33 anni io e 60 lui - Pagina 492

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6242 messaggi - 217139 Visite

Like Tree3222Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 3,983 Membro dal Oct 2020 #4911

Predefinito

Comunque prima mi ha detto molto “velatamente” che vorrebbe trom.bare.
    Mi ha chiesto se un giorno voglio andare con lui a controllare la casa dei suoi qua a Milano, siccome loro sono al mare.
    Della serie, leggi tra le righe.

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 7,126 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ti riferisci alla moglie o al posto di lavoro?
    A tutto
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,643 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

"Fausto l’importante è che due persone stiano bene e siano consapevoli.
    Vuoi mettere tutte queste comodità rispetto al doversi magari sbattere kilometri per poter vedere una persona?

P.s. Quello di Economia evidentemente è fedele. Anche perché non ci prova con nessun’altra collega."

... spero che ci fai ...
    ... è evidente che non siete affatto consapevoli, e il fatto che stiate bene è qualcosa che si deve riscontrare nel tempo, soprattutto perché siete ancora aì primi vagiti di una storia, più o meno potrete arrivare al sesso tra non meno 4-5 mesi, con la bella stagione perché per ora non avete luoghi adatti per copulare ... per cui vi servirà il bel tempo per sfruttare i luoghi appartati del parco di quartiere in concorrenza con gli altri adolescenti arrapati ...
    ... le comodità in una relazione corsara non sono portatrici di prudenza e riparo da occhi e lingue indiscreti ... e se mi posso permettere di ripetermi, sono proprio queste comodità e la sfacciataggine del vostro atteggiamento che rende la tua storia per ciò che è: fasulla ... inventata e bambinesca ...

... quello di economia ti ha considerata una collega come normalmente deve essere ...
    Minsc likes this.
    ... another perspective ...

4. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 3,983 Membro dal Oct 2020 #4914

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    A tutto
    Per il lavoro basta stare attenti. Finché sospettano e basta ma non hanno prove, perché comunque a scuola parliamo e basta, non succede nulla.
    Per la moglie boh, sta a lui non farsi sgamare. Ma non credo sia così stup.ido.

5. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 3,983 Membro dal Oct 2020 #4915

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    , più o meno potrete arrivare al sesso tra non meno 4-5 mesi, con la bella stagione perché per ora non avete luoghi adatti per copulare ... per cui vi servirà il bel tempo per sfruttare i luoghi appartati del parco di quartiere in concorrenza con gli altri adolescenti arrapati ...
    ... le comodità in una relazione corsara non sono portatrici di prudenza e riparo da occhi e lingue ...
    Non hai letto il mio messaggio precedente allora. C’è disponibile la casa dei suoi genitori.

6. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 3,983 Membro dal Oct 2020 #4916

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio

... e se mi posso permettere di ripetermi, sono proprio queste comodità e la sfacciataggine del vostro atteggiamento che rende la tua storia per ciò che è: fasulla ... inventata e bambinesca ...

...
    E quindi? Perché tu pensi che tutte le relazioni siano “mature”? Se ti guardi bene in giro almeno la metà delle coppie ( extraconiugali e non ) sono così. Ormai tutti cercano le comodità e sono pochi i veri innamorati che sfidano le avversità ed i kilometri.

Ad ogni modo si era capito dall’inizio che era fedifrago.

7. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Non hai letto il mio messaggio precedente allora. C’è disponibile la casa dei suoi genitori.
    ... ah, sì, la casa di Alghero ...

8. L'avatar di fausto62

Predefinito

... ma anche no, apparte che non si era capito prima e non è chiaro nemmeno ora che lui sia un fedigrafo, poi basta che dai una letta ad alcuni thread nella sezione degli adulterini e ti fai un'idea di come vedano bene le "comodità" e di come hanno successo le storie con comportamenti sfacciati ...

"Per la moglie boh, sta a lui non farsi sgamare. Ma non credo sia così stup.ido."

... praticamente dici che della sua situazione non te ne importa nulla ... interessante, si delinea sempre meglio la veridicità del tuo racconto ...
    Minsc and norge like this.

9. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 3,983 Membro dal Oct 2020 #4919

Predefinito

Fausto non è un problema mio se tradisce la moglie, la coscienza è la sua.
    E comunque uno che ha appena tradito la moglie con la collega ( perché anche il bacio è tradimento ), vuoi che non abbia già tradito in passato? Non è uno che tentenna e non è nemmeno un ragazzotto alla prima crisi matrimoniale con la neo moglie. È ben avviato e consapevole di quello che fa, e pure convinto.

Comunque se non ci credi ancora, appena bomb.eremo potrai finalmente dire che è fedifrago.
    Ultima modifica di Etta87; 05-02-2021 alle 11:23

10. L'avatar di fausto62

Predefinito

... nel momento in cui nasce una relazione, il problema diventa anche tuo a meno che tu non intenda che sia un rapporto momentaneo da una botta e via con uno sconosciuto che rimane sconosciuto ... qui stai cincischiando da mesi, sai molte cose di lui e parecchie anche di lei e delle figlie ... nella vostra relazione ci sono ormai due famiglie e questo evidenzia anche tue responsabilità perché ne avrai nello scorrere evolutivo del tempo ... non devi sottovalutare che ormai è una relazione a tutti gli effetti e non una botta e via ... sei andata anche nel suo circolo biliardo, ti sei compromessa come una adolescente alla prima esperienza ... proprio un comportamento da bambina ...
    Minsc likes this.