33 anni io e 60 lui - Pagina 462

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 5842 messaggi - 181460 Visite

Like Tree3046Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,609 Membro dal Oct 2020 #4611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Gli infedeli esistono come anche i fedeli, mai negato
    Si era più Fausto diciamo che continuava a sostenere che un 50 enne non tradirebbe mai la vecchia signora con la donzella 30 enne.

Ultima modifica di Etta87; 18-01-2021 alle 14:39

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Isolda se vuoi pensare che sia tutta un’invenzione liberissima, ma almeno lascia agli altri la liiberta’ di scrivere ciò che vogliono. Se non ti interessa perché stai ancora qua?
    Non scrivo piu da tanto nel tuo thread,se l'ho scritto è perché oramai la tutta discussione è proprio inutile,dall altro è il mio ultimo messaggio.
    Minsc likes this.

3. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,609 Membro dal Oct 2020 #4613

Predefinito

Poco fa ho incrociato quello di Matematica. Gli ho detto come facciamo adesso ad andare a giocare a biliardo che siamo rossi fino a fine mese. Mi ha detto che dovrà telefonare per sentire e sapere anche se effettivamente può portare una persona o se è riservato solo a chi ha la tessera. Qualcuno se ne intende di queste cose?
    E poi mi ha detto che nel frattempo in alternativa porterà il tablet e giocheremo a scacchi. ( Inteso a scuola ). 😂

4. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,609 Membro dal Oct 2020 #4614

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Non scrivo piu da tanto nel tuo thread,se l'ho scritto è perché oramai la tutta discussione è proprio inutile,dall altro è il mio ultimo messaggio.
    Vabbè grazie, finché non ci sono novità più che salienti è normale sembri inutile. E ripeto, la pandemia e la zona rossa non aiuta.

5. L'avatar di sweet_faby

sweet_faby sweet_faby è offline Super FriendMessaggi 7,158 Membro dal Sep 2007 #4615

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    ne parlano come se fosse scontato che non facendolo loro allora nessun’altro over 45 lo faccia.
    Intanto ti prego di apostrofare solo le parole femminili. Mi sanguinano gli occhi a leggere "nessun'altro".
    Per quanto concerne i fedifraghi esistono in qualunque fascia d'età e sono sia uomini che donne, così come le persone fedeli. Smettiamola di ragionare per stereotipi che non si va molto lontano. Anche perché ho avuto colleghi adulti rispetto a me che ho 27 anni che a 50 anni e passa mai si sono permessi di fare i deficienti né con me né con altre donne clienti. E' tutto relativo. Inoltre hai affermato che non è la prima volta che cerchi una s.copata con un uomo sposato, pertanto sei tu che attiri quel tipo di uomini che non possono che cercare donne come te propense alla cosa.
    "Le spiegazioni sono poesie di bassa lega."
    {S. King}

6. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,609 Membro dal Oct 2020 #4616

Predefinito

Scusi prof.ssa ma è ben evidente che è stata una svista, anche perché non sbaglio mai a scrivere.

Questione fedifraghi: ovvio che ci sono a qualsiasi età, però qua nel 3d si parlava di 50 enni ed affini. Anche io conosco 30 enni che tradiscono, e come vi raccontai c’era un tizio anni fa proprio di quell’età che tradiva la moglie incinta. E ci ha pure fatto il secondo figlio. Quindi certo che esistono di tutte le età, ma Fausto affermava che quando arrivi verso i 50 non hai più voglia di tradire perché sei concentrato su altre cose ( pre pensionamento eccc... ). Grande cag.ata ovviamente, perché se al 50 sposato di turno passa davanti la 30 enne che gli piace, avoja come ci sta. Perché la giovincella carina si sa, fa gola agli uomini di mezza età con anni di matrimonio e di ruotine alle spalle.

Anche io ho tanti altri colleghi 50 enni che non si sono mai permessi di fare i deficenti o comunque di provarci. L’unico è appunto quello di Matematica.

Comunque io non è che cercavo sco.pate con uomini sposati, ma semplicemente era capitato. Capitato nel senso che erano stati loro a provarci, non è che vado a metterci gli annunci o i cartelloni.

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,172 Membro dal Jan 2019 #4617

Predefinito

Etta
    Tro........erà
    Tra
    Anni?🤔

Ma
    Ancora
    Temporeggi
    Etta?
    Ma
    Ancora
    Teorizzi
    Infiniti,
    Candidi
    Approcci?

Annnnnnamoooooo edddajeeee😁
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,172 Membro dal Jan 2019 #4618

Predefinito

Subito
    Cattura
    Una
    Occhiata
    Lucia
    Azzolina

Se
    Usi
    Profumo
    E
    Rossetto( come lei..)
    Inizierà ad
    Osservarti
    Restando
    Imbambolato!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

9. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,609 Membro dal Oct 2020 #4619

Predefinito

Norge lui già ci sta. Dobbiamo solo trovarci nella giusta situazione. Vediamo se riusciamo a fare sta uscita al biliardo. Ha detto che chiamera’ per sapere se sono aperti o no.

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,172 Membro dal Jan 2019 #4620

Predefinito

Ma Etta io scherzo.... comunque non so perché ho letto " posizione" invece che" situazione"
    Etta87 likes this.