33 anni io e 60 lui - Pagina 50

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6242 messaggi - 222719 Visite

Like Tree3222Likes
  1. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,113 Membro dal May 2017 #491

Predefinito

Se continui così non ci arrivi sicuro.
    Bisogna osare un po' nella vita
    norge and irrisolto like this.

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 27,090 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Spettrale ti ricordo che siamo a scuola eh 😅😅 Beh che comunque i jeans metto quelli attillati che mostrano le forme però di certo non posso mica andare in minigonna e top ecco. Ci vuole comunque un po’ di decoro. Ammetto che il lato B è il mio punto di forza quindi cerco di valorizzarlo. Ma tu cosa intendi con vestirsi sexy a scuola?
    Beh .. dipende pure. .di che fondoschiena ...parliamo😁😋
    Per me ...oltre la tg 42...le donne che indossano jeans ...sono dei sacchi di patate 🤣🤣🤣🤣
    Magari il 60enne ... è di bocca buona come ..me👄😇

Wow
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

3. Etta87 Etta87 è online FriendMessaggi 4,621 Membro dal Oct 2020 #493

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Se continui così non ci arrivi sicuro.
    Bisogna osare un po' nella vita
    Eh lo so, però se dovesse andarmi male poi devo vederlo tutti i giorni fino a fine anno 😬
    Ultima modifica di Etta87; 31-10-2020 alle 12:06

4. Etta87 Etta87 è online FriendMessaggi 4,621 Membro dal Oct 2020 #494

Predefinito

Spettrale io sono tra la 40 e la 42 dipende poi dai jeans. Ma essendo il lato B il mio punto di forza volevo appunto valorizzare quello. Di solito si valorizza più con i jeans o leggings no?

5. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Se scrivi ancora 200 pagine e te la pensi troppo,finisce che esce con altra.
    Minsc, Hannibal__Lecter and norge like this.

6. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,945 Membro dal Aug 2020 #496

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Più che altro, dipende da dove abita Etta, a breve ci rinchiudono un'altra volta e può fare ciao ciao con la manina al suo bel prof...
    Si potrà consolare col video di "Immunità di gregge" di Checco Zalone, che mi pare adattissimo alla circostanza.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

7. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Luca può essere usato come cavia per allenarsi per il prof che poi lavorano nello stesso ambito.
    Dai Etta tenta con Luca e poi sarà più facile con il prof,sarai gia allenata,ho capito che a Luca piacciono le pulcine di 30,teneruccie teneruccie😉😁.

8. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Infatti anche io dovrei buttarmi sui 18 enni,almeno faccio volontariato,gli insegno un sacco di cose😁
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 31-10-2020 alle 13:32

9. Etta87 Etta87 è online FriendMessaggi 4,621 Membro dal Oct 2020 #499

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Mi sa che a scuola sono l’unica ad averlo adocchiato 😂 ( per fortuna ).
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

10. Etta87 Etta87 è online FriendMessaggi 4,621 Membro dal Oct 2020 #500

Predefinito

Hannibal magari chiudono tutto tranne le scuole come in Francia 🤣 Beh ad ogni modo siamo ad Ottobre. Non penso che facciano un look down fino a Giugno.