33 anni io e 60 lui - Pagina 471

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6304 messaggi - 248730 Visite

Like Tree3238Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 7,831 Membro dal Oct 2020 #4701

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maggiolo Visualizza Messaggio
    Oltretutto pensare a una relazione con una donna solo per ottenere appagamento sessuale è limitativo, anche perchè se interessa solo quello ci si può tranquillamente rivolgere alle mercenarie, ed evitarsi altre complicazioni; in una relazione.
    Vero. Però penso che non sia lo stesso appagamento andare con una “del mestiere” che non puoi nemmeno baciare ad esempio, invece che con una che è lì e che comunque ti desidera, che è “vera”. Vera nel senso che lo fa di proposito e non perché è pagata. Non so io la penserei così se fossi un uomo. Troverei molto triste sco.pare sapendo che dall’altra parte la persona non ti desiera ma lo fa solo per lavoro. Poi chiaro che se uno è proprio disperato e non trova nessuna è un altro discorso.
    Minsc likes this.

Ultima modifica di Etta87; 24-01-2021 alle 12:01

2. L'avatar di Maggiolo

Maggiolo Maggiolo è offline FriendMessaggi 3,481 Membro dal Feb 2013
    Località Milano

Predefinito

@ Etta: claro que sì. Però se guardi ho specificato: in una relazione con una donna che funziona bene. Certo che come uomo ti senti più mille volte più appagato sei vai con una donna che desidera te e nessun altro e che ti desidera veramente. Ma questa è la situazione ideale che tutti vorrebbero; poi c'è la realtà che comprende molte altre situazioni: in quanti casi una donna ti desidera veramente? Magari una donna mostra desiderio verso di te ma viene con te per motivi di convenienza, certo, non è che dopo ti chieda dei soldi esplicitamente, ma ha ben fatto i suoi calcoli; oppure viene con te perchè è una persona che non è capace di stare sola e tu sei il primo che le capitavi a tiro, oppure perchè è stata lasciata dal suo ex e lo ha sostituito con te per cercare di colmare il vuoto con la logica del "chiodo scaccia chiodo", ma alla fine continua a pensare al sua ex, anche in quei momenti. Purtroppo la realtà non è quasi mai "o bianco o nero", ma presenta tante, tantissime sfumature di grigio.

E' dura stare al mondo.
    Etta87 likes this.

3. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 7,831 Membro dal Oct 2020 #4703

Predefinito

Maggiolo certo indubbiamente, ma purtroppo all’inizio queste cose nessuno può saperle, se ben mascherate.
    Chiaro che se vedi la classica giovincella ( soprattutto dell’est ) insieme al 70 enne riccone di turno, due domande te le fai.
    In una coppia più equilibrata invece la cosa è più camuffata.
    Nel mio caso non avrei nessun interesse e lo desidero davvero, anche perché è un comune insegnante di scuola superiore.
    Comunque la frase che mi disse Venerdì, che sono l’unica cosa bella, fa proprio capire che della moglie non è più innamorato.

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 10,216 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Bhe è scontato che la ventenne o trentenne col settantenne lo fa per soldi. Ma tu prima di concederti o stare con lui se davvero vuole te (e non la classica frase di circostanza per rimorchiare) dovresti dirgli che o lascia la moglie o niente, se davvero non la ama più, se si facesse avanti. Ad ogni modo io penso voglia solo sesso, alla fine non ti conosce abbastanza o così tanto da essere così interessato. Quando durerebbe un'eventuale relazione con queste premesse? e se incontrasse una ancora più giovane che ci sta? un giorno potresti essere tradita o non più abbastanza per lui
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

5. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 7,831 Membro dal Oct 2020 #4705

Predefinito

Minsc questa cosa vale per tutti, anche per chi non ha mai tradito. Chiunque a 50-60 anni potrebbe incontrare una giovicella e mollare tutto. Anche se pochi hanno gli attributi di farlo davvero, tenendo così relazioni parallele.
    Io non lo conosco così bene ma a mio parere non credo lasci la moglie. Di sicuro sarebbe una relazione più basata sul divertimento, anche se comunque lui fin’ora non ha mai accennato ad argomenti “hot”, come invece appunto fanno molti miei coetanei quando ci provano. Sta usando un corteggiamento più bello.
    Su quanto potrebbe durare nessuno può dirlo. Ci sono “relazioni” che durano 2 mesi ( giusto il tempo della novità ), come ci sono invece relazioni che durano anche dieci anni. Dipende dalla persona e dalla situazione. ( Parlo di relazioni extraconiugali ).
    Un 50 enne sposato, non più innamorato della moglie e che trova una 30 enne carina che ricambia, effettivamente sarebbe stu.pido lasciarsela sfuggire. Soprattutto vedendola ogni giorno a lavoro e abitando vicino. Meglio di così cosa potrebbe avere? Mettendomi nei suoi panni penserei la stessa identica cosa. Non credo perda tempo ad andere in giro a cercare un’amante quando trova questa bella comodità.

Comunque mi fa piacere che abbiate capito che non stava scherzando ma che fa sul serio. Cioè che gli piaccio e che ci sta davvero provando.
    Ultima modifica di Etta87; 25-01-2021 alle 08:44

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 10,216 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

In realtà penso ancora che voglia divertirsi con te non che sia serio
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

7. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 7,831 Membro dal Oct 2020 #4707

Predefinito

Ok non ho mai detto che abbia intenzioni serie, ma la maggior parte di voi sosteneva proprio che lui non ci stesse provando e che non volesse nemmeno trom.bare. Che era tutto nella mia testa ecco, invece non è così come hai potuto vedere.
    Il “fa sul serio” è inteso come “ci prova davvero e non per scherzo”.
    Ultima modifica di Etta87; 25-01-2021 alle 09:51

8. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,435 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Sele ma infatti anche secondo me non trom.ba con la moglie e si avvale di Federica. 😅😅
    letta..ho scritto "FAI" non fa.....leggi bene....
    ecco adesso siamo alla solita mozzarella di "bufala" che non scopa con la moglie
    norge and Minsc like this.
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

9. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 7,831 Membro dal Oct 2020 #4709

Predefinito

Sele avevo letto male che polemico. Comunque non ne ho idea se sco.pa o meno con la moglie. Quello che è certo è che non è innamorato altrimenti non ci proverebbe con me.

10. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ok non ho mai detto che abbia intenzioni serie, ma la maggior parte di voi sosteneva proprio che lui non ci stesse provando e che non volesse nemmeno trom.bare. Che era tutto nella mia testa ecco, invece non è così come hai potuto vedere.
    Il “fa sul serio” è inteso come “ci prova davvero e non per scherzo”.
    Ad oggi su questa vicenda c'è lo 0 assoluto. Non ti sei mai baciata con questo, non ci hai fatto sesso ne altro e quindi "sono tutti tuoi pensieri".
    La volontà di manipolare la discussione da parte tua è lampante visti i continui "abbiamo visto/è così" ecc ecc che scrivi ad ogni post. Ora "hai tirato fuori" che sicuramente non ama la moglie, che ti sta corteggiando (al massimo sta testando il terreno), che non fa sesso con la moglie e tutte altre cose.
    La verità è che meno male che i ventenni/trentenni/quarantenni non corteggiano come "gli adolescenti dei manga giapponesi" come sta facendo quest'uomo (se la tua storia è vera), dopo 5 mesi "di nulla sotto radice" ci sta che se ne vadano a cercare altre (ma forse a te interessa sentirti "speciale e insostituibile"?), se invece a te piace "idealizzare il niente" è roba tua, vuoi stare altri 3 anni (iperbole) senza fare sesso? Continua il "corteggiamento bradipista" con l'attempato cinquantenne prof della tua scuola, ma come ti hanno detto in tanti ormai, non è che tu vuoi fare altro, ma solo idealizzare il nulla, perchè sei passata da "voglio una storia di sesso con uno che mi piace" (uno generico basta che sia carino, parole tue) a quasi "immaginare una storia sentimentale con famiglie allargate e bla bla bla" perchè nella tua testa da trentenne che ci prova (tu? non hai scritto nulla che faccia sembrare che tu ci stia provando con questo tizio) "sei irresistibile" per un cinquantenne/sessantenne (e no "tu non ci vai dietro nè ci provi" ti limiti a fare "la timidina" che non si muove di un millimetro perchè se la fa sotto per un eventuale 2dp).
    Ergo sei ancora in alto mare come un barcone di migranti senza migranti.
    Ultima modifica di Simpas; 25-01-2021 alle 11:53