-
Ma tornando alle decadi... se riuscirai con il 50 / 60 ... ci dirai se l'esperienza batterà la prestanza fisica dei 20 e 30 ( oddio a 30 so pieno d'acciacchi )
-
Ma voi chi? Io ste ********* dei "io, voi, noi, essi" non le sopporto eh. Io ti ho detto "e meno male che un cinquantenne o sessantenne ti trova carina" o altrimenti eri alla canna del gas forte. Hai quasi 20 anni in meno di questo tizio e non mi pare che lui sia "attorniato" di donne. Ora pare che vuoi "un premio"? O vuoi costellare la discussione di "ehi Ciccio26 che ha commentato a pagina 6 "ma dove vai?" perchè non dici niente? Ci hai messo 4 mesi e non hai fatto nulla, passiva come una tavola da surf. Niente di cui essere orgogliosa ripeto.
-
... ho già detto la mia nel messaggio #4833, solo che ogni volta che lo ripropongo mi va in moderazione per qualche parola ambigua ma usata in modo non ambiguo ... tra poco arriverà il messaggio in moderazione o vai a rileggerti quello a pag. 484.
... volevo solo aggiungere che qualche migliaio di messaggi fa il thread era anche "divertente", ora non ha nulla da dare perché dallo scherzo vuoi passare a dimostrare qualcosa che virtualmente non è provabile ... come puoi darci le prove dell'adulterio consumato? In nessuna maniera per cui puoi dire quello che vuoi, di fatto se ti ci sta un mdf di 51 anni, io non ci perdo né ci guadagno nulla ... la figuraccia la fai tu che a 34 anni ti devi buttare sui 60enni che ti duedipiccano ...... another perspective ...
-
ti troveremo presto nella sezione amanti e infedeltà...
io ti consiglio sempre di non andare oltre e fermarti qui, lavorate insieme, è sposato, prevedo presto una telefonata anonima alla moglie poi...vedi tu... -
Senti Simpas io non capisco se sei tu ad avere un deficit nella comprensione del testo, oppure vuoi capire quello che vuoi tu.
Io ho detto che SE dovessi trovare uno di cui mi innamoro e ricambiata, allora potrei pensare ad una seconda famiglia. In caso contrario, mi va bene anche divertirmi.
Non ho mai detto di volere una famiglia con lui e non la vorrei mai, perché se tradisce la moglie attuale significa che tradirebbe anche la seconda. -
-
Passiva passiva però intanto ce l’ho fatta. Quindi? Una deve per forza saltare addosso alle persone e stup*arle?
Non si parla di essere orgogliosa, semplicemente la maggior parte di voi continuava a dire che un 50enne sposato non avrebbe tradito la moglie. Oppure che mi vede come una figlia o come un’amica. Uno che ti vede come una figlia non ti mette la ling.ua in bocca. -
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it