33 anni io e 60 lui - Pagina 5

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6310 messaggi - 278583 Visite

Like Tree3241Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,733 Membro dal Jan 2019 #41

Predefinito

Galeotta fu.... anzi può essere la didattica digitale integrata😁

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,180 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Galeotta fu.... anzi può essere la didattica digitale integrata😁
    In che senso?

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,733 Membro dal Jan 2019 #43

Predefinito

Scambi didattici.... e poi...
    Ultima modifica di norge; 24-10-2020 alle 21:43

4. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,180 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Scambi didattici.... e poi...
    Ehhh ma bisogna vedere se poi succede davvero 😅😅 Sai tra il dire e il fare. Perché comunque non è nemmeno detto che magari gli piaccio.
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

5. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,693 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Sopra i 18 anni e sotto i 70 l'amore non ha età se ci sono determinate condizioni, ovvio non sono casi sempre veri però non bisogna escluderli
    Vabbé, ora non esageriamo, a me verrebbe difficile uscire con una che ha 10 anni meno di me, soprattutto se sono come alcune di quelle che conosco io, che fanno discorsi da quindicenni (poi vabbé una di loro sta con un quasi quarantenne, ma questo è un altro discorso).
    Melograna likes this.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

6. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #46

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Intendo di non provarci direttamente ma che appunto sia lui ad accorgersene.
    Questo lo vedo difficile. Se è una persona per bene, non credo che sarà lui a provarci esplicitamente. Avrà paura di un rifiuto, di rendersi ridicolo, sarà convinto che tu non ci pensi proprio ad avere una storia con lui.
    No, credo proprio che, una volta appurato che è libero, dovrai essere tu a fargli avance più che esplicite, tali da non lasciargli il minimo dubbio.
    Meglio ancora se sarai proprio tu a fare il primo passo, non vedo alternative,
    Melograna likes this.
    Ultima modifica di Hannibal__Lecter; 24-10-2020 alle 22:36

7. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,180 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Questo lo vedo difficile. Se è una persona per bene, non credo che sarà lui a provarci esplicitamente. Avrà paura di un rifiuto, di rendersi ridicolo, sarà convinto che tu non ci pensi proprio ad avere una storia con lui.
    No, credo proprio che, una volta appurato che è libero, dovrai essere tu a fargli avance più che esplicite, tali da non lasciargli il minimo dubbio.
    Meglio ancora se sarai proprio tu a fare il primo passo, non vedo alternative,
    Si ma in che modo? Anche io ho paura di un rifiuto. Non vorrei andare proprio diretta ma piuttosto lanciargli segnali. Ammetto che non sono brava a sedurre infatti per questo chiedevo consigli. Anche perché poi non è nemmeno detto che ci stia no?
    passionalesempre likes this.
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

8. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #48

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Si ma in che modo? Anche io ho paura di un rifiuto. Non vorrei andare proprio diretta ma piuttosto lanciargli segnali. Ammetto che non sono brava a sedurre infatti per questo chiedevo consigli. Anche perché poi non è nemmeno detto che ci stia no?
    Mi fa specie dover dare consigli ad una ragazza su come sedurre un uomo
    I sistemi sono sempre gli stessi, dalla notte dei tempi:
    1) sorrisi maliziosi ogni volta che lo incroci;
    2)complimenti: "hai fatto proprio un bel lavoro, oggi!". Oppure più futile "sai che hai una bella giacca (camicia, taglio di capelli, cravatta, profumo...) oggi?"
    3) richieste di aiuto: "potresti aiutarmi a fare quella relazione?" (e mentre ti aiuta, ti ci siedi vicino, incollata, e lo ubriachi col tuo profumo); "non mi funziona il Wi-Fi a casa, non è che potresti venire per aiutarmi a sistemarlo?" (e se viene a casa tua e non riesci non dico a portartelo a letto ma almeno a baciarlo, siete un caso disperato ).

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

9. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,180 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

@Hannibal__Lecter:

Eh lo so ma io sono davvero timidissima 😅😅 comunque:
    1) sorrisi maliziosi ci sta.
    2) gia’ andiamo sul difficile perché ho paura di fare figuracce 🤣
    3) più che altro che in questa situazione di covid non so se sia la soluzione più avvincente.

Direi che comunque inizio col primo punto. Poi magari anche l’abbigliamento potrebbe aiutare che dici?
    Ultima modifica di Maurice78; 27-10-2020 alle 21:26 Motivo: quote non necessario

10. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Come fai ad essere attratta da uno che potrebbe essere tuo padre?
    Melograna likes this.