33 anni io e 60 lui - Pagina 476

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6304 messaggi - 249838 Visite

Like Tree3238Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,174 Membro dal Oct 2020 #4751

Predefinito

Grazie a sto piccione e dove sco.pavamo? A scuola? In mezzo alla strada mentre mi accompagna all’uscita?
    E comunque non so tu che amiche abbia, ma i miei amici con me non ci provano. Se sono amici sono amici.
    Si vede che magari tu hai amiche che ci provano o che verrebbero a letto con te.

2. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,835 Membro dal Apr 2020 #4752

Predefinito

Lui ragiona da persona consapevole e senza avere problemi...che senso avrebbe rischiare un matrimonio per provare un orgasmo con una trentenne? E per giunta che lavora con lui? Se ha la testa sopra le spalle eviterà sicuramente quelle situazioni che mettono a rischio il decoro della sua professione di dipendente pubblico tenuto ad assolvere il suo compito con Correttezza e senza chiacchiere alle spalle...non va ad infilarsi in un vicolo cieco con alunni, colleghi e genitori solo per soddisfare le tue brame..😉
    Ultima modifica di luca9028; 28-01-2021 alle 19:17

3. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,174 Membro dal Oct 2020 #4753

Predefinito

Si certo, però intanto mi aspetta sempre per uscire da scuola assieme e per accompagnarmi quasi fino a casa, come se la gente non vedesse che usciamo sempre insieme. Se non volesse problemi non si farebbe nemmeno vedere che esce da scuola con me. A me sembra totalmente tranquillo invece. Io se vedessi due colleghi sempre insieme inizierei a fare 2+2, perché un conto è quella volta ogni tanto che capita per caso, un conto è aspettarsi sempre proprio come facciamo noi. E la gente lo vede.
    Anzi, oggi addirittura pensavo fosse già andato via e stavo uscendo, invece era dietro di me e poi mi fa: “Adesso non mi aspetti nemmeno più?”.

“... che senso avrebbe rischiare un matrimonio per provare un orgasmo con una trentenne? E per giunta che lavora con lui?...”

Ma perché tu pensi che la gente che tradisce si faccia tutti sti problemi? Se lo pensi ti sbagli. Allora tutti quelli che hanno l’amante come fanno secondo te?
    A parte il fatto che la moglie sia all’oscuro, ma io sarei gelosa anche solo se mio marito facesse quasi ogni giorno la strada insieme alla giovane collega all’uscita da scuola, o che la portasse a giocare a biliardo o le mandasse i cuori su whatsapp come fa lui con me, senza aspettare di arrivare all’atto fisico.
    Tu non saresti geloso se tua moglie facesse tutto questo con un collega?

Siamo d’accordo che la moglie non la lascerebbe, ma non puoi dirmi che ne sia ancora innamorato, e soprattutto un giretto extra se lo farebbe eccome.
    Parliamoci chiaro: se io fossi il prof.e non mi interesserebbe nulla della giovane collega 30 enne, non starei lì nemmeno ad aspettarla, mi limiterei giusto alle cose di lavoro, e non starei lì a flirtare a scuola.
    Guarda l’orso di Economia ad esempio: sposato pure lui. Si comporta come quello di Matematica? No, tutto il contrario. E questo cosa ti fa pensare? Fai 2+2, non ci vuole una laurea.
    Ultima modifica di Etta87; 28-01-2021 alle 19:36

4. Lolita2.0 Lolita2.0 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 26 Membro dal Jan 2021 #4754

Predefinito

Ciao cara, abbiamo una storia simile, ma io sono più piccola. Se ti va dai un occhiata e dammi un consiglio.

Comunque hai aggiornamenti?

5. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,835 Membro dal Apr 2020 #4755

Predefinito

Ussignur..Etta e Lolita assieme...siamo finiti..😱🤔😂😂

6. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,174 Membro dal Oct 2020 #4756

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lolita2.0 Visualizza Messaggio
    Ciao cara, abbiamo una storia simile, ma io sono più piccola. Se ti va dai un occhiata e dammi un consiglio.

Comunque hai aggiornamenti?
    Ciao Lolita. Come aggiornamento dovremmo andare Martedì sera al biliardo insieme.
    Com è la tua storia?

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 10,352 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Niente ragazzi, il paradosso temporale è avvenuto, Lolita incontra Etta, ovvero Etta incontra se stessa più giovane e si aprono buchi neri ovunque
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

8. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,835 Membro dal Apr 2020 #4758

Predefinito

Due troll o un unico troll...questo è il dilemma..🤔😂

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,133 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... non a caso ti aveva chiesto se eri tornata a vivere con tua madre dopo la separazione ... forse, e dico forse, perché si aspetta che trombiate a casa tua ...
    ... another perspective ...

10. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,174 Membro dal Oct 2020 #4760

Predefinito

I veri trolls siete voi. 😁