-
-
ma se vuoi le avventure..loro devono saperlo..
Al ul bighe no cjavei
e ognun al bale con so agne
"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"
Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn" -
Prima vuoi sesso poi una relazione, ora ti vuoi risposare. Domani che vuoi la conquista di Varsavia? o di Siviglia? 😱
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"
"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"
-
Eccoci qua! Allora, Etta, anche oggi si è "forse trombato"? Come ieri del resto! E l'altro ieri! E l'altro l'altro ieri! Va bé, a mo basta che si è capito che anche per domani "forse si tromba"!
Finché c'è Esperanza d'Escobar stiamo tranquilli ...... another perspective ...
-
Raga stiamo facendo confusione. Io da lui mi aspetto solo sex. È sposato e quindi non lascerà la moglie. Non ho 15 anni che credo nel principe azzurro ma ho una separazione alle spalle e conosco bene come vanno le cose.
-
come loro chi....? quelli che ti vorresti scopare
Al ul bighe no cjavei
e ognun al bale con so agne
"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"
Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn" -
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"
"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"
-
... solo una riflessione estemporanea, forse anche un verso poetico: se non sei dipendente statale, se non sei dipendente comunale, se sei solo una dipendente di una cooperativa privata, non è meglio che ti concentri sul tuo lavoro precario piuttosto che su codeste sciocchezzuole di sesso con anziani?
... another perspective ...
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it