33 anni io e 60 lui - Pagina 456

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 5850 messaggi - 181827 Visite

Like Tree3049Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,009 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Minsc nessuno ti trattiene. Puoi liquidarti quando vuoi eh. Non ne sentiremo la mancanza.
    Ancora no. Aspetto il giorno in cui ti decidi a provarci con uno single e cambiare mentalità e avere più rispetto

"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

2. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,624 Membro dal Oct 2020 #4552

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sele57 Visualizza Messaggio
    se fossi uno di quei professori avresti gia toccato il cielo...
    Cioè? 😅😅

3. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,624 Membro dal Oct 2020 #4553

Predefinito

Minsc cerca di essere più aperto mentalmente. La gente non si farebbe gli stessi problemi che ti fa tu se fosse al tuo posto.

4. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Non è una questione di avere la mente aperta. Non concepisco il tradimento o questa voglia che hai di fare l'amante. Va contro i miei principi e ideali.
    Maggiolo likes this.

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

5. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,624 Membro dal Oct 2020 #4555

Predefinito

Quindi perché va contro i TUOI principi morali la gente dovrebbe smettere di tradire o di fare le amanti? Sei una gocciolina d’acqua in un oceano eh. 😁

6. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Tu, come gli altri potete fare quello che volete ovviamente ma se mi chiedi cosa penso, ti dico questo, che sono contro e che dovresti puntare a gente single. Oltre al fatto che tu avresti bisogno di una relazione seria piuttosto che fare da "giocattolo" come accadde con l'amico di Sgarbi

7. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,624 Membro dal Oct 2020 #4557

Predefinito

Perché tu credi che i single si comportino meglio? Anche loro spesso usano le persone come “giocattolo”. E potrei farti mille esempi. Non dobbiamo fare di tutta l’erba un fascio.

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 16,649 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Fausto guarda che la voglia di bom.bare a 50 anni c’è ancora eh. O tu usi la pillolina blu?
    ... la cosa tragica è che tu che non sai minimamente cosa pensa e sente un 50enne maschio, lo dici a me che sono un 50enne maschio. Ma che ne sai se sei femmina e 33enne! Ma che ne sai!
    È chiaro che un 50enne ha voglia di bombare ma magari non con te se già ce l'ha in casa! Allora, leggi bene: ce l'ho in casa, la conosco benissimo per cui so come tintinnarla e che fare per godermela al meglio, so che si lava e quando si lava, so che non ha malattie, è la madre dei miei figli, ... ... ...
    ... è altrettanto vero che se ho confidenza con la cassiera del supermarket ci posso anche scherzare o flirtare, ma non per questo voglio veramente bombarmela anche perché non so in che casini potrei trovarmi ...

... quindi, la voglia c'è ma c'è anche con chi togliermela la voglia, cosa che non vuoi capire anche se di fatto sono anni che non bombi! Contenta te ...
    Simpas likes this.
    ... another perspective ...

9. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,624 Membro dal Oct 2020 #4559

Predefinito

Fausto ma ci credi sul serio a quello che dici? E la novità dove la lasci? Una donzella più giovane che ti piace e che anche tu piaci a lei che fai non ci stai? La moglie è la stessa minestra riscaldata.

Comunque ti ripeto che sono già uscita con 50 enni. Quindi so come si comportano. Oppure sono stata fortunata io che ho trovato quelli che volevano bomb.arsi una più giovane.

10. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è online Super FriendMessaggi 5,573 Membro dal Apr 2020 #4560

Predefinito

Fausto vieni via....è palesemente un troll..😉
    Simpas and fausto62 like this.