33 anni io e 60 lui - Pagina 488

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6310 messaggi - 271738 Visite

Like Tree3241Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,900 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio

... volevo solo aggiungere che qualche migliaio di messaggi fa il thread era anche "divertente", ora non ha nulla da dare perché dallo scherzo vuoi passare a dimostrare qualcosa che virtualmente non è provabile ... come puoi darci le prove dell'adulterio consumato? In nessuna maniera per cui puoi dire quello che vuoi, di fatto se ti ci sta un mdf di 51 anni, io non ci perdo né ci guadagno nulla ...
    Ovviamente da qua non posso dimostrarvelo, certo, però se ho passato tre mesi a dirvi che ancora non succedeva nulla e adesso finalmente ce l’ho fatta, perché non dovreste crederci? Se avessi voluto inventarmi tutto mi sarei inventata che me lo fossi bomb.ato gia dopo cinque pagine, no?
    Ovvio che siete liberissimi di non crederci a me non viene nulla in tasca.
    Ad ogni modo non mi ha duepikkato come continuavi a sostenere.

Riguardo al divertimento: prima era scherzoso perché voi continuavate a sostenere che non ce l’avrei mai fatta. Io non sono qua per dimostrare di riuscire a conquistare il collega 51enne sposato, però se mi si continua a ripetere ogni giorno che mi duedipikka eccc...allora e’ normale che ora che ce l’ho fatta, vi dica cosi.

Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

2. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Passiva passiva però intanto ce l’ho fatta. Quindi? Una deve per forza saltare addosso alle persone e stup*arle?
    Non si parla di essere orgogliosa, semplicemente la maggior parte di voi continuava a dire che un 50enne sposato non avrebbe tradito la moglie. Oppure che mi vede come una figlia o come un’amica. Uno che ti vede come una figlia non ti mette la ling.ua in bocca.
    Ma hai fatto che? Non hai fatto niente, a me le donne passive quanto un palo della luce fanno molto "donna con parrucca alla Maria Antonietta". Non ti sei esposta, non ci hai provato, non hai fatto un complimento o altro, hai aspettato solo che fosse lui a parlarti tanto che l'altro sessantenne lo chiamavi "orso" solo perchè non faceva il mdf.
    Io il testo lo comprendo quindi abbassa i toni con i tuoi insulti ciccia.
    Ora trombati tutti i cinquantenni del mondo entro 6 mesi da quando li conosci ma non cambia che ci hai messo e ci stai mettendo una vita in una situazione dove qualsiasi altra "giovine trentenne sveglia un minimo" ci avrebbe messo molto meno. La penso come Fausto, senza i commenti di molti di noi, il tuo pseudotopic palloso, avrebbe avuto 3 commenti.
    Sei contenta? Brava, continua così a noi non viene nulla in tasca, ma aver avuto soddisfazioni perchè "ci sei riuscita" con uno di 20 anni in più quando di anni ne hai 30 non è che dovrebbe essere "un vanto" anche perchè tu non hai fatto niente di niente, passiva e immobile, finchè ti viene bene ok, ma fra qualche anno ti conviene imparare a renderti attivamente seduttiva, che di "passive totali" ne è pieno il mondo e i tempi cambiano.
    norge and fausto62 like this.
    Ultima modifica di Simpas; 04-02-2021 alle 17:09

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,165 Membro dal Jan 2019 #4873

Predefinito

Etta , Simpas ha ragione se non ti interessa una storia seria ma puro divertimento dovevi essere più attiva perdindirindina...., vuoi divertirti ? E allora dovevi toccare con mano il pacco regalo
    Simpas and fausto62 like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,900 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Simpas ma chi ti insulta? Se ti metti a scrivere cose che non ho mai detto è colpa mia?

L’orso di Economia lo chiamavo così per il semplice fatto che pensavo fosse single. Poi si è scoperto che è sposato e allora ecco il motivo.

Torniamo a quello di Matematica. Ok, a te non piacciono le donne passive, ma evidentemente per lui questo non è un problema dal momento che ci ha sempre provato. E comunque qualche complimento, se torni indietro a leggere BENE, gliel’ho fatto.

Ci sto mettendo troppo tempo? Ah scusa, non sapevo esistesse un tempo massimo per conquistare e per portarsi a letto una persona.
    Il “vanto” non risiede nell’essermi fatta uno di 20 anni di più ( che poi sono meno ), ma nel semplice fatto del non avermi duepikkato come invece pensavate voi.
    Ci voleva solamente il momento ed il luogo giusto, che ovviamente non è la scuola.

5. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,900 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Etta , Simpas ha ragione se non ti interessa una storia seria ma puro divertimento dovevi essere più attiva perdindirindina...., vuoi divertirti ? E allora dovevi toccare con mano il pacco regalo
    Norge ma perchè bisogna essere per forza come vogliono gli altri? Ci sono persone che si buttano e ci mettono poco, come invece ce ne sono altre più timide che ci impiegano più tempo. Mica ci danno un premio. Io inizialmente non ero sicura al 100% che potesse starci, poi quando ho iniziato a capire che ci stava eccome, ho osato leggermente di più. ( Esempio: la battuta del rapimento ).

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,165 Membro dal Jan 2019 #4876

Predefinito

Capito allora per aprire il pacco aspettiamo altre 500 pagine😁😂.
    Aspè prendo i pop corn. 😁
    Simpas likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Ancora con sto voi? Io parlo per me, Norge per se, Fausto per se, e via di questo passo, se non sai come rispondere singolarmente evita di mettere tutti nello stesso calderone. Io non ho mai pensato che ti avesse duepiccato, e comunque Norge ha capito meglio di te i miei post. Se vuoi farti la storia trombereccia non ci metti 6 mesi per arrivare a fare sesso la prima volta (e con premesse pessime visto il lavoro, il luogo, il fatto che è sposato, che ha 18 anni più di te o quanti cacchio sono).
    Ti conviente cercarti qualcuno di libero se vuoi un secondo figlio, famiglia allargata ecc ecc, o correndo dietro le storielle col primo decente che non ti fa schifo (come in questo caso e visti i tempi biblici che ci metti), rischi di rimanere al palo.
    Ah e aspettati che ti dica qualche balla eh non è che vai lì come la "campionessa di acume" e gli chiedi "che cosa siamo noi"? Ora conta tenerti buona e presa, ti potrebbe dire qualsiasi cosa come tu scriveresti qualsiasi cosa sui cinquantenni a letto.
    Quello che non capisci è che il tempo che perdi tu mamma single di 34 anni non è il tempo che perde lui (insegnante sposato che và per i 52), se vuoi di più e diversamente devi smuovere il tuo "sederino da damigella del 1800 che aspetta che l'uomo gli apra la porta, la porti in stanza, la svesti e la riempie anche di lodi" senza che lei debba fare o muovere un dito (bella la vita eh!?).
    fausto62, Minsc and norge like this.

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,261 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Aspetto quando ci aggiornerai sulla moglie che scopre tutto per la soffiata di qualcuno
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,063 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ovviamente da qua non posso dimostrarvelo, certo, però se ho passato tre mesi a dirvi che ancora non succedeva nulla e adesso finalmente ce l’ho fatta, perché non dovreste crederci? Se avessi voluto inventarmi tutto mi sarei inventata che me lo fossi bomb.ato gia dopo cinque pagine, no?
    Ovvio che siete liberissimi di non crederci a me non viene nulla in tasca.
    Ad ogni modo non mi ha duepikkato come continuavi a sostenere.

Riguardo al divertimento: prima era scherzoso perché voi continuavate a sostenere che non ce l’avrei mai fatta. Io non sono qua per dimostrare di riuscire a conquistare il collega 51enne sposato, però se mi si continua a ripetere ogni giorno che mi duedipikka eccc...allora e’ normale che ora che ce l’ho fatta, vi dica cosi.
    ... come non ti ho spiegato altre cose che non capivi, non ti spiego nemmeno perché nel virtuale puoi raccontare per far ragionare sul racconto virtuale ma senza credere di poter dimostrare qualcosa che alla fin fine non è concretizzabile qui ... che vuoi dire che hai ottenuto l'indimostrabile e che dobbiamo crederti? Ok, ci racconti che hai ottenuto un bacio virtuale da un 52enne, benissimo, complimenti virtuali, ora sei soddisfatta dell'ottimo lavoro ... ma il 24 ottobre 2020 scrivevi così:

"Ciao a tutti è un po’ che vi leggo e oggi ho deciso di scrivere anch’io la mia storia per avere qualche parere. Quest’anno ho iniziato a fare sostegno in una scuola superiore dove mi trovo molto bene. Seguo alcuni ragazzi in una classe dove hanno spesso Economia ( è un indirizzo aziendale ), e c’è il professore di questa materia che mi piace davvero tanto, ha un fascino incredibile. Unico neo: io ho 33 anni e lui 60. Non so se sia sposato o meno, la fede al dito non ce l’ha. Io sono abbastanza timida quindi non abbiamo parlato moltissimo, però mi saluta sempre quando ci incrociamo e quando siamo in classe è sempre gentile. Non so se potrei interessargli però presumo che non gli dispiaccio. Lo so la differenza è tanta però mi piacerebbe fare in modo, non direttamente, di “sedurlo”. Ovvio che non ci sarebbe un futuro ma infatti non sto pensando a questo, anche perché io comunque sono separata e ho una figlia quindi non cerco per forza di rifare famiglia. Secondo voi come potrei fare? Un uomo di 60 potrebbe essere attratto da una di 30? Ok non sono miss Italia però sono carina. Qualcuno ha esperienze simili? Grazie mille a chi vorrà rispondermi e darmi parerei/consigli"

... ora dimmi, rileggendo quanto sopra, come ti si può prendere sul serio ... capisci che volevi sedurre un 60enne? E vuoi pretendere di essere presa sul serio? Al di fuori dello scherzo?
    ... another perspective ...

10. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 10,900 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Capito allora per aprire il pacco aspettiamo altre 500 pagine😁😂.
    Aspè prendo i pop corn. 😁
    Tu apri i pacchi subito? E ‘ndo sta il bello? L’attesa del piacere è essa stessa il piacere. 😄
    Ultima modifica di Etta87; 04-02-2021 alle 18:43