33 anni io e 60 lui - Pagina 49

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6304 messaggi - 250477 Visite

Like Tree3238Likes
  1. Etta87 Etta87  offline SeniorMessaggi 8,265 Membro dal Oct 2020 #481

Predefinito

Eh ma Ipazia se gli dico cos cosa pensa poi 😅😅 Potrei piuttosto farlo ingelosire con qualche collega ma non dirgli uno conosciuto su Internet 🤪🤪

2. Etta87 Etta87  offline SeniorMessaggi 8,265 Membro dal Oct 2020 #482

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Ipazia per i piani non vanno quasi mai come vorremmo noi
    Eh purtroppo vero. Ci vuole tanta tanta fortuna anche.

3. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028  offline Super FriendMessaggi 6,850 Membro dal Apr 2020 #483

Predefinito

Ma dai Etta...non hai bisogno di suggerimenti..suvvia..una donna trentenne, carina e creativa non ha problemi a trovare la tattica giusta per fare invaghire e sedurre qualcuno...se ci tieni la trovi..😁😉👍
    Minsc likes this.

4. ipazia73 ipazia73  offline Super ApprendistaMessaggi 732 Membro dal Jun 2012 #484

Predefinito

Lo dici tu😌

QUOTE=Minsc;4318480]Ipazia per i piani non vanno quasi mai come vorremmo noi [/QUOTE]

5. ipazia73 ipazia73  offline Super ApprendistaMessaggi 732 Membro dal Jun 2012 #485

Predefinito

No collega poi scopre che non vero

QUOTE=Etta87;4318504]Eh ma Ipazia se gli dico cos cosa pensa poi 😅😅 Potrei piuttosto farlo ingelosire con qualche collega ma non dirgli uno conosciuto su Internet 🤪🤪[/QUOTE]

6. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero  offline SeniorMessaggi 8,989 Membro dal May 2017 #486

Predefinito

Mah.
    Io invece opterei per un classico invito a prendersi un caff insieme, con gentilezza e il sorrisetto giusto.

Lascerei perdere tacchi e minigonne.
    Quelli al massimo li metterai al vostro appuntamento

7. Etta87 Etta87  offline SeniorMessaggi 8,265 Membro dal Oct 2020 #487

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Ma dai Etta...non hai bisogno di suggerimenti..suvvia..una donna trentenne, carina e creativa non ha problemi a trovare la tattica giusta per fare invaghire e sedurre qualcuno...se ci tieni la trovi..😁😉👍
    Beh Luca dipende. Lessere solo carina purtroppo non basta. Ci vuole quel pizzico di sfacciataggine ed io essendo timida appunto faccio fatica. Per quello chiedevo consigli. Se bastasse il solo aspetto esteriore non ci sarebbero problemi di seduzione 😌😌

8. Etta87 Etta87  offline SeniorMessaggi 8,265 Membro dal Oct 2020 #488

Predefinito

Ipazia no beh ma mica devo andarci col collega. Ma un po come laltra volta quando il prof di Ginnastica mi faceva vedere le immagini e lui entrato l da noi. Dici che era venuto l solo per curiosit? Ecco una cosa simile pensavo.

9. Etta87 Etta87  offline SeniorMessaggi 8,265 Membro dal Oct 2020 #489

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Mah.
    Io invece opterei per un classico invito a prendersi un caff insieme, con gentilezza e il sorrisetto giusto.

Lascerei perdere tacchi e minigonne.
    Quelli al massimo li metterai al vostro appuntamento
    Eh ma siamo sempre l, che sarebbe una cosa diretta. Io voglio fare in modo di attirarlo e che sia lui poi a fare una mossa o un segnale.

10. Etta87 Etta87  offline SeniorMessaggi 8,265 Membro dal Oct 2020 #490

Predefinito

Mielezenzero: sempre se ci arriviamo ad un appuntamento 😂😂😂