-
Galeotta fu.... anzi può essere la didattica digitale integrata😁
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Scambi didattici.... e poi...
Ultima modifica di norge; 24-10-2020 alle 21:43
-
-
Vabbé, ora non esageriamo, a me verrebbe difficile uscire con una che ha 10 anni meno di me, soprattutto se sono come alcune di quelle che conosco io, che fanno discorsi da quindicenni (poi vabbé una di loro sta con un quasi quarantenne, ma questo è un altro discorso).
Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me -
Questo lo vedo difficile. Se è una persona per bene, non credo che sarà lui a provarci esplicitamente. Avrà paura di un rifiuto, di rendersi ridicolo, sarà convinto che tu non ci pensi proprio ad avere una storia con lui.
No, credo proprio che, una volta appurato che è libero, dovrai essere tu a fargli avance più che esplicite, tali da non lasciargli il minimo dubbio.
Meglio ancora se sarai proprio tu a fare il primo passo, non vedo alternative,Ultima modifica di Hannibal__Lecter; 24-10-2020 alle 22:36
-
-
Mi fa specie dover dare consigli ad una ragazza su come sedurre un uomo
I sistemi sono sempre gli stessi, dalla notte dei tempi:
1) sorrisi maliziosi ogni volta che lo incroci;
2)complimenti: "hai fatto proprio un bel lavoro, oggi!". Oppure più futile "sai che hai una bella giacca (camicia, taglio di capelli, cravatta, profumo...) oggi?"
3) richieste di aiuto: "potresti aiutarmi a fare quella relazione?" (e mentre ti aiuta, ti ci siedi vicino, incollata, e lo ubriachi col tuo profumo); "non mi funziona il Wi-Fi a casa, non è che potresti venire per aiutarmi a sistemarlo?" (e se viene a casa tua e non riesci non dico a portartelo a letto ma almeno a baciarlo, siete un caso disperato).
"Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena" -
@Hannibal__Lecter:
Eh lo so ma io sono davvero timidissima 😅😅 comunque:
1) sorrisi maliziosi ci sta.
2) gia’ andiamo sul difficile perché ho paura di fare figuracce 🤣
3) più che altro che in questa situazione di covid non so se sia la soluzione più avvincente.
Direi che comunque inizio col primo punto. Poi magari anche l’abbigliamento potrebbe aiutare che dici?Ultima modifica di Maurice78; 27-10-2020 alle 21:26 Motivo: quote non necessario
-
Come fai ad essere attratta da uno che potrebbe essere tuo padre?
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it