33 anni io e 60 lui - Pagina 497

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6310 messaggi - 277172 Visite

Like Tree3241Likes
  1. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 11,889 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... ma anche io ci credevo fin dall'inizio che lui fosse un fedifrago incallito, ci mancherebbe che un uomo di mezza età con la moglie che invecchia si fa sfuggire la trombata con una sua quasi ex studentessa ... sarebbe un pistola patentato ... anzi, io ero convinto che ti avrebbe trombato anche il prof. 60enne di economia in un fantastico 3some con il ciuauva, ma quello si è rivelato essere orso e si è perso la festa!
    .... ...
    Beh, ci sono persone che ancora pensano che non sia così. Che pensano che l’uomo sia fedele alla moglie. Peccato che sia così solo in una piccola percentuale.
    Sì forse la situazione è eccitante anche per il fatto che io sia una ex studentessa, e anche da parte mia lui mi è sempre un po’ piaciuto. Diciamo una fantasia che si avvera.

Per l’orso di Economia che dirti, potrebbe anche essere che pure lui sia fedifrago, ma forse bisogna mettergliela proprio in faccia per farlo cedere, non saprei.

Ultima modifica di Etta87; 06-02-2021 alle 12:25

2. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 11,889 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... però ancora non si è ben capito a che pro tutto questo tuo buon cuore ... ah, sì, perché un 52enne troba come un 29enne ... uguale ... anzi meio ...
    Semplicemente perché mi piace.
    Comunque ne ha 51 non 52.
    Ultima modifica di Etta87; 06-02-2021 alle 12:25

3. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 11,889 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Minsc ma se lui è un infedele è perché evidentemente non è più innamorato e soddisfatto della moglie. Poi che ci stia lo stesso per abitudine e comodità fatti suoi, io non ce la farei ad esempio. Quindi se lui stesso se ne frega perchè dovrei pensarci io? Se non ci fossi io probabilmente magari ci sarebbe un’altra. Il problema non sono io ma lui che cerca altro.

Per i difetti che posso dirti, tutti li abbiamo e nessuno è perfetto. A questo punto allora nessuno starebbe più con nessuno.
    Anzitutto cerchiamo di capire lui come vuole basare questo “rapporto”, se una vera e propria relazione extraconiugale oppure solo uno sfizio. Questo forse lo sapremo Mercoledì.

Per quanto riguarda il fisico beh, a 50 anni ancora mica sei messo male, soprattutto per uno come lui che fa sport. Da vestito ha un bel fisico quindi boh, vediamo quando lo vedrò senza. Ve lo dirò.
    kekw likes this.
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,499 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... infatti non te lo devi lasciar scappare ... poi è un pò come tornare 20enne, anni di vera gioventù, 14 anni fa, durante i quali già ti trombavi i fantastici 50enni ... ormai questo è un "coetaneo" per te, solo 18 anni è un nulla rispetto ai più di 30 di allora ... ed allora eri proprio generosa e già devota alla causa, donarla freschissima come la ricotta di giornata a chi ormai era sul declino fisico e mentale ... consumato da una moglie che invecchia e da figlie che chiedono sempre di più ...
    ... ma chi ti giudica, noi ti si diceva di sbrigarti, che è come buttar roba prelibata il non condividere la pietanza ... ti si diceva di trombarti dei veri coetanei con cui relazionarti con sentimento, coetanei con cui condividere sia il sesso che la vita ... ma purtroppo non ce n'era uno bello che ti piaceva, o 20enni o 60enni ... una forchetta micidiale ...
    ... ti si diceva di trombartela senza farla arrugginire ... ed ora che comunque ci sei ad un passo, solo un avvertimento: lo svitol spruzzalo il giorno prima e non sul momento, se no gli sguilla e nemmeno a giro riesce a tenerlo dentro ...
    Etta87 likes this.
    ... another perspective ...

5. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 11,889 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Fausto guarda che quando avevo 19 anni non me la facevo con i 50enni. Quello è stato dopo, circa sui 27 anni.
    Ma si non sto dicendo che tu giudichi, ma alcuni qua dentro sì, hanno sempre detto che non va bene perché è sposato eccc eccc... Ok, ma se lui in primis se ne frega della moglie, io che devo farci?
    Anche quello di Inglese l’altro giorno, quando gli dissi per organizzare qualcosa tutti insieme ora che siamo zona gialla, mi fa: “Ci provo ma è un po’ complicato perché sennò sto meno tempo con i figli”. Al che gli dico: “Ah pensavo per la moglie che fosse gelosa”. E lui: “Ma va della moglie chissene frega”.
    Capisci?

Comunque se dovessi incontrare uno, coetaneo o non, con cui formare una seconda famiglia ben venga. Ora però voglio togliermi questo sfizio con il prof.e divertirmi.
    Per Mercoledì mi sento un po’ come se dovessi farlo per la prima volta.

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,499 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... infatti, apposta ti dicevo di darci giù pesante di svitol, se no si ingrippa e dopo ti brucia di brutto ...
    norge likes this.
    ... another perspective ...

7. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 11,889 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Eh la miseria non esageriamo. Spero faccia piano. Anche se dall’idea non mi sembra un assatanato.

8. kekw kekw è offline ApprendistaMessaggi 285 Membro dal Dec 2020 #4968

Predefinito

E' un uomo pacato?

9. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 11,889 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Sì abbastanza.
    Ultima modifica di Etta87; 06-02-2021 alle 14:27

10. kekw kekw è offline ApprendistaMessaggi 285 Membro dal Dec 2020 #4970

Predefinito

Sarà una scopata flemmatica.