-
Astoria oddio, in realtà non vorrei trasferirmi perché qua sono davvero comoda, quasi sotto casa. E pure lui è quasi attaccato alla scuola.
Massii infatti me la vivo e via.
Stamattina mi ha detto: “Adesso vengo a scuola più volentieri”.
Però non capisco lui come intenda impostare questo “rapporto”.
-
Fausto ora che finalmente ce l’ho fatta, che ti ho dimostrato che un 50 enne sposato da anni tradisce benissimo la moglie con una giovine 30 enne, non dici più nulla. 😁
Devi pensare ad altre giustificazioni.Ultima modifica di Etta87; 04-02-2021 alle 12:45
-
Perche no Brigitte e Macron?lui aveva 15 quando la scimmia profesoressa l'ha sedotto e rubato la sua innocenza.
Sai avresti più successo con i 15,è piu facile sedurrli😉.Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti? -
Un bacio non vuol dire nulla.
Si canta vittoria se lo porti a letto.Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti? -
Peccato che non fossi Macron!
-
Ma tu davvero sei "orgogliosa e ti senti una gran figa" ad aver fatto cosa? Esserci stata con uno di quasi 20 anni più di te?! Sei rimasta passiva, non hai fatto niente, ora che ti ha baciata già pensi a "se lascia la moglie" ecc ecc, immagino quando ci farai sesso una volta con questo.
Goditi la vicenda e stop, non è che "mostri il pugno o il dito medio orgogliosa" perchè in questa vicenda non è che ci sia molto di cui essere orgogliosi eh. -
-
-
Qualche pagina fa, vorresti un altro figlio e parlavi di famiglia allargata ecc ecc. E ti vai a infognare in una situazione simile? Guarda che hai 34 anni non 19, ti conviene guardarti intorno se vuoi questo, invece se vuoi continuare a fare "la tipa che si fa abbordare dai cinquantenni" la strada che hai intrapreso è quella giusta.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it