33 anni io e 60 lui - Pagina 48

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6304 messaggi - 250477 Visite

Like Tree3238Likes
  1. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 8,265 Membro dal Oct 2020 #471

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    E se il prof è un amandino pure lui... ?Magari bazzica da queste parti 🤔
    No non è uno social. Stamattina addirittura all’intervallo ha lasciato il telefono in classe ed è stato tutto il tempo giu’ in atrio. Per dirti quanto usi il telefono. In caso contrario, dovesse essere un amandino, a sto punto speriamo che legga così forse si butta 🤣🤣🤣
    norge likes this.

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,858 Membro dal Jan 2019 #472

Predefinito

Abbiamo una cosa in comune io e lui, pure io lascio il mio telefono ovunque ma poi non lo trovo🤣.
    Dai allora speriamo che legga. Forse avresti dovuto caricargli la pagina di amando sul cell almeno la leggeva😁
    Etta87 and IsoldaCoeurDAnge like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 8,265 Membro dal Oct 2020 #473

Predefinito

Ihihi no ma lui non è che lo perde ma lo lascia proprio su in classe.

4. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 732 Membro dal Jun 2012 #474

Predefinito

Ma guarda che una minigonna non troppo corta la puoi osare a scuola. Ricordo una collega con vestiti mozzafiato, tacchi a Spillo, jeans che sembravano una seconda pelle... I pochissimi colleghi uomini apprezzavano molto!
    Ricordo anche che un viavai di baristi non indifferente... Avevamo (sigh) l'abitudine di ordinare la colazione al bar vicino all'intervallo... All'inizio si alternavano maschi e femmine, quando è arrivata lei solo baristi uomini facevano la consegna 😂

5. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 8,265 Membro dal Oct 2020 #475

Predefinito

Ipazia dovrei cercare i leggings in pelle se li ho ancora negli armadi. Dici che possano andare bene?

6. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,850 Membro dal Apr 2020 #476

Predefinito

Bah...mai visto colleghe sexy..🙄😁😉

7. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 732 Membro dal Jun 2012 #477

Predefinito

No meglio minigonna coi tacchi... Ben truccata.. Lui ti chiederà perché sei così in tiro e tu gli dirai che appena uscita da scuola ti viene a prendere uno conosciuto di internet...
    Lui il giorno dopo ti chiederà come è andata e tu dirai 'troppo giovane', mi piacciono più maturi e fai lo sguardo malizioso..
    Se non è gay sarà tuo...

QUOTE=Etta87;4318459]Ipazia dovrei cercare i leggings in pelle se li ho ancora negli armadi. Dici che possano andare bene?[/QUOTE]
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

8. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,850 Membro dal Apr 2020 #478

Predefinito

Ma guarda te le tattiche femminili per acchiappare noi omarini......😁😉👍
    ipazia73 and norge like this.

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 10,397 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ipazia però i piani non vanno quasi mai come vorremmo noi
    Etta87, norge and IsoldaCoeurDAnge like this.

10. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 8,265 Membro dal Oct 2020 #480

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Bah...mai visto colleghe sexy..🙄😁😉
    E che colleghe hai avuto? 😄