33 anni io e 60 lui - Pagina 479

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6304 messaggi - 250477 Visite

Like Tree3238Likes
  1. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,850 Membro dal Apr 2020 #4781

Predefinito

😂😂😁😜😂
    Etta87 likes this.

2. L'avatar di AtletRm90

AtletRm90 AtletRm90 è offline JuniorMessaggi 1,527 Membro dal Dec 2012
    Località Italia

Predefinito

Ok... qualcuno fa pure il primo passo ? o è una telenovela di quelle vecchio stampo ? non voglio essere irriverente però a una certa basta veramente poco e per poco intendo meno di quello che si pensa possa esser poco.

Forza e coraggio ragazzi !
    Etta87 likes this.

3. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,264 Membro dal Oct 2020 #4783

Predefinito

Eh hai ragione ma se pensi che fino ai primi di Novembre nemmeno ci salutavamo e adesso siamo arrivati ad uscire insieme, è già un grande passo, no?
    Ad ogni modo vediamo domani sera sarà un po’ la prova del 9. Di certo tromb.are la vedo difficile al biliardo.

4. L'avatar di AtletRm90

AtletRm90 AtletRm90 è offline JuniorMessaggi 1,527 Membro dal Dec 2012
    Località Italia

Predefinito

Beh mai mettere limiti. Comunque non dovete per forza bombare ... insomma step by step. Poi se volete anche bombare, sopra sotto il biliardo al bagno, nel parcheggio do vi pare fate ! Menti aperte e forza che la vita è bella nonostante la pandemia su !

5. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,264 Membro dal Oct 2020 #4785

Predefinito

Sono d’accordo con te. Sai però qua dentro ci sono utenti che continuano a dire che ci stiamo mettendo troppo per tromb.are. Io invece la penso come te, step by step. Anzi, ogni volta è sempre più un passo in avanti. Esempio, fino a 10 giorni fa non facevamo la strada del ritorno assieme, mentre ora ci mettiamo direttamente d’accordo.
    Idem i cuori su whatsapp.
    Boh spero almeno un bacio domani sera comunque.

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 10,397 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

In pratica Brooke ha divorziato con un tizio. Ha iniziato a lavorare come professoressa e incontrato diversi professori, uno con un chihuahua immortale chiamato orso di economia, uno di matematica, uno di francese, il bidello di scuola, il cameriere del bar. Tutti provoloni. Ah ovviamente sia provoloni che sposati ma a lei non importa e niente può fermarla. Comunque avevo dimenticato che domani hai il biliardo, fatti insegnare le giuste pose
    AtletRm90 likes this.
    Ho combattuto a lungo per sopravvivere, ma non importa cosa, devi sempre trovare qualcosa per cui combattere

7. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,264 Membro dal Oct 2020 #4787

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Comunque avevo dimenticato che domani hai il biliardo, fatti insegnare le giuste pose
    Questo è poco ma sicuro.

Maaa cacchio c’entra il cameriere del bar? 😅😅

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 10,397 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

È un personaggio del cast. Sia mai ti guardasse e avesse gli occhi verdi potrebbe nascere un amore
    Ho combattuto a lungo per sopravvivere, ma non importa cosa, devi sempre trovare qualcosa per cui combattere

9. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,264 Membro dal Oct 2020 #4789

Predefinito

Mah non vado mai al bar quindi la vedo difficile.
    Comunque l’ansia per stasera sta crescendo. Pregate per me.

10. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,170 Membro dal May 2016 #4790

Predefinito

Sei stata sposata, separata, con una figlia (che presumibilmente vice con te, quindi gestisci più o meno da sola e non sei una ragazzina), se non ho letto male da quando sei separata hai già avuto altri appuntamenti e anche con uomini di età e stato civile comparabile a questo, hai ribadito più e più volte che è evidente che gli piaci, che comunque vuoi solo un rapporto occasionale, perchè ti viene l'ansia?
    Nemmeno dovessi sposarti o stessi partendo per una fuga d'amore rubandolo agli affetti della sua famiglia.
    Minsc, luca9028 and norge like this.
    Sic pesto creatus est