33 anni io e 60 lui - Pagina 457

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 5862 messaggi - 184623 Visite

Like Tree3051Likes
  1. L'avatar di Maggiolo

Maggiolo Maggiolo è offline FriendMessaggi 3,459 Membro dal Feb 2013
    Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha esperienze simili? Grazie mille a chi vorrà rispondermi e darmi parerei/consigli
    Ciao Etta,

quando l'altro giorno ho risposto, ammetto di avere guardato solo il quesito iniziale e le ultimissime risposte.

Non ho letto le 460 pagine e credo proprio che non lo farò..

Da queste ultime risposte mi sembra di capire che sia un uomo sposato. Ebbene, sul punto, ritengo che abbia pienamente ragione Minsc. Certo, la cosa non mi scandalizza, perchè so come va il mondo; ma il fatto che non mi scandalizzi non vuol dire che reputo sia una cosa buona e giusta. Tu sei single, ti piacerebbe avere un compagno, magari con un bel po' di anni più di te? Assolutamente lecito. Con la stessa persona vuoi semplicemente divertirti un po'? Va benissimo anche questo; certi pruriti come li hanno gli uomini, li hanno anche le donne.
    Ma perchè farlo con un uomo sposato, sapendolo già a priori? Non è questione di apertura mentale, semplicemente ho i miei principi, e ci tengo pure. Ma non è solo e soltanto questione di principi e di moralità, è anche questione di non andare a cercarsi problemi o guai. All'inizio la persona impegnata ti farà sentire una principessa, magari giurandoti e spergiurandoti che per la moglie non prova più niente, che è solo una relazione che si trascina per inerzia, che stanno assieme solo per i figli o perchè hanno una casa in comune e sarebbe difficoltoso acquistarne un'altra e andare a vivere per conto proprio, e/o tante altre storie. Poi però, dopo un po' ti accorgi che la moglie non è "un'entità astratta", c'è, è viva, e spesso rivendica i suo spazi nella vita del marito; e li ti accorgi che lui dà comunque priorità alla moglie, che ti vede e ti frequenta quando non c'è la moglie, insomma, in breve ti rendi conto di essere una "numero due". Non è sempre così ma questa è la situazione che "va per la maggiore". E come vedi, anche l'amante ha da perdere, prova ne sia che anche in questo forum c'è una sezione "in fedeltà e amanti", dove spessissimo sono proprio gli amanti a venire "a piangere" e lamentarsi. Morale della favola? Vale la pena complicarsi la vita con una persona sposata (e vale anche per gli uomini)? Secondo me no.

Ultima modifica di Maggiolo; 16-01-2021 alle 15:58

2. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,717 Membro dal Oct 2020 #4562

Predefinito

Luca chi lo dice sa di essere.

3. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,717 Membro dal Oct 2020 #4563

Predefinito

Maggiolo ti spiego in breve. Io non cerco ses.so a caso, ma è capitato che ci siamo incontrati a scuola, e ci siamo piaciuti. Inizialmente si pensava divorziato, anche perché provandoci con me, ne eravamo quasi certi. Poi invece è venuto fuori che è ancora sposato in realtà. Lui di sicuro della moglie non è più innamorato, altrimenti non si comporterebbe così con me. E anche stesso non dovesse seguire l’atto fisico, è comunque una specie di tradimento perché alla fine io e lui a scuola “flirtiamo”.
    Mi è già successo di uscire in passato con uomini sposati, e so bene che al 90% nessuno lascia il “nido” familiare, ma io ho per caso detto che vorrei l’esclusiva? Non mi sembra. Io sono separata, quindi alle spalle ne ho già vissute, e ora come ora anche un’avventura mi va benissimo. Devo ammettere che è intrigante col il collega che vedo tutti i giorni, che flirtiamo, che ci lanciamo occhiate e sorrisi per non far trasparire nulla. Lui poi ovviamente quando sono con qualcuno non si avvicina, e quando sono sola parte all’attacco con mille domande personali e apprezzamenti vari.
    Che debbo dirti, vediamo come andrà. Ora la zona rossa di sicuro non aiuta perché non potremmo uscire.
    Comunque il 3d è incentrato sul fatto di bom.bare con lui, non sul moralismo del fatto che sia sposato o meno. Tutti moralisti qua ma sentiamo siete tutti santi?

4. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,238 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

che tu vada in cerca di una trombata almeno io l'ho capito dal tuo primo post...ma cara non ti sembra che sia passato troppo tempo per una scopatina? cambia ambiente cosi realizzi..la tua idea?
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

5. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,717 Membro dal Oct 2020 #4565

Predefinito

Sele devo ricordarti che da oggi siamo in zona rossa fino al 3 Marzo e non si può fare nulla?
    Ad ogni modo la mia realizzazione è tromb.are con lui e non con gente a caso.

6. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,717 Membro dal Oct 2020 #4566

Predefinito

Comunque volevo riportarvi due esempi qua in quartiere di due uomini, al tempo quasi 50 enni, che avevano l’amante.
    Uno è il padre di un mio ex compagno di classe, dove praticamente lo avevano beccato allo stadio con l’amante, e lui faceva finta di nulla. E secondo tutti la moglie lo sapeva pure ma le andava bene così boh.
    L’altro è il mio dentista. Bell’uomo eh, me lo sarei bomb.ato pure io. E nulla anche lui l’avevano beccato con l’amante, ma la moglie non lo sapeva in questo caso. Poi quest’ultima purtroppo pochi anni dopo morì di tumore.

Comunque tutto ciò per dirvi che quando voi uomini arrivate alla mezza età, iniziate a guardare la novità e la carne fresca. Non tutti eh, ma volevo smentire per l’ennesima volta l’idea che ha Fausto del 50 enne medio sposato da anni.
    Potrei farvi altri mille esempi ma alla fine sono quasi tutti simili.

Ps. Per non dimenticare il cartolaio sposato over 65 enne che tromba.va con una del 91. E sempre con lei qualche annetto prima ci tromb.ava un altro sposato. Quello che la mise anche incinta.
    Ultima modifica di Etta87; 17-01-2021 alle 12:04

7. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Non è che le tue idee e pensieri hanno valore e i pareri degli altri no eh?! Ha ragione Sele, vuoi solo idealizzare e perdere tempo con questo tizio, non vuoi fare sesso, vuoi farti la storiella adolescenziale col tipo impegnato e più vecchio di te...perchè sì. Guarda che il tempo non torna indietro, se ci perdi un intero anno (tipo) dietro a questo (visto che tu aspetti solo che lui ci provi e non fai niente di niente di niente per accelerare niente) sarai un anno più vecchia per cosa? Chiediti se valga così tanto la pena "perdere tempo" dietro a quest'uomo invece di dar retta a qualche persona che ti manda "uno ciao su FB", e evita di parlare di voler per forza "questo" visto che anche nel post sopra hai detto che perfino il dentista ti saresti fatta perchè è un bel uomo. Apriti ad altri uomini o rischi di rimanere con un pugno di mosche in mano.
    Minsc likes this.

8. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline PrincipianteMessaggi 121 Membro dal Dec 2020 #4568

Predefinito

Etta, io non giudico, ma ti do solo un consiglio: chi vive sperando...

9. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,717 Membro dal Oct 2020 #4569

Predefinito

Simpas la storia del dentista risale a 15 anno fa eh.
    Ah quindi secondo la tua logica dovrei tromb.are col primo che mi scrive su fb che magari non mi piace giusto perché così mi apro ad altri uomini?
    Simpas non so tu come ragioni ma se a me uno non piace non ci sto.
    Per quanto riguarda il prof: resta solamente da organizzare ma per il resto è chiaro e limpido che entrambi vogliamo. Me l’ha praticamente detto ed io gliel’ho fatto capire con la battuta del “rapiscimi” di Mercoledì.
    Altrimenti perché avrebbe voluto invitarmi al biliardo? Prima magari non era sicuro che io ci stessi, mentre adesso dovrebbe averlo capito.
    Adesso resta solo da organizzare, ma siamo in zona rossa e non si può fare nulla. Ovviamente ora che eravamo ad un passo praticamente.

10. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,717 Membro dal Oct 2020 #4570

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ultima Visualizza Messaggio
    Etta, io non giudico, ma ti do solo un consiglio: chi vive sperando...
    Ultima se mi avessi scritto questa cosa un mesetto fa ti avrei dato ragione. Ora come ora onestamente no, perché se io domani vado lì da lui e lo provoco ancora, altro che chi vive sperando.
    Devo solamente lanciarmi di più adesso che so per certo che gli piaccio.