33 anni io e 60 lui - Pagina 489

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6304 messaggi - 249936 Visite

Like Tree3238Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,199 Membro dal Oct 2020 #4881

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Aspetto quando ci aggiornerai sulla moglie che scopre tutto per la soffiata di qualcuno
    Si perché la gente non ha nient’altro da fare che stare a pensare a lui. Eh sì proprio. 🙄

2. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,199 Membro dal Oct 2020 #4882

Predefinito

Simpas ma io ho scritto che sto cercando per forza un uomo per fare una seconda famiglia? Vedi che allora ho ragione io che stravolgi quello che dico? Se lo troverò bene, altrimenti pace, nel frattempo mi diverto.
    Certo che lui non perde tempo perché ormai ha 51 anni, un moglie e due figlie adolescenti, però è chiaro e lampante che non è felice se va a cercare altro. E ieri l’ha appunto detto: “Vedo la moglie invecchiare”. Ed infatti guarda quelle più giovani.

“...Se vuoi farti la storia trombereccia non ci metti 6 mesi per arrivare a fare sesso la prima volta...”

Ah perché a seconda del tipo di rapporto c’è un timer? Se vuoi la storia seria invece devi aspettare a fare sess.o?

“...Ancora con sto voi? Io parlo per me, Norge per se, Fausto per se, e via di questo passo...”

Infatti ho scritto tutte le frasi che mi sono ricordata che avete detto un po’ a turno. Se non sbaglio eri mica tu a dire che mi vedeva come una figlia?

3. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,199 Membro dal Oct 2020 #4883

Predefinito

Fausto e quindi? Sì il post era partito perché mi intrigava l’orso di Economia. Poi ho incontrato quello di Matematica ( che già ai tempi da studentessa mi piaceva ), e ho notato che anche io a lui non ero indifferente ( ed infatti non mi sbagliavo ).
    Cosa c’è di male? Solo per questo significa che mi invento le cose?
    Poi siete liberissimi di non crederci eh, ma non capisco cosa potrei guadagnarci ad inventarmi storie su un sito. Capisco se non avessi nulla da fare, ma lavoro quasi tutto il giorno.

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,837 Membro dal Jan 2019 #4884

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Tu apri i pacchi subito? E ‘ndo sta il bello? L’attesa del piacere è essa stessa il piacere. 😄
    L'attesa sì ma non le ere geologiche... 😂
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,837 Membro dal Jan 2019 #4885

Predefinito

Va beh dai.. contenta tu contenti tutti 😁
    Etta87 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. kekw kekw è offline ApprendistaMessaggi 254 Membro dal Dec 2020 #4886

Predefinito

Ma te la stai facendo con quello di mate o di economia?

7. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,199 Membro dal Oct 2020 #4887

Predefinito

Va beh Norge alla fine abbiamo iniziato a parlare che era Novembre e ci siamo baciati i primi di Febbraio, non è nemmeno tutto sto grande tempo. Ci sono colleghi che ci mettono anche un anno prima di passare dal “flirt” alla relazione o al sess.o.
    Ma comunque in questi tre mesi abbiamo “flirtato” e mi ha corteggiata.
    La sera del biliardo mi ha detto che prova “affetto e tenerezza” oltre all’attrazione fisica.
    Tra l’altro è geloso di quello di Inglese che, non sapendo nulla, oggi se n’è uscito con una battuta. Praticamente eravamo lì tutti e tre a parlare e quello di Inglese ha detto che finiva alle 13 perché l’ultima ora era asincrona e aveva lasciato i compiti come sempre. Siccome io l’ultima ora sarei da lui, gli faccio: “Ah grazie mi abbandoni sempre”. E lui scherzando mi fa: “Se vuoi ti porto a casa mia”.
    Al che quello di Matematica mi ha subito tirato un’occhiata. Mi piace che sia geloso.

8. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,199 Membro dal Oct 2020 #4888

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekw Visualizza Messaggio
    Ma te la stai facendo con quello di mate o di economia?
    Matematica.

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,140 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Cosa c’è di male? Solo per questo significa che mi invento le cose?
    ... vedi che non vuoi capire? Siamo nel virtuale, qui tutto è irreale ed inventato ... si ragiona e si discute nel virtuale con nick virtuali di situazioni virtuali ... e facendo tutto questo, su ciò che scrivi si delinea la figura virtuale dell'utente del forum ... e la tua è di una giovane mamma separata da un marito di 5 anni di meno ... che se il ragazzo o l'uomo le piace, che sia pressoché minorenne o sia 60enne, tromba allegramete senza problemi ... e direi che fai bene perché siamo nel virtuale ... ma da qui a pretendere che ti si dia ragione e ti si creda per questo tuo comportamento, ce ne corre ...
    ... consiglio: resta sullo scherzo senza voler dimostrare nulla visto che tanto qui nel virtuale non serve dimostrare alcunché ...
    Simpas likes this.
    ... another perspective ...

10. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,199 Membro dal Oct 2020 #4890

Predefinito

Fausto ok, ma infatti io racconto man mano le evoluzioni e le cose come stanno, non pretendo per forza che ci crediate.
    Tutte le cose che vi dico qua sono reali, poi vabbè se si vuole scherzare va bene, però ti assicuro che è vero.