33 anni io e 60 lui - Pagina 470

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6304 messaggi - 248714 Visite

Like Tree3238Likes
  1. L'avatar di Maggiolo

Maggiolo Maggiolo è offline FriendMessaggi 3,481 Membro dal Feb 2013
    Località Milano

Predefinito

@ Etta, assolutamente giocano anche gli altri fattori di cui parli, mi stupirei che, dopo tanti anni il suo non fosse un matrimonio di "routine" e credo anch'io sia interessato a te, e che trovi in te la "ventata di freschezza" di cui parli; poi gioca la situazione generale che accentua la situazione di "pesantezza" riguardo i suoi impegni, la sua famiglia, la vita di tutti i giorni, e quindi, nel suo stato d'animo, anch'essa, gioca a tuo favore.
    Etta87 likes this.

2. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 7,831 Membro dal Oct 2020 #4692

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ElizabethHarmon Visualizza Messaggio
    Ma com'è andata con i baci? Ti ha chiesto se potevi toglierti la mascherina?
    Non proprio così, cioè non ricordo le parole esatte, ma si è avvicinato e ha detto qualcosa tipo: “Un bacio?” E mi ha porto la guancia. Poi si è abbassato lui la mascherina e lo ha dato a me.

3. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 7,831 Membro dal Oct 2020 #4693

Predefinito

Maggiolo ma sicuramente è un mix di tutto. La cosa assolutamente certa e’ che non è innamorato della moglie, altrimenti non mi farebbe la corte. Poi bisogna capire fino a dove si spingerebbe per davvero, e non intendo il trom.bare, ma se fosse solo un’avventuretta veloce di sesso, oppure una vera e propria relazione extraconiugale. Questo però adesso è prematuro dirlo, perché appunto ancora non siamo stati a letto insieme.
    Ultima modifica di Etta87; 23-01-2021 alle 20:38

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 10,216 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Se non è innamorato dovrebbe lasciarla piuttosto che tradirla e farle del male in questo modo . Mancanza di pelle e coraggio? Ottenuto quello che vuole da te "scapperà"? mha
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

5. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 7,831 Membro dal Oct 2020 #4695

Predefinito

Minsc sono pochissimi gli uomini che lasciano la propria moglie perché non più innamorati. Mancanza di pal.le, abitudine, figli di mezzo insomma ce ne sarebbero di motivi.
    Sullo scappare una volta “ottenuto” ciò che vuole non so dirti. Può darsi di come può darsi di no. Solo il tempo lo dirà.
    Una cosa però devo dirla: rispetto ai miei coetanei, che ogni tanto ci provano e vanno sempre sull’argomento “sex” ( perché evidentemente non sanno corteggiare diversamente ), lui per lo meno non ha ancora toccato l’argomento, e anzi, mi sta corteggiando proprio come in realtà si dovrebbe fare.
    L’anno scorso mi sentivo con uno di 5 anni meno di me, che tentava sempre di andare su quell’argomento, e chiedeva anche le foto ( mai mandate ovviamente ), e infatti dopo un po’ mi erano cadute proprio le balle perché non è assolutamente il modo di corteggiare una donna. Mi spiace dirlo ma i 30 enni sono i nuovi 20 enni.
    Ultima modifica di Etta87; 24-01-2021 alle 10:26

6. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,767 Membro dal Apr 2020 #4696

Predefinito

Ciao Etta...sull’ultimo tuo intervento ti dò ragione...
    Etta87 likes this.

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 10,216 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Dipende dalla persona, l'argomento sex va preso quando c'è confidenza, quando si ha frequentazione esclusiva con molta probabilità di fidanzarsi. Sinceramente non credo sia normale parlare di sesso prima di questo o chiedere foto come pervertiti, e vale per qualsiasi età. Avrai incontrato le persone sbagliate. Penso che il pervertito può essere anche quarantenne-cinquantenne o più
    Maggiolo likes this.
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

8. L'avatar di Maggiolo

Maggiolo Maggiolo è offline FriendMessaggi 3,481 Membro dal Feb 2013
    Località Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio

Una cosa però devo dirla: rispetto ai miei coetanei, che ogni tanto ci provano e vanno sempre sull’argomento “sex” ( perché evidentemente non sanno corteggiare diversamente ), lui per lo meno non ha ancora toccato l’argomento, e anzi, mi sta corteggiando proprio come in realtà si dovrebbe fare.
    L’anno scorso mi sentivo con uno di 5 anni meno di me, che tentava sempre di andare su quell’argomento, e chiedeva anche le foto ( mai mandate ovviamente ), e infatti dopo un po’ mi erano cadute proprio le balle perché non è assolutamente il modo di corteggiare una donna. Mi spiace dirlo ma i 30 enni sono i nuovi 20 enni.
    Oddio, "corteggiare" una donna parlando esplicitamente di sesso lo trovo fuori luogo, per non dire sgradevole.
    Parlare di sesso, a mio avviso, ha senso se si è creato un clima e una confidenza di un certo tipo, altrimenti stona, e di brutto.
    Oltretutto pensare a una relazione con una donna solo per ottenere appagamento sessuale è limitativo, anche perchè se interessa solo quello ci si può tranquillamente rivolgere alle mercenarie, ed evitarsi altre complicazioni; in una relazione (che funziona bene) con una donna ci possono essere molte altre situazioni che ti danno un valore aggiunto, una parola di conforto, ridere assieme, anche un semplice sorriso.
    Minsc likes this.

9. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 7,831 Membro dal Oct 2020 #4699

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Ciao Etta...sull’ultimo tuo intervento ti dò ragione...
    sicuro di non avere la febbre? 😄

10. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 7,831 Membro dal Oct 2020 #4700

Predefinito

Minsc sicuramente sì. Però posso dirti che quei pochi 50 enni con cui sono uscita, non andavano praticamente mai sull’argomento “sex”, se non poi quando eravamo di persona. E comunque non subito i primi giorni.
    Mentre questi 30 enni di cui ti porto l’esempio praticamente avevano iniziato a parlarne subito.