-
Simpas mi spiace dirtelo ma non è tutto nella mia testa. È vero che ancora non abbiamo sco.pato ( solo baci sulla guancia ), ma è anche vero che ancora non c’è stata occasione. Mica finisce il mondo domani eh.
Che lui mi stia corteggiando è lampante e anche alcune mie colleghe se ne sono accorte, quindi non sto manipolando nessuna discussione ma sto semplicemente raccontando come si svolge la vicenda.
Quindi secondo te uno che ci prova con la collega è innamorato della moglie? Beh se lo pensi sei tu l’ingenuo.
Sui tempi del corteggiamento che ti importa? Tu sei abituato a scop.are il giorno stesso che conosci una che ti piace? Cosa ti cambia se sco.piamo domani o tra due mesi?
Manca solo questo praticamente. Manca solo questo ultimo gradino ma per il resto è limpido come il sole che ci piacciamo.
Non so più segnali di quelli che vi ho descritto Venerdì cosa vuoi di più? Dobbiamo proprio tromb.are davanti a te per farti vedere che la cosa è reale mi sa. 😅😅
-
“ ...dopo 5 mesi "di nulla sotto radice" ci sta che se ne vadano a cercare altre (ma forse a te interessa sentirti "speciale e insostituibile"?)...”
Non ho capito questo pezzo. -
Etta ..scrivi molto come farebbe un uomo..mi sa che lo sei..😂
-
Il mondo domani non finirà ma tu sarai un giorno più vecchia di ora mentre lui la sua famiglia e sua moglie l'avrà a prescindere (e se non la capisci questa cosa non te la rispiegherò).
Il punto non è se è innamorato della moglie o meno ma che con te (che hai 20 anni in meno circa di lui, che non ti conosce e non sa se magari provandoci apertamente lo sp.utta.neresti pubblicamente o con le tue colleghe o altro, che non gli parla mai di sua iniziativa, che sei timida e insicura più di una foglia di fine autunno su un albero) ma che sta tastando il terreno perchè tu non gli hai fatto capire se stai solo blandamente flirtando o altro (non gli hai mai fatto un complimento, non gli parli se non uno o due minuti in sala docenti, ecc ecc).
Per l'altra cosa che non hai capito semplicemente significa che meno male che un ventenne/trentenne/quarantenne non sta dietro ad una come te per 5 mesi quando non ci è mai uscito, non l'ha mai baciata, non sa se questa donna lo desidera fisicamente, mentalmente e anche caratterialmente perchè lei non ha lanciato nessunissimo segnale. Quindi sì, fanno bene eventualmente a "sfancularti" i tizi che non stanno dietro al tuo "passivismo da donna di inizio 1800" perchè il 1800 è passato da un pezzo e tu a 30 e passa anni e con una figlia dovresti avere delle sicurezze e delle capacità che sembri non avere per niente.
Per l'ultima cosa "dello scopare davanti ai miei occhi", no, non sono un guardone e poi sono sicuro che sareste uno spettacolo...da perdere.
Riguardo a quel che faccio io o meno, io una donna che non mi fa sapere come mi trova (esteticamente, caratterialmente, moralmente ecc ecc) dopo due volte che le ho scritto/parlato (massimo, e bada io non scrivo/parlo a nessuna donna che mi possa interessare di mia iniziativa quasi mai perchè se non percepisco interesse minimo me ne frego di una donna, funziono non come gli altri uomini "che amano la caccia" e altre stupidaggini da documentari di Focus) e questa non mi dimostra un minimo di interesse, la considero esattamente al pari di una conoscenza/amicizia maschile. Questo per farti capire che un uomo (specialmente uno impegnato e nella sua posizione di incertezza) ha bisogno di qualche sicurezza di cui ti guardi bene dal voler offrire perchè il tuo pensiero fisso è:
- Oh no ci deve provare lui.
- Oh no se poi mi dice no lo devo vedere tutti i giorni a scuola (perchè se poi ci fai sesso e dopo 2 volte ti fanculizza non è peggio?!).
- Oh no io non gli ho mai detto che lo trovo attraente, interessante e lui mi viene sempre e solo a parlare altrimenti mica lo faccio io.
- Eh no ma io su WA mica so che scrivergli.
- Eh ma mi ha messo un cuore alla foto del mio compleanno (wow, manco a 15 anni guarda).
E via di queste robe. -
-
quando un uomo dice ad una ragazza che non ama piu sua moglie ...vuol dire che non la mollera mai ma che è disposto a trombare con la prima che trova....fatti sotto che adesso si scopa
Al ul bighe no cjavei
e ognun al bale con so agne
"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"
Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn" -
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
"Il cambiamento non viene mai senza dolore"
"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"
-
Simpas sei rimasto indietro o hai saltato qualche punto mi sa. Adesso che so di piacergli non sono più timida con lui. Anzi, prima mentre stava uscendo gli ho detto io che allora adesso che siamo tornati arancioni, possiamo andare a giocare a biliardo. Infatti ha detto che ci organizziamo e abbiamo buttato lì di andare un Sabato. Deve chiamare per sentire qual è il momento migliore dove c’è meno gente.
Venerdì gli ho fatto anche i complimenti per l’eleganza al mio compleanno. Insomma, ora penso l’abbia capito che ricambio.
Prima non facevo nulla perché non ero sicura al 100% che ci potesse stare, ma adesso sì.
Anche il solo fatto di avergli ricambiato il bacio sulla guancia. Se non mi importasse nulla non glie l’avrei dato.
Adesso sta però a lui fare una mossa quando usciremo.
Ora non dirmi che dovrò essere io a saltargli addosso. 😂Ultima modifica di Etta87; 25-01-2021 alle 16:13
-
@Minsc facciamo Uga. Via di mezzo.
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it