33 anni io e 60 lui - Pagina 487

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6304 messaggi - 251029 Visite

Like Tree3238Likes
  1. L'avatar di AtletRm90

AtletRm90 AtletRm90 è offline JuniorMessaggi 1,527 Membro dal Dec 2012
    Località Italia

Predefinito

Ma tornando alle decadi... se riuscirai con il 50 / 60 ... ci dirai se l'esperienza batterà la prestanza fisica dei 20 e 30 ( oddio a 30 so pieno d'acciacchi )

2. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Eravate voi che continuavate a prendermi in giro dicendo che era tutto nella mia testa e che tanto non ci combinerò mai nulla gne gne gne.
    Ma voi chi? Io ste ********* dei "io, voi, noi, essi" non le sopporto eh. Io ti ho detto "e meno male che un cinquantenne o sessantenne ti trova carina" o altrimenti eri alla canna del gas forte. Hai quasi 20 anni in meno di questo tizio e non mi pare che lui sia "attorniato" di donne. Ora pare che vuoi "un premio"? O vuoi costellare la discussione di "ehi Ciccio26 che ha commentato a pagina 6 "ma dove vai?" perchè non dici niente? Ci hai messo 4 mesi e non hai fatto nulla, passiva come una tavola da surf. Niente di cui essere orgogliosa ripeto.
    fausto62 likes this.

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,208 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Minsc,
    ma dai, è tutto virtuale ...ma pensa se nel reale ci può essere una donna di 33 anni, separata con figlia piccola ... che si mette a correr dietro prima ad un 60enne che la duedipicca ... per poi passare a razzo sotto ad un non meglio identificato 51enne che dopo mesi arriva ad un bacio ... con tutta la scuola che chiacchira su questa storia ...
    ... ma non esiste, pensa se una donna responsabile di una bimba piccola si accolla per sfizio il rischio di uno sputtanamento ridicolizzante, da vergognarsi per anni nell'ambiente di lavoro ...
    ... come dice Luca, tutta fuffa ... aria fritta ...

... capisci che se la storia viene fuori, il porello attempato lo cacciano di casa e gli ciucciano tutto lo stipendio tra moglie e figlie minorenni ... ed Etta che se lo deve prendere in casa e mantenerlo, lui e il biliardo ... storia ridicola ... impossibile nel reale ...
    ... devo aggiungere altro?
    ... another perspective ...

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,208 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... ho già detto la mia nel messaggio #4833, solo che ogni volta che lo ripropongo mi va in moderazione per qualche parola ambigua ma usata in modo non ambiguo ... tra poco arriverà il messaggio in moderazione o vai a rileggerti quello a pag. 484.

... volevo solo aggiungere che qualche migliaio di messaggi fa il thread era anche "divertente", ora non ha nulla da dare perché dallo scherzo vuoi passare a dimostrare qualcosa che virtualmente non è provabile ... come puoi darci le prove dell'adulterio consumato? In nessuna maniera per cui puoi dire quello che vuoi, di fatto se ti ci sta un mdf di 51 anni, io non ci perdo né ci guadagno nulla ... la figuraccia la fai tu che a 34 anni ti devi buttare sui 60enni che ti duedipiccano ...
    ... another perspective ...

5. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,474 Membro dal Mar 2017 #4865

Predefinito

ti troveremo presto nella sezione amanti e infedeltà...
    io ti consiglio sempre di non andare oltre e fermarti qui, lavorate insieme, è sposato, prevedo presto una telefonata anonima alla moglie poi...vedi tu...

6. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,387 Membro dal Oct 2020 #4866

Predefinito

Senti Simpas io non capisco se sei tu ad avere un deficit nella comprensione del testo, oppure vuoi capire quello che vuoi tu.
    Io ho detto che SE dovessi trovare uno di cui mi innamoro e ricambiata, allora potrei pensare ad una seconda famiglia. In caso contrario, mi va bene anche divertirmi.
    Non ho mai detto di volere una famiglia con lui e non la vorrei mai, perché se tradisce la moglie attuale significa che tradirebbe anche la seconda.

7. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,387 Membro dal Oct 2020 #4867

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AtletRm90 Visualizza Messaggio
    Ma tornando alle decadi... se riuscirai con il 50 / 60 ... ci dirai se l'esperienza batterà la prestanza fisica dei 20 e 30 ( oddio a 30 so pieno d'acciacchi )
    Un 50enne tromba esattamente con un 30enne. Dipende dalla persona non dall’età.
    Te lo dico per esperienza.
    Poi ci sono le eccezioni ovviamente.

8. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,387 Membro dal Oct 2020 #4868

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Ci hai messo 4 mesi e non hai fatto nulla, passiva come una tavola da surf. Niente di cui essere orgogliosa ripeto.
    Passiva passiva però intanto ce l’ho fatta. Quindi? Una deve per forza saltare addosso alle persone e stup*arle?
    Non si parla di essere orgogliosa, semplicemente la maggior parte di voi continuava a dire che un 50enne sposato non avrebbe tradito la moglie. Oppure che mi vede come una figlia o come un’amica. Uno che ti vede come una figlia non ti mette la ling.ua in bocca.

9. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,387 Membro dal Oct 2020 #4869

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... devo aggiungere altro?
    Che devi aggiungere Fausto? Ti ho dimostrato che non mi ha duepikkato come credevi.

10. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,387 Membro dal Oct 2020 #4870

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cla77 Visualizza Messaggio
    prevedo presto una telefonata anonima alla moglie poi...vedi tu...
    Dubito che ai colleghi gliene freghi qualcosa che lui abbia l’amante o meno. Cosa ci guadagnerebbero? Mica fanno i dispetti come i bambini di 10 anni dai su.
    Ultima modifica di Etta87; 04-02-2021 alle 16:51