33 anni io e 60 lui - Pagina 458

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 5854 messaggi - 182405 Visite

Like Tree3050Likes
  1. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Non mettermi parole in bocca che non ho scritto. Organizzatevi allora visto che siete vicinissimi anche, il punto è solo che tu aspetti che lui faccia tutto per evitare responsabilità e perchè sei una figa di legno colossale. Di sicuro una donna che agisce come te è davvero incapace di far sentire desiderato qualsiasi uomo o quasi (perchè non fai niente, non lancia segnali, non fai complimenti, non fai nulla di nulla ma ti vesti solo per ricevere occhiate come una ragazzina di quindici anni alla prima relazione), gli unici che può attirare sono i mdf, e questo è un parere mio in base anche a come ti sei posta per tutto il topic.
    Per il resto "sei ad un passo" lo dici tu, per me aspettare altri mesi e mesi per una trombata con uno di circa 20 anni più di te è follia ma immagino che la tua autostima sia tra lo 0 e lo 0,2. Auguri per tutto.

PS: sei in un forum, evita di scrivere "abbiamo detto, abbiamo fatto, abbiamo ecc ecc" quando quel che scrivi lo dici solo tu, e visto che quelle 2 o 3 volte che qualcuno/a ti ha dato ragione su mezza cosa ti ci sei "attaccata" al loro parere come "alle parole del messia"...

Quindi ricapitoliamo per l'ultrima volta, le persone che tradiscono non sono la regola, i cinquantenni/sessantenni a caccia di figa giovane (visto le battute del tuo professore) sono generalmente fra il ridicolo e l'infantile (almeno da come li hai descritti tu), ergo non è che hanno tanta differenza fra quelli che ti possono scrivere su un social o in una app di incontri.
    Minsc and sweet_faby like this.

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,037 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Etta, hai bisogno di uno single e di una relazione seria. Perché hai paura di interagire con i coetanei ancora non lo so, brutte esperienze? troppo poche esperienze? perché sei solo in cerca dei cinquantenni e sessantenni? cioè se magari il coetaneo ti da segnali d'interesse anche tu devi fare la tua parte altrimenti gli fai capire che non ti interessa. Non devi per forza trovarlo al lavoro il partner poi buttarti in una relazione extra-coniugale è troppo rischioso, pensa se ti innamori la delusione(oltre al torto in se del tradimento). Devi essere partecipe, non puoi essere un fossile, impossibile che non ci sono coetanei che ti piacciono o che non ti danno segnali o che non ci provano. Secondo me lo fanno ma si stufano a causa della tua passività e credimi ogni uomo anche il più insistente ad un certo punto si rompe di inseguirti
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

3. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,637 Membro dal Oct 2020 #4573

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Per il resto "sei ad un passo" lo dici tu, per me aspettare altri mesi e mesi per una trombata con uno di circa 20 anni più di te è follia ma immagino che la tua autostima sia tra lo 0 e lo 0,2.
    Ok allora togliamo il fatto del prof. Accantoniamolo un attimo: siamo in pandemia, zona rossa fino a Marzo, ad ogni modo anche volendo non potrei trombare o uscire con nessun’altro. Capisci?
    Per l’organizzarci e’ proprio quello che dobbiamo fare, infatti siamo rimasti che dobbiamo organizzarci, il punto è che da oggi hanno chiuso tutto.
    E comunque non è vero che non do nessun segnale, perché io la frase subliminale “rapiscimi” gliel’ho detta, e mi ha riposto positivamente.
    Poi quando lo stesso pomeriggio mi ha mandato la foto su whatsapp che stava giocando a biliardo gli ho ripetuto: “allora dovrai insegnarmi”. E lui mi fa: “Si si dai!!!!”.
    Quindi vuoi dirmi che non l’ha capito che ci sto? Più di così cosa devo fare saltargli addosso?
    Lucafv likes this.

4. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,637 Membro dal Oct 2020 #4574

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    perché sei solo in cerca dei cinquantenni e sessantenni?
    Scusami Minsc ma io ho mai detto questo? Da quando mi sono separata mi sono piaciuti anche ragazzi più giovani. Quest’anno è capitato il prof.che ne ha 51, ma prima di lui l’ultimo 50 enne con cui ero uscita, risale a forse 5-6 annetti fa. Quindi non mettermi in bocca frasi mai dette.

5. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,637 Membro dal Oct 2020 #4575

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    impossibile che non ci sono coetanei che ti piacciono o che non ti danno segnali o che non ci provano. Secondo me lo fanno ma si stufano a causa della tua passività
    A volte ci sono ma magari quella persona a me non piace. Oppure viceversa. Io sono molto selettiva che devo farci. Non dobbiamo accontentarci di chiunque purché sia single o coetaneo.

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,037 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Certo che si deve fare selezione ma tu col prof (anzi coi prof)che selezione hai fatto? prima puntavi all'orso di economia poi improvvisamente al prof di matematica, senza motivo, solo perché avevi la fantasia quando eri sua alunna. Che vantaggio ti darebbe una relazione con lui? solo problemi e poco vantaggio. Poi se nella tua variabile metti solo il sesso buon per te ma non c'è solo quello nella vita
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

7. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,637 Membro dal Oct 2020 #4577

Predefinito

Appunto, quello di Economia che dopo un mesetto ho scartato. Poi a Novembre è subentrato quello di Matematica che ha mostrato interesse quasi fin da subito, ed essendomi sempre un po’ piaciuto, avevo deciso di puntate su di lui.
    Beh come vantaggi mi darebbe che mi toglierei questo sfizio, e poi comunque ci piacciamo. E chi ti dice che i problemi non li diano anche persone single? Anzi, spesso ne ho avuti tantissimi anche con loro. Non è che perché uno è single allora magari non sia ***.onzo o non punti solo ad una cosa, anzi.
    Se incontrerò una persona single con cui poter costruirci qualcosa allora ben venga, ne sarò felicissima. Nel frattempo però, ben venga anche il divertimento.
    E non metto solo il sesso nella mia vita, semplicemente se uno è sposato non è che puoi aspettarti di più, no?
    Poi ovvio che ci sono anche i pochi casi in cui lasciano la moglie.
    Uno dei 50 enni con cui uscì anni fa, quello convivente con la figlia, ho saputo dal mio amico che da poco si è lasciato con la compagna e adesso sta con un altra. Anche se con questa ci stava già da un po’ ed era praticamente l’amante.

8. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 5,574 Membro dal Apr 2020 #4578

Predefinito

Sei ancora qua insopportabile creatura ?....🤫🙃😁

9. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,637 Membro dal Oct 2020 #4579

Predefinito

Veramente dovrei dirlo io a te. Il 3d è il mio.

10. Lucafv Lucafv è offline PrincipianteMessaggi 55 Membro dal Dec 2020 #4580

Predefinito

Ettaaaaaa come stai