca che era la mamma della sua ragazza. Pensa te.
-
-
No, il 3d è partito col tuo interesse nei suoi riguardi e col dubbio se fosse sposato o meno, non hai accennato a volertelo sco.pare nelle prime pagine anzi sembravi quasi una persona con un interesse che andasse oltre. Dopo è emerso l'altro lato. Quindi....
E lui potrà anche non essere innamorato, sei tu altrettanto responsabile delle conseguenze delle tue azioni.
[/QUOTE]
Era partito da quello di Economia di 60 anni che poi si è rivelato “orso”.
Poi è subentrato quello di Matematica che invece si è mostrato quasi subito interessato. Ed infatti non mi sbagliavo. Prima si vociferava fosse divorziato ed invece alla fine no. A me lui è sempre un po’ piaciuto fin da quando ero io studentessa in questa scuola, e diciamo sarebbe anche uno “sfizio” da realizzare. Io vi parlo solo di trom.bare in questo caso, perché ovviamente non lascerebbe mai la moglie.
Ad ogni modo ripeto che lui è molto molto discreto. Oggi ad esempio, è passato vicino dove ero parecchie volte, ma vedendo che c’era altra gente non si è fermato a parlare. Pure poco fa che stava uscendo: di solito quando lui esce prima ed io sono nell’altrio si ferma spesso due minuti a parlare con me. Invece prima no perché eravamo lì in tante.
Quindi cosa ti fa pensare questo? -
Di fatti, ma sono molto poche. Basta farsi un giro nella sezione dei fedifraghi per rendersi conto della pochezza della maggioranza di coloro che tradiscono.
Se pensi possa valerne la pena, che dire...
Per una sco.pata ti puoi scaricare Tinder per quello che penso.
O beccarne uno single, di uomini avvenenti ne è zeppo.
Altrimenti, realizza con questo e basta.
Tanto su morale ecc ecc è palese che si viaggia su binari differenti.
{S. King} -
Come già detto non cerco una sco.pata a caso, altrimenti l’avrei già fatto con altri che ci provano. Quindi non me ne faccio niente di Tinder e roba varia.
Che dirti, al momento mi piace lui, ci piacciamo c’è attrazione. Forse la cosa intrigante è anche il fatto di lavorare nella stessa scuola. Nessuno che sa di noi ed aspettare i momenti da soli. -
@Etta87
Certo, una sc.opata col senso della trasgressione"Le spiegazioni sono poesie di bassa lega."
{S. King} -
non vuole scopare non vuole sesso..ma vuole un maritooooooo....ma lo cerchi in uno sposato? su via con i sposati solo avventure
Al ul bighe no cjavei
e ognun al bale con so agne
"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"
Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it