33 anni io e 60 lui - Pagina 469

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6242 messaggi - 215916 Visite

Like Tree3222Likes
  1. Etta87 Etta87  offline FriendMessaggi 3,870 Membro dal Oct 2020 #4681

Predefinito

Ma va eravamo a scuola. Per ha passato entrambi gli intervalli insieme a me. Si era vestito tutto elegante solo per me. Poi vabb i baci in sala professori. E ieri sera quando ho messo la foto dello stato whatsapp con la torta ha commentato con un cuore.
    stato carinissimo mi ha anche mandato due sue composizioni musicali.
    stato pi carino lui che il mio ex compagno che nei giorni del mio compleanno nemmeno mi faceva gli auguri per dirvi.

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc  offline Super FriendMessaggi 6,857 Membro dal Aug 2020
    Localit Italia

Predefinito

Si comportato come farebbe qualsiasi amico che ci tiene o una persona che ti vede come una figlia. Non detto che vuole quello, non illuderti
    "Nessuna causa persa finch ci sar un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c' desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

3. Etta87 Etta87  offline FriendMessaggi 3,870 Membro dal Oct 2020 #4683

Predefinito

Si dai Minsc non continuare a trovare ogni cosa. Non siamo amici io e lui. Mi sta semplicemente corteggiando. Un uomo non ha vie di mezzo. Se una ragazza non ti piace tu faresti tutto questo? Non credo. Infatti nessunaltro collega ha fatto nulla. A parte quello di Inglese che mi ha regalato i Ferreo Rocher ma vabb lui non ha secondi fini.
    Ah poi mi ha anche detto che sono la sua unica cosa positiva.

4. L'avatar di sele57

sele57 sele57  offline Super SeniorMessaggi 18,295 Membro dal Apr 2008
    Localit nel paese dei sogni

Predefinito

etta...povera "federica" quanto la fai lavorare la sera
    norge and Etta87 like this.
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A v il mors 'e j una crs, a no vlu a' son ds"

Une biele femine 'e j il parads dai vi, l'infir da l'anime e il purgatori dal tacun"

5. Etta87 Etta87  offline FriendMessaggi 3,870 Membro dal Oct 2020 #4685

Predefinito

Sele ma infatti anche secondo me non trom.ba con la moglie e si avvale di Federica. 😅😅

6. Simpas Simpas  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Localit Ignota

Predefinito

Se sei "la sua unica cosa positiva" occhio che potrebbe essere disperato da vari punti di vista perch quella una cosa che la dici solo quando una persona ha qualche valore oppure quando sei proprio "messo male".
    Minsc likes this.

7. Etta87 Etta87  offline FriendMessaggi 3,870 Membro dal Oct 2020 #4687

Predefinito

Non messo male. Semplicemente si stava parlando di un suo amico che venuto a mancare proprio ieri. E lui mi ha detto questa frase che sono la sua unica cosa positiva. Potrebbe essere per il semplice fatto che la sua vita da uomo di mezza et, non pi cos soddisfacente come prima, e magari con me si sta trovando bene e vede uno spiraglio. Anche per me un po la stessa cosa. Se non ci fosse lui al lavoro o comunque in generale come pensiero positivo sarebbe tutto pi buio. Boh magari era destino non so.
    Calcola che poi con la moglie non fa quasi mai nulla da quello che mi racconta delle sue giornate.

8. L'avatar di Maggiolo

Maggiolo Maggiolo  offline FriendMessaggi 3,468 Membro dal Feb 2013
    Localit Milano

Predefinito

Beh, tieni conto che, con questa situazione, in pochi se la stanno "passando bene", con questa legislazione fatta a colpi di Dpcm vengono precluse gran parte delle cose piacevoli che una persona possa fare fuori di casa: un viaggio, andare in palestra, una cena fuori, un aperitivo, mentre, anche per chi ha avuto la fortuna di non incappare in questo virus rimangono tutti i doveri e i problemi, anzi, spesso se ne aggiungono altri, ad esempio di tipo economico; quindi puoi essere benissimo stata "l'unica cosa positiva che gli capitata in questo periodo", e la cosa sarebbe assolutamente plausibile; se invece ti ha detto "sei l'unica cosa positiva che ho", oppure "che mi rimasta", come dichiarazione molto pi impegnativa.

9. Etta87 Etta87  offline FriendMessaggi 3,870 Membro dal Oct 2020 #4689

Predefinito

Maggiolo per ad ogni modo se sono io la sua cosa positiva e non sua moglie, un motivo c. Che non sia pi innamorato e che sia in un matrimonio ormai di routine quello labbiamo capito.
    Poi, la situazione covid ok, ma non c solo quello. Lui comunque vede spesso i suoi amici, va a giocare a biliardo, va a correre, insomma, ne fa di cose.
    Ad ogni modo, essere lunica cosa positiva nelle situazioni che hai descritto, sono tutte e tre positive secondo me. Magari sta trovando in me quella ventata di freschezza che ormai non ha pi da tempo, e lo posso benissimo capire.
    Il fatto di essersi vestito tutto elegante per me il giorno del mio compleanno, di aver passato con me tutti gli intervalli, o i baci sulla guancia ( dove la settimana prima criticava le sue figlie che lo fanno con le amiche, e aveva paura che portassero a casa il virus, e ieri invece con me lha fatto tranquillamente ).Tutti questi sono segnali che fanno ben capire che interessato. E la sera stessa che mi manda il cuoricino.
    Non assolutamente come dice Minsc, ecco.
    Io il primo con cui sto riuscendo ad emozionarmi dopo la separazione per dirti. Mi ci trovo bene. Fai conto che quando parliamo e per un attimo cade il silenzio imbarazzante, lui lo spessa subito e trova immediatamente un altro argomento di cui parlare, quindi evita che si cada nel silenzio.
    Ultima modifica di Etta87; 23-01-2021 alle 19:29

10. ElizabethHarmon ElizabethHarmon  offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Dec 2020 #4690

Predefinito

Ma com' andata con i baci? Ti ha chiesto se potevi toglierti la mascherina?