33 anni io e 60 lui - Pagina 483

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6242 messaggi - 218638 Visite

Like Tree3222Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,136 Membro dal Oct 2020 #4821

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AtletRm90 Visualizza Messaggio
    ...beh la festa di inizio infedeltà deve essere una cosa interessante devo dire.
    Inizio infedeltà? Ma no secondo me quando era un cicinin più giovine tradiva.
    AtletRm90 likes this.

2. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,136 Membro dal Oct 2020 #4822

Predefinito

Comunque mi ha detto che quello di Inglese non sa nulla ma che anche lui non è un santo.

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 7,419 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Comunque io esco di scena su questo topic. Ormai sei quasi ufficialmente amante e mi rifiuto di commentare altro
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

4. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,136 Membro dal Oct 2020 #4824

Predefinito

Minsc tu sei un santo? Non hai peccati?

5. L'avatar di AtletRm90

AtletRm90 AtletRm90 è offline JuniorMessaggi 1,503 Membro dal Dec 2012
    Località Italia

Predefinito

Io non giudico, posso condividere o meno, ma ognuno fa quel che vuole poi ne prende o comunque gestisce le conseguenze belle e brutte che siano.

Detto ciò mi interessa il gossip ehehe domanda così un po' personale puoi anche non rispondermi. Non ti spaventa di invorticarti in qualcosa che per due motivi ( età e essere la seconda scelta almeno ufficiale ) ti porterà alla solitudine ?

Non ti piacerebbe più una storia vera ? ripeto è pura curiosità
    Etta87 likes this.

6. astoria astoria è offline PrincipianteMessaggi 124 Membro dal Feb 2021 #4826

Predefinito

Mi sa che a questo punto possiamo trasferire il post in "amanti e infedeltà o qualcosa di simile!
    Ma prima di andare avanti, pensa a che clima potrebbe esserci se le cose dovessero andare male dopo un po', e sareste costretti a vedervi lo stesso.
    Personalmente preferisco non avere neanche amicizie sul posto di lavoro! Già avuto brutte esperienze con amicizie soltanto!!!

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 7,419 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Minsc tu sei un santo? Non hai peccati?
    No, non sono un santo ma sono contro il tradimento
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

8. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,136 Membro dal Oct 2020 #4828

Predefinito

Minsc avete passato tre mesi a continuare a dirmi che non sarebbe mai successo nulla col prof.che era tutto nella mia testa eccc...ed ora che ci ho fatto finalmente qualcosa dici così. 😂

9. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,136 Membro dal Oct 2020 #4829

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AtletRm90 Visualizza Messaggio
    Non ti spaventa di invorticarti in qualcosa che per due motivi ( età e essere la seconda scelta almeno ufficiale ) ti porterà alla solitudine ?

Non ti piacerebbe più una storia vera ? ripeto è pura curiosità
    Atlet sarei sola comunque. Dopo che mi sono separata non ho più avuto nessuno, un po’ perché sono molto selezionatrice, e un po’ perché chi nagari ci provava a me non piaceva e viceversa.
    Certo che mi piacerebbe una storia vera, magari formare una seconda famiglia con un nuovo compagno e un altro pargolo, ma cosa posso farci mica e’ come andare a comprare un paio di scarpe.

10. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,136 Membro dal Oct 2020 #4830

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da astoria Visualizza Messaggio
    Ma prima di andare avanti, pensa a che clima potrebbe esserci se le cose dovessero andare male dopo un po', e sareste costretti a vedervi lo stesso.
    Lo so infatti ci penso spesso. Solo che dall’altra parte penso anche “carpe diem”. Bisogna anche rischiare nella vita no? E poi è intrigante questa cosa di essere a scuola e mandarci le occhiate perché “noi sappiamo ma gli altri no”.
    Boh vorrei vivermela molto easy senza aspettative ma con la consapevolezza che comunque potrebbe finire. Come del resto qualunque cosa.
    Ultima modifica di Etta87; 03-02-2021 alle 14:04