33 anni io e 60 lui - Pagina 477

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6242 messaggi - 218356 Visite

Like Tree3222Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,096 Membro dal Oct 2020 #4761

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... non a caso ti aveva chiesto se eri tornata a vivere con tua madre dopo la separazione ... forse, e dico forse, perché si aspetta che trombiate a casa tua ...
    Chi non muore si risente. Comunque come fai a dirlo? Magari non si ricorda nemmeno.

2. Lolita2.0 Lolita2.0 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 26 Membro dal Jan 2021 #4762

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ciao Lolita. Come aggiornamento dovremmo andare Martedì sera al biliardo insieme.
    Com è la tua storia?
    Se fai un salto nel mio post c’è scritto tutto.. c’è molta differenza d’età come nel vostro caso, aggiornaci comunque, e buona fortuna!
    Etta87 likes this.

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,682 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... perchè se fossi in lui, mi aspetterei che tra persone adulte ci si metta comodi ... è laureato in matematica, la logica non dovrebbe difettargli come invece difetta a te ...
    ... another perspective ...

4. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,096 Membro dal Oct 2020 #4764

Predefinito

Lolita ho letto. Praticamente quando avevo la tua età stavo insieme ad un altro insegnante di Matematica che ne aveva 37 ( ad oggi 50 enne ). Ebbene sì, ho un debole per gli insegnanti. Quindi ti dico, secondo me l’età è solo un numero. Buttati.

5. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,096 Membro dal Oct 2020 #4765

Predefinito

Fausto il punto è che non posso ora invitarlo da me perché c’è sempre qualcuno. Altrimenti l’avrei anche fatto. Boh iniziamo ad andare al biliardo e vediamo come si comporta al di fuori del contesto lavorativo. Sarà un po’ una specie di prova del nove.

6. L'avatar di fausto62

Predefinito

... non esistono le prove del nove nel sesso ... solo muffa nel tuo caso ...

7. Lolita2.0 Lolita2.0 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 26 Membro dal Jan 2021 #4767

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Lolita ho letto. Praticamente quando avevo la tua età stavo insieme ad un altro insegnante di Matematica che ne aveva 37 ( ad oggi 50 enne ). Ebbene sì, ho un debole per gli insegnanti. Quindi ti dico, secondo me l’età è solo un numero. Buttati.
    ahahah io non ho problemi, vorrei tanto vederlo ma si tira sempre indietro. Non so come fare a conquistarlo ecco diciamo così 😂
    Etta87 likes this.

8. L'avatar di fausto62

Predefinito

... apri un sondaggio ...

9. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,096 Membro dal Oct 2020 #4769

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... non esistono le prove del nove nel sesso ... solo muffa nel tuo caso ...
    Ma cosa ne sai? Hai la sfera di cristallo?

10. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,096 Membro dal Oct 2020 #4770

Predefinito

Lolita io non insisterei più di tanto. Non cercarlo per un po’ e vedi se si fa vivo lui. Se poi ancora non vorrà vederti significa che non è così tanto interessato. In tal caso non ci avrai perso nulla. 😉😉