33 anni io e 60 lui - Pagina 485

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6242 messaggi - 217153 Visite

Like Tree3222Likes
  1. L'avatar di AtletRm90

AtletRm90 AtletRm90 è offline JuniorMessaggi 1,503 Membro dal Dec 2012
    Località Italia

Predefinito

Rifili minorenni alle donne ?
    Etta87 likes this.

2. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 3,983 Membro dal Oct 2020 #4842

Predefinito

In realtà non guardo l’età. Ho avuto uomini più grandi ma anche ragazzi più piccoli. Come già detto il mio ex compagno ha 5 anni meno di me.

3. kekw kekw è offline ApprendistaMessaggi 245 Membro dal Dec 2020 #4843

Predefinito

A scuola son tutti acerbi brufolosi o c'è qualche ragazzetto ben cresciuto?

4. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 3,983 Membro dal Oct 2020 #4844

Predefinito

Sì ci sono dei bei ragazzi.
    Invece nella scuola in cui ero lo scorso anno, c’era un ragazzo di 20 anni che ci provava. Era proprio bello, peccato che poi ci sia stato il lockdown. Chissà come sarebbe andata me lo chiedo spesso.

5. kekw kekw è offline ApprendistaMessaggi 245 Membro dal Dec 2020 #4845

Predefinito

Vedo che sei molto incline ad assecondare certe perversioni, mi piacerebbe plagiarti per spingerti a realizzarle.

Sì, mi annoio molto in sto periodo.
    Ultima modifica di kekw; 03-02-2021 alle 20:20

6. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 3,983 Membro dal Oct 2020 #4846

Predefinito

Kekw perché perversioni? 😅😅

7. kekw kekw è offline ApprendistaMessaggi 245 Membro dal Dec 2020 #4847

Predefinito

Diciamo mezze-perversioni, dato che estrapolate dal contesto non lo sarebbero.

Questi contesti pongono dei limiti (formali) e rendono ambigue queste situazioni: il fatto che tu non ti faccia troppi problemi a bypassare questi limiti rende le tue vicende potenzialmente interessanti per un osservatore esterno*, perché è vero che qui molti si sono concentrati sull'aspetto tragicomico dei tentativi di sedurre il vecchio, ma un 'occhio' più attento nota che non ti faresti problemi a sedurre un uomo impegnato, che è anche presente nel tuo preciso ambito lavorativo (non un normale lavoro da ufficio); stessa cosa col tuo studente, sebbene l'avresti voluto vedere in un contesto extra-scolastico, ciò non avrebbe cancellato il fatto che foste studente-professoressa, rapporto che sarebbe rimasto rilevante.
    A scanso di equivoci, non sto minimamente giudicando, è solo un'osservazione su cosa rende per me interessante la vicenda.

*che immagino che possano risultare più intriganti da vivere in prima persona, ma non so come la vivi tu personalmente, se riesci a scindere tutto o meno, quindi non mi esprimo a riguardo.

8. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 3,983 Membro dal Oct 2020 #4848

Predefinito

Ma perché io sono abbastanza aperta di mentalità e lo ammetto, penso anche tanto a me stessa. Che poi ci sta, alla fine dobbiamo vivere per essere sereni con noi stessi.

Quindi che dire, se mi va di fare una cosa la faccio ( entro certi limiti ovviamente. Non è che se mi sta antipatico uno lo uccido 😂 ).
    Si, devo dire che è intrigante flirtare con il collega a scuola. Dico “flirtare” perché non abbiamo una relazione ecco.
    Anzi, appena siamo soli devo chiedergli anche quali siano le sue reali intenzioni, se togliersi lo sfizio oppure proseguire avendo una vera e propria amante.
    Col 20 enne non so dirti perché non l’ho vissuta, ma secondo me, se non avessero chiuso le scuole probabilmente saremmo usciti perché ogni tanto la frecciatina me la tirava.
    kekw likes this.

9. L'avatar di AtletRm90

AtletRm90 AtletRm90 è offline JuniorMessaggi 1,503 Membro dal Dec 2012
    Località Italia

Predefinito

Secondo me devi andare di decadi in decadi , 20,30,40,50

un po' come la musica becchi il decennio giusto prima o poi

10. astoria astoria è offline PrincipianteMessaggi 124 Membro dal Feb 2021 #4850

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Lo so infatti ci penso spesso. Solo che dall’altra parte penso anche “carpe diem”. Bisogna anche rischiare nella vita no? E poi è intrigante questa cosa di essere a scuola e mandarci le occhiate perché “noi sappiamo ma gli altri no”.
    Boh vorrei vivermela molto easy senza aspettative ma con la consapevolezza che comunque potrebbe finire. Come del resto qualunque cosa.
    Forse fai bene a vivere come non ci fosse un domani, almeno in parte, come i nostri governi e con queste epidemie anche noi!
    Al limite, se la situazione diventa insopportabile, ci sono sempre i trasferimenti!
    Etta87 likes this.