-
Spettrale no niente tuta. Di solito metto jeans con maglioncino e giacchetta. Oppure maglia e golfino sopra dipende. O vestito/maglione e legginngs. In questo periodo stivali o stivaletti. Dici che dovrei osare di più nel vestire? 😅😅
-
Be' ...a parte i leggins...che non so...quanto possono ...arrapare😋...per il resto ..vesti come una suora ..laica😁🤣🤣
WowAccidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow -
Spettrale ti ricordo che siamo a scuola eh 😅😅 Beh che comunque i jeans metto quelli attillati che mostrano le forme però di certo non posso mica andare in minigonna e top ecco. Ci vuole comunque un po’ di decoro. Ammetto che il lato B è il mio punto di forza quindi cerco di valorizzarlo. Ma tu cosa intendi con vestirsi sexy a scuola?
-
Nel luogo di lavoro non ti puoi vestire come vuoi tu, ci vuole professionalità anche in questo altrimenti ci sarebbe gente girare nuda. Tuttavia, anche vestendosi con professionalità si può suscitare eleganza e perché no anche attrazione
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
Esatto Minsc. Infatti faccio proprio così. Hai qualche suggerimento per suscitare attrazione?
-
La prima cosa che mi viene in mente sono i tacchi e visto che ormai siamo in autunno e man mano inizia a fare sempre più freddo anche una bella sciarpa elegante che si abbini al tuo abbigliamento.
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
-
Etta ..ma dopo 160 messaggi hai finalmente pianificato una strategia d’assalto ? 😁
-
Lascia perdere i vestiti, vai sul profumo... Opium di Yves Saint Laurent, il mio preferito...
"Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it