33 anni io e 60 lui - Pagina 490

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6304 messaggi - 241244 Visite

Like Tree3238Likes
  1. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Simpas ma io ho scritto che sto cercando per forza un uomo per fare una seconda famiglia? Vedi che allora ho ragione io che stravolgi quello che dico? Se lo troverò bene, altrimenti pace, nel frattempo mi diverto.
    Certo che lui non perde tempo perché ormai ha 51 anni, un moglie e due figlie adolescenti, però è chiaro e lampante che non è felice se va a cercare altro. E ieri l’ha appunto detto: “Vedo la moglie invecchiare”. Ed infatti guarda quelle più giovani.

“...Se vuoi farti la storia trombereccia non ci metti 6 mesi per arrivare a fare sesso la prima volta...”

Ah perché a seconda del tipo di rapporto c’è un timer? Se vuoi la storia seria invece devi aspettare a fare sess.o?

“...Ancora con sto voi? Io parlo per me, Norge per se, Fausto per se, e via di questo passo...”

Infatti ho scritto tutte le frasi che mi sono ricordata che avete detto un po’ a turno. Se non sbaglio eri mica tu a dire che mi vedeva come una figlia?
    Ciccia, hai rotto con sto "specchio riflesso", non leggi quello che ti si scrive e rispondi solo per voler "ridicolizzare chi ti risponde" (non riuscendoci perchè non ne sei capace), quindi come si dice "non dar da mangiare..." e io ti ho fatto mangiare abbastanza per oggi. Continua così che sei una donna sicuramente invidiata da tutta la scuola perchè ti fanno il filo tutti i prof ultracinquantenni, io a una "così poco arguta" manco una fotocopia passerei.
    Hai 34 anni (e da 3 sei a secco totale, ok magari adesso ti inventi qualcosa per cambiare pure questo o scrivi che non lo hai mai scritto), continua ad andare dietro a chi ti "calcola" (una così passiva solo "i bavosi" probabilmente la calcoleranno), il tempo passa per tutti eh, ma questo lo vedrai da sola, ammesso che non sei il fake riuscito di Schnee (cosa possibile), io quoto Fausto e Norge, sto topic ha rotto, aloha e non mi nominare, Minsc scrisse che ti vedeva come una figlia il tizio, ma tu sei troppo "ringalluzzita" di piacere ad un cinquantenne sposato che non ti rendi conto manco chi ha scritto cosa.
    Quindi buon "gne gne" e risposta che darai sicuramante, e mi raccomando aspetta altri 3/6 mesi eh "le ragnatele si tolgono con l'attesa" cit. e aspettati almeno una mazza di 30 centimetri eh, e che faccia sesso come Rocco perchè si sa i cinquantenni sono il top. cit. Ettaladonnachedaventennegiàandavaconicinquantenni.
    Minsc and norge like this.

Ultima modifica di Simpas; 04-02-2021 alle 20:05

2. kekw kekw è offline ApprendistaMessaggi 245 Membro dal Dec 2020 #4892

Predefinito

Matematica.
    Mi sa che sono rimasto indietro di 300 pagine, allora. :/
    Etta87 likes this.

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 18,571 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Fausto ok, ma infatti io racconto man mano le evoluzioni e le cose come stanno, non pretendo per forza che ci crediate.
    Tutte le cose che vi dico qua sono reali, poi vabbè se si vuole scherzare va bene, però ti assicuro che è vero.
    ... ok, allora è tutto vero, l'importante è crederci ...
    Etta87 likes this.
    ... another perspective ...

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 18,571 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... ma se è vero, è veramente tragica la cosa perché da parte sua è un guadagno mentre da parte tua è una rimessa piena ... beata te che ti ci trovi bene e soddisfatta ...
    ... another perspective ...

5. Etta87 Etta87 è online Super FriendMessaggi 6,397 Membro dal Oct 2020 #4895

Predefinito

Azzz Simpas immagino tu sia un grande uomo perfetto allora. Chi ti ha detto che i 50 enni non siano il top nel sess.o?
    Ad ogni modo non ricordo sempre chi ha detto che cosa, siccome ne avete dette tante, quindi ho parlato in generale ok?
    E comunque per la cronaca non vado dietro a chi mi calcola, altrimenti dovrei andare con un sacco di gente che non mi piace. Sì, sono a secco da quasi 3 anni, e quindi? I primi tempi non mi andava di conoscere nessuno, essendo appena uscita da una separazione. Poi che debbo dirti, chi ci provava non mi piaceva e viceversa. O se ci si piaceva magari c’era qualche problema. Ora con il prof.ci piacciamo, me la vivo e stop.
    Inutile che ripeti mille volte al giorno che non ti piacciono le donne passive. Basta, abbiamo capito.

6. Etta87 Etta87 è online Super FriendMessaggi 6,397 Membro dal Oct 2020 #4896

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekw Visualizza Messaggio
    Mi sa che sono rimasto indietro di 300 pagine, allora. :/
    Ma hai letto tutto?

7. Etta87 Etta87 è online Super FriendMessaggi 6,397 Membro dal Oct 2020 #4897

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... ma se è vero, è veramente tragica la cosa perché da parte sua è un guadagno mentre da parte tua è una rimessa piena ... beata te che ti ci trovi bene e soddisfatta ...
    Perché dovrebbe essere una rimessa piena se lui comunque mi piace? Non c’è situazione più bella e comoda per entrambi: ci piacciamo, lavoriamo insieme e ci vediamo tutti i giorni, abitiamo vicini... Ci guadagnamo entrambi mi sembra.

8. ElizabethHarmon ElizabethHarmon è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Dec 2020 #4898

Predefinito

Etta quindi anche se non hai mai fatto granché per fare capire al prof di piacerti, alla fine lui l'aveva capito comunque?

9. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Azzz Simpas immagino tu sia un grande uomo perfetto allora. Chi ti ha detto che i 50 enni non siano il top nel sess.o?
    Ad ogni modo non ricordo sempre chi ha detto che cosa, siccome ne avete dette tante, quindi ho parlato in generale ok?
    E comunque per la cronaca non vado dietro a chi mi calcola, altrimenti dovrei andare con un sacco di gente che non mi piace. Sì, sono a secco da quasi 3 anni, e quindi? I primi tempi non mi andava di conoscere nessuno, essendo appena uscita da una separazione. Poi che debbo dirti, chi ci provava non mi piaceva e viceversa. O se ci si piaceva magari c’era qualche problema. Ora con il prof.ci piacciamo, me la vivo e stop.
    Inutile che ripeti mille volte al giorno che non ti piacciono le donne passive. Basta, abbiamo capito.

Immagina quel che ti pare Etta, ed è inutile che fai domande, le mie eventuali risposte non le capiresti (come tutte le altre in questo topic) quindi è inutile che ti risponda,
    ed è inutile anche che cerchi appigli con la roba "delle donne passive che ho ripetuto mille volte al giorno" (cosa non vera ovviamente) perchè cerchi ossessivamente che qualcuno mi dia addosso (già vista anche questa cosa da parte tua).
    Stacce.

PS: ho dato un senso e fatto fare quattro risate eventualmente a chi leggerà questo topic anche oggi , il mio l'ho fatto ora goditi il tuo prof senza crederti "una fighissima" perchè ci sei stata (e non hai conquistato per niente perchè sei passiva come un palo della luce in Corea del Nord, ha fatto tutto lui).

10. Etta87 Etta87 è online Super FriendMessaggi 6,397 Membro dal Oct 2020 #4900

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ElizabethHarmon Visualizza Messaggio
    Etta quindi anche se non hai mai fatto granché per fare capire al prof di piacerti, alla fine lui l'aveva capito comunque?
    Ma certo. Già il fatto di stare a parlare con lui, di rispondergli ai cuori su whatsapp, di fare la strada insieme del ritorno o di accettare di andare con lui a giocare a biliardo...Se non l’avesse capito sarebbe stu.pido. Si capisce benissimo quando una persona ci sta o no. Come avevo capito benissimo che pure io gli piaccio.
    Ultima modifica di Etta87; 04-02-2021 alle 22:22