33 anni io e 60 lui - Pagina 46

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6310 messaggi - 278565 Visite

Like Tree3241Likes
  1. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 12,180 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sele57 Visualizza Messaggio
    questo è un cavallo vecchi che gli piace mangiare fieno...l erba fresca non gli piace..
    In che senso?

2. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 12,180 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Spettrale no niente tuta. Di solito metto jeans con maglioncino e giacchetta. Oppure maglia e golfino sopra dipende. O vestito/maglione e legginngs. In questo periodo stivali o stivaletti. Dici che dovrei osare di più nel vestire? 😅😅
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

3. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,310 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Be' ...a parte i leggins...che non so...quanto possono ...arrapare😋...per il resto ..vesti come una suora ..laica😁🤣🤣
    Wow
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

4. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 12,180 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Spettrale ti ricordo che siamo a scuola eh 😅😅 Beh che comunque i jeans metto quelli attillati che mostrano le forme però di certo non posso mica andare in minigonna e top ecco. Ci vuole comunque un po’ di decoro. Ammetto che il lato B è il mio punto di forza quindi cerco di valorizzarlo. Ma tu cosa intendi con vestirsi sexy a scuola?
    Minsc likes this.

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,525 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Nel luogo di lavoro non ti puoi vestire come vuoi tu, ci vuole professionalità anche in questo altrimenti ci sarebbe gente girare nuda. Tuttavia, anche vestendosi con professionalità si può suscitare eleganza e perché no anche attrazione
    Etta87 likes this.
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

6. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 12,180 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Esatto Minsc. Infatti faccio proprio così. Hai qualche suggerimento per suscitare attrazione?

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,525 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

La prima cosa che mi viene in mente sono i tacchi e visto che ormai siamo in autunno e man mano inizia a fare sempre più freddo anche una bella sciarpa elegante che si abbini al tuo abbigliamento.
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

8. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 12,180 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    La prima cosa che mi viene in mente sono i tacchi e visto che ormai siamo in autunno e man mano inizia a fare sempre più freddo anche una bella sciarpa elegante che si abbini al tuo abbigliamento.
    La sciarpa elegante ci sta, però poi dentro a scuola fa caldo quindi non la terrei. Ed io alla fine lo vedo solo dentro a scuola. Non so un determinato tipo di maglietta o pantaloni particolari?

9. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,251 Membro dal Apr 2020 #459

Predefinito

Etta ..ma dopo 160 messaggi hai finalmente pianificato una strategia d’assalto ? 😁

10. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #460

Predefinito

Lascia perdere i vestiti, vai sul profumo... Opium di Yves Saint Laurent, il mio preferito...

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"