33 anni io e 60 lui - Pagina 473

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6242 messaggi - 215916 Visite

Like Tree3222Likes
  1. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,295 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

uga te non devi saltargli sopra ma devi fargli capire che lui lo puo fare ......ma non e che è un poco ricchia

Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

2. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 3,870 Membro dal Oct 2020 #4722

Predefinito

Ma quale ricchia. Si ma Sele io glie l’ho fatto capire. Anche il solo fatto di voler andare con lui a giocare a biliardo per te cosa significa? Che mi interessa davvero il biliardo? Dai su cosa me ne fregherebbe di andarci se non ci fosse lui.
    Anche se poi sempre di buttare in buca si tratta.
    sele57 likes this.
    Ultima modifica di Etta87; 25-01-2021 alle 16:17

3. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,295 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

dugli: a collega non hai capito na cippa a me interessa un altro tipo de stecca
    fantasticonov likes this.
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

4. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 3,870 Membro dal Oct 2020 #4724

Predefinito

Ma penso l’abbia capito anche lui se non è stu.pido. 😅😅
    Che poi ora come ora è una delle poche cose che possiamo fare perché è tutto chiuso ancora.

5. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Simpas sei rimasto indietro o hai saltato qualche punto mi sa. Adesso che so di piacergli non sono più timida con lui. Anzi, prima mentre stava uscendo gli ho detto io che allora adesso che siamo tornati arancioni, possiamo andare a giocare a biliardo. Infatti ha detto che ci organizziamo e abbiamo buttato lì di andare un Sabato. Deve chiamare per sentire qual è il momento migliore dove c’è meno gente.
    Venerdì gli ho fatto anche i complimenti per l’eleganza al mio compleanno. Insomma, ora penso l’abbia capito che ricambio.
    Prima non facevo nulla perché non ero sicura al 100% che ci potesse stare, ma adesso sì.
    Anche il solo fatto di avergli ricambiato il bacio sulla guancia. Se non mi importasse nulla non glie l’avrei dato.
    Adesso sta però a lui fare una mossa quando usciremo.
    Ora non dirmi che dovrò essere io a saltargli addosso. 😂
    Naaa non ti dico più una mazza, mi limito a leggere le nuove cose (se ci saranno) e a commentare eventualmente poi (se ci sarà qualcosa da dire).
    Minsc likes this.

6. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 3,870 Membro dal Oct 2020 #4726

Predefinito

Beh Simpas ad ogni modo non esiste solo il tromb.are nelle novità. Da Novembre ad oggi di passi avanti e news ce ne sono state. Se tu pensi che fino ai primi di Novembre tra un po’ nemmeno ci salutavamo, e adesso addirittura ci prova, era tutto entusiasta al mio compleanno, dobbiamo andare a giocare a biliardo insieme, eccc eccc eccc... Non è poco direi. Adesso dobbiamo solo attendere di organizzare l’uscita al biliardo per avere delle novità più succulente.
    Ultima modifica di Etta87; 25-01-2021 alle 18:16

7. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 3,870 Membro dal Oct 2020 #4727

Predefinito

Abbiamo appena fatto il pezzo di ritorno da scuola assieme. Domani va a giocare a biliardo con il suo amico e così chiede direttamente quando possiamo andare noi. E niente vediamo se entro fine settimana habemus data.

8. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 649 Membro dal Jun 2012 #4728

Predefinito

Non mi convince... Ma come va col suo amico, avrebbe dovuto invitare te!
    O non ha capito che sei interessata e quale tipo di interesse nutri, oppure non ha nessuna intenzione di quel tipo lui e gli va di flirtare un po ' così e basta... Magari si sta facendo pure degli scrupoli sia perché sposato sia perché è un tuo collega.
    Molti, compresa te, date per scontato con un 50 Anne case come una Pera cotta di fronte a una giovane carina ma non è così matematico... In un ambiente come la scuola poi secondo me ci si pensa 1 milione di volte in più prima di andare ad impelagarsi in situazioni clandestine... Per diversi motivi...

QUOTE=Etta87;4360249]Abbiamo appena fatto il pezzo di ritorno da scuola assieme. Domani va a giocare a biliardo con il suo amico e così chiede direttamente quando possiamo andare noi. E niente vediamo se entro fine settimana habemus data. [/QUOTE]
    luca9028 and Minsc like this.

9. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,013 Membro dal Apr 2020 #4729

Predefinito

Ciao Ipazia...la penso come te..🤔😉

10. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 3,870 Membro dal Oct 2020 #4730

Predefinito

Ipazia non l’ho specificato: noi abbiamo solo il Martedì al momento come giorno in cui finiamo alla stessa ora, per quello abbiamo fatto la strada insieme, e lui domani finisce alle 12 mentre io alle 14. Infatti domani va con il suo amico alle 12 appena esce e ne approfitta per chiedere quando possiamo andare noi. Se non avesse intenzione non mi avrebbe nemmeno invitata e non mi avrebbe nemmeno più detto nulla.
    Tranquilla che gli scrupoli perché è sposato non se li fa. Forse forse perché siamo colleghi ma da quello che vedo, nemmeno quello, dal momento che quando eravamo in sala prof.da soli subito ha voluto il bacio.
    È vero che non è scontata la cosa del 50 enne sposato che cade come una pera di fronte alla giovane collega che gli piace, ma in questo caso gli piaccio, e mi ha invitata.
    Se non gliene fregasse nulla non lo farebbe.
    Oltre a questo ci sono anche altri segnali che vi ho descritto proprio il giorno del mio compleanno. Uno indifferente non si comporta così. Non so se hai letto gli aggiornamenti di Venerdì.