33 anni io e 60 lui - Pagina 496

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6304 messaggi - 249838 Visite

Like Tree3238Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,174 Membro dal Oct 2020 #4951

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekw Visualizza Messaggio
    Beh, ma te la chiami dai. Sicuro ci sarà un imprevisto dopo quello che hai scritto.
    Ma speriamo di no. Tiè. 🤘🏻

2. kekw kekw è offline ApprendistaMessaggi 245 Membro dal Dec 2020 #4952

Predefinito

Facciamo corna...
    Etta87 likes this.

3. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,174 Membro dal Oct 2020 #4953

Predefinito

Molto simpatico Fausto.
    Mi sembra logico che i genitori siano al mare perché, se hanno la casa, essendo in pensione cacchio stanno a fare a Milano? Oppure per problemi di salute. Non possiamo saperlo.
    Ad ogni modo non devo stare a dimostrarvi tutto, semplicemente io ci credevo già fin dall’inizio che lui fosse fedifrago, e che si sarebbe lasciato sedurre dalla giovine collega 30enne. Ci voleva solamente la situazione giusta e ve l’ho sempre scritto.
    Comunque non ho mai detto che un 30enne non tradisca, semplicemente un 50enne sposato da anni si fa meno problemi e meno pippe mentali di un giovinotto neo sposato, che magari prova sensi di colpa.

Certo che una donzella giovane fa gola all’uomo di mezza età, perché ci vede la freschezza, l’ha detto lui stesso.
    Ieri prima di salutarci dopo l’accordo per Mercoledì mi fa: “Non ci posso credere”.
    Questo per confermare che appunto non capita quasi mai che una 30enne ci stia con un 50enne e sarebbe stup.ido non cogliere l’occasione.

4. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,159 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Etta...
    Dam a traa, (come si dice a Milano), lascia perdere i commenti dei volpini che non potendo arrampicarsi per arrivare al grappolo, dicono che l'uva non è buona, e pensa piuttosto ad arrivare in gran spolvero a mercoledì. 😉

Estetista prenotata?
    Trucco e parrucco?
    Deciso come ti vestirai?

E soprattutto..., quando ti svestirai, sai già cosa fargli trovare sotto?

Perché ricordati...
    Anche l'occhio vuole la sua parte 🙃
    Etta87 likes this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

5. kekw kekw è offline ApprendistaMessaggi 245 Membro dal Dec 2020 #4955

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio

Ieri prima di salutarci dopo l’accordo per Mercoledì mi fa: “Non ci posso credere”.
    Eh, niente, manco lui ti crede.

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,133 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... ma anche io ci credevo fin dall'inizio che lui fosse un fedifrago incallito, ci mancherebbe che un uomo di mezza età con la moglie che invecchia si fa sfuggire la trombata con una sua quasi ex studentessa ... sarebbe un pistola patentato ... anzi, io ero convinto che ti avrebbe trombato anche il prof. 60enne di economia in un fantastico 3some con il ciuauva, ma quello si è rivelato essere orso e si è perso la festa!
    ... sì sì, la situazione giusta ... guarda caso ce l'hai sempre scritto ... a sì anche i sensi di colpa dei trentenni neosposati ce li avevi già scritti ... eh sì ...
    ... 34 anni con una figlia a carico ed un ex marito di 5 anni più giovane ... non è una donzella giovane ... può credersi una donzella giovane ... però certo che rapportata ad un 52enne che invecchia ... è sicuramente 18 anni più giovane ... sicuramente le rughe e la panza del 52enne ancora non le ha la 34enne ... forse un pò di cellulite e kyulo basso senza i leggings di pelle rinforzati modellanti "kyuloperfetto" ...
    ... infatti è comprensibile che lui non ci creda ancora di ricevere sto regalone da te, come avrebbe potuto credere che tu fossi l'eletta ... la dispensatrice di pelo fresco ... benefattrice dei canuti giovanotti 52enni ... miracolati sulla via di damasco ...
    ... però ancora non si è ben capito a che pro tutto questo tuo buon cuore ... ah, sì, perché un 52enne troba come un 29enne ... uguale ... anzi meio ...
    Simpas, Minsc and Etta87 like this.
    ... another perspective ...

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 10,352 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Magari appena lui si spoglia a lei neanche piace e si notano tutti i segni dell'età e si tira indietro e non ditemi che non è mai successo perché non è vero. Tra l'altro da Etta me lo aspetto a meno che lei non sia talmente disperata da farsi andare bene anche il fisico di un ottantenne. Tra l'altro Etta, quest'uomo è infedele ma seriamente vorresti avere una relazione con lui? guarda che convivere è diverso dallo scherzare tutto il tempo. Magari ci sono certi difetti che non conosci e non ti andranno per nulla bene e se poi ti tradisce con una ancora più giovane? e lui ai suoi figli e alla sua famiglia non ci pensa? tu stessa non ti senti in colpa? sei talmente assetata da fregartene e senza empatia
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

8. kekw kekw è offline ApprendistaMessaggi 245 Membro dal Dec 2020 #4958

Predefinito

Tra l'altro

9. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,174 Membro dal Oct 2020 #4959

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekw Visualizza Messaggio
    Facciamo corna...
    In tutti i sensi. 😂
    Minsc likes this.

10. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,174 Membro dal Oct 2020 #4960

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    lascia perdere i commenti dei volpini che non potendo arrampicarsi per arrivare al grappolo, dicono che l'uva non è buona, e pensa piuttosto ad arrivare in gran spolvero a mercoledì. 😉
    🙃
    Ma certo, non è che perché mi dicono che loro sono contro il tradimento allora Mercoledì non vado.
    Onestamente non mi interessa essere giudicata. È da Novembre che aspetto questo momento e adesso che finalmente è quasi arrivato, non me lo lascio scappare.