33 anni io e 60 lui - Pagina 486

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6304 messaggi - 249926 Visite

Like Tree3238Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,199 Membro dal Oct 2020 #4851

Predefinito

Astoria oddio, in realtà non vorrei trasferirmi perché qua sono davvero comoda, quasi sotto casa. E pure lui è quasi attaccato alla scuola.
    Massii infatti me la vivo e via.

Stamattina mi ha detto: “Adesso vengo a scuola più volentieri”.
    Però non capisco lui come intenda impostare questo “rapporto”.

2. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,199 Membro dal Oct 2020 #4852

Predefinito

Fausto ora che finalmente ce l’ho fatta, che ti ho dimostrato che un 50 enne sposato da anni tradisce benissimo la moglie con una giovine 30 enne, non dici più nulla. 😁
    Devi pensare ad altre giustificazioni.
    Ultima modifica di Etta87; 04-02-2021 alle 12:45

3. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Perche no Brigitte e Macron?lui aveva 15 quando la scimmia profesoressa l'ha sedotto e rubato la sua innocenza.
    Sai avresti più successo con i 15,è piu facile sedurrli😉.

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Un bacio non vuol dire nulla.
    Si canta vittoria se lo porti a letto.

5. astoria astoria è offline PrincipianteMessaggi 128 Membro dal Feb 2021 #4855

Predefinito

Peccato che non fossi Macron!

6. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Fausto ora che finalmente ce l’ho fatta, che ti ho dimostrato che un 50 enne sposato da anni tradisce benissimo la moglie con una giovine 30 enne, non dici più nulla. 😁
    Devi pensare ad altre giustificazioni.
    Ma tu davvero sei "orgogliosa e ti senti una gran figa" ad aver fatto cosa? Esserci stata con uno di quasi 20 anni più di te?! Sei rimasta passiva, non hai fatto niente, ora che ti ha baciata già pensi a "se lascia la moglie" ecc ecc, immagino quando ci farai sesso una volta con questo.
    Goditi la vicenda e stop, non è che "mostri il pugno o il dito medio orgogliosa" perchè in questa vicenda non è che ci sia molto di cui essere orgogliosi eh.

7. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,199 Membro dal Oct 2020 #4857

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Un bacio non vuol dire nulla.
    Si canta vittoria se lo porti a letto.
    Ok ma infatti lui me l’ha detto l’altra sera se sarà possibile anche “stare insieme” inteso come tromb.are. È solo questione di trovare quando.
    Quindi siamo lì non manca molto.
    Ultima modifica di Etta87; 04-02-2021 alle 14:11

8. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,199 Membro dal Oct 2020 #4858

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    ora che ti ha baciata già pensi a "se lascia la moglie" ecc ecc,
    Scusami dove ho mai detto che vorrei che lasciasse la moglie?

9. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,199 Membro dal Oct 2020 #4859

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Goditi la vicenda e stop, non è che "mostri il pugno o il dito medio orgogliosa" perchè in questa vicenda non è che ci sia molto di cui essere orgogliosi eh.
    Eravate voi che continuavate a prendermi in giro dicendo che era tutto nella mia testa e che tanto non ci combinerò mai nulla gne gne gne.
    AtletRm90 likes this.

10. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Qualche pagina fa, vorresti un altro figlio e parlavi di famiglia allargata ecc ecc. E ti vai a infognare in una situazione simile? Guarda che hai 34 anni non 19, ti conviene guardarti intorno se vuoi questo, invece se vuoi continuare a fare "la tipa che si fa abbordare dai cinquantenni" la strada che hai intrapreso è quella giusta.