33 anni io e 60 lui - Pagina 474

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 5854 messaggi - 183257 Visite

Like Tree3050Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,649 Membro dal Oct 2020 #4731

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Ciao Ipazia...la penso come te..🤔😉
    Non avevamo dubbi Luca.

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,055 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ugo, vedi? ti vede come una figlia, non ha interesse in quel senso. Altrimenti invitava te ed eravate soli. Avevo ragione io 😁
    59_fataturchina_59 likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

3. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,649 Membro dal Oct 2020 #4733

Predefinito

Minsc non capisco se lo fai apposta o hai problemi di comprensione. Io domani non sarei potuta andare perché esco più tardi da scuola. Quindi se il suo amico l’ha invitato e lui esce alle 12 è giusto che vada non credi? Mica devo avere l’esclusiva.
    E poi come hai ben potuto leggere, lui continua a ripetermelo, quindi l’invito mica e’ scaduto. Ha detto che domani chiede qual è il momento migliore per andare, anche in base ai nostri orari, e ci organizziamo.
    Quello che hai scritto tu sopra mi fa pensare che tu non abbia capito proprio nulla.

4. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è online Super FriendMessaggi 5,577 Membro dal Apr 2020 #4734

Predefinito

Che fine ha fatto il nostro troll ? 🙄😜

5. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,649 Membro dal Oct 2020 #4735

Predefinito

Il vostro troll domani dovrebbe avere la data del giorno del biliardo.

Comunque oggi ero in vicepresidenza, e mentre parlavo con la vicepreside, lui è entrato a mettere il cappotto perché aveva finito. Ho visto che mi stava aspettando ma non ho ben capito se perché pensava che avessi finito o semplicemente per stare un po’ insieme. Così l’ho accompagnato fino alla porta e intanto abbiamo fatto due chiacchiere.
    Poi ho saputo da una mia collega, che era lì vicino a noi a parlare con le bidelle, che queste ultime devono aver fatto qualche commento su di noi anche se non ha sentito cos’hanno detto. Maaa gli stracaxxi loro le bidelle quando se li fanno?
    Ultima modifica di Etta87; 27-01-2021 alle 23:03

6. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 30,182 Membro dal Jan 2019 #4736

Predefinito

Etta a questo mondo nessuno si fa gli st......i loro e figurati in un ambiente come il tuo!
    Etta87 and IsoldaCoeurDAnge like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,649 Membro dal Oct 2020 #4737

Predefinito

Eh lo so Norge. Vabbè che possono solo ipotizzare.

Comunque la prossima ora sono in classe con lui. Vediamo cosa mi dice per il biliardo. 🤞🏻

8. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,649 Membro dal Oct 2020 #4738

Predefinito

Ok FORSE habemus data: mi ha detto Martedì sera. Non è sicuro ma poi mi conferma.

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,055 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Martedì sera se sarete soli ti dirà, "ti vedo come una figlia che non ho mai avuto"
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

10. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 2,649 Membro dal Oct 2020 #4740

Predefinito

Minsc ti ricordo che ha due figlie femmine. Ormai la battuta della figlia non fa più ridere, cambia repertorio.
    Spero che quando tromb.eremo non dirai: “Ti vede come una figlia, per questo ti trom.ba”.
    Ultima modifica di Etta87; 28-01-2021 alle 15:17