-
Altre 400 nuove pagine in arrivo...non ci voleva! è proprio vero che quando finirà la pandemia anche Etta avrà già dato, forse..si spera
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"
"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"
-
Etta...In sostituzione del tuo prof io e Fausto potremmo fare un terzetto..Minsc e Norge per ora li teniamo in riserva...così ti togli una bella soddisfazione..due al prezzo di uno...ahah🤐🤢😬😀
-
-
... hai perso tanto tempo a correr dietro a 60enni e 50enni ... a vanvera. Vedi, non sono i pregiudizi che ti procurano una trombata. Sono l'uso della logica e del buon senso. Io non cerco di cuccare una donna che ha troppi ca77i in teta, se voglio bombare mi rivolgo ad una fascia di età in cui la voglia e la leggerezza ci sono ancora.
Ma certo il tuo problema non è fare una bombata con chiunque, è farla con chi ti piace ... èpperquestochenonscopi! Edèperquestochenonscoperaipiù!... another perspective ...
-
se fossi uno di quei professori avresti gia toccato il cielo ..invece sei ancora a guardare la stecca......(in foto)
Al ul bighe no cjavei
e ognun al bale con so agne
"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"
Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn" -
Se continuiamo a scrivere Etta non si stuferà mai ahah o comunque senza reali aggiornamenti.. ormai mi viene mal di testa ogni volta che entro qui
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"
"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"
-
È un ‘esibizionista virtuale che usa come carburante i nostri post di risposta..😂
-
Minsc nessuno ti trattiene. Puoi liquidarti quando vuoi eh. Non ne sentiremo la mancanza.
-
Fausto guarda che la voglia di bom.bare a 50 anni c’è ancora eh. O tu usi la pillolina blu?
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it