33 anni io e 60 lui - Pagina 500

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6242 messaggi - 222674 Visite

Like Tree3222Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,615 Membro dal Oct 2020 #4991

Predefinito

Astoria perchè? Mica solo loro tradiscono. 😅😅

2. astoria astoria è offline PrincipianteMessaggi 124 Membro dal Feb 2021 #4992

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Astoria perchè? Mica solo loro tradiscono. 😅😅
    Nooo, non intendo questo.

Era solo una frase scherzosa!😀
    È la categoria che è Intrinsecamente insidiosa, e la matematica è una materia più insidiosa di altre, quindi chi la insegna è a che lui più cervellotico.
    Etta87 likes this.

3. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,615 Membro dal Oct 2020 #4993

Predefinito

Ahhh ok. Eh pensa che io avevo già avuto un fidanzato che insegna Matematica. E pure uno che studiava ingegneria. 😄

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,811 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Secondo me comunque io e lui ci siamo trovati: ce ne freghiamo del giudizio altrui e non guardiamo in faccia a nessuno. Beh entro certi limiti ovviamente.
    ... chiaro che non devi guardare in faccia a nessuno, ci sei quasi, finalmente si tromba ... rilassati ed accogli l'adulterino augello ... e speriamo che ce ne sia tanto quanto ne serve per godere ... beh entro certi limiti ovviamente ... cioè non troppo ...
    Etta87 likes this.
    ... another perspective ...

5. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Avevo io il mio prof di letteratura,quello si che si faceva mezza città :di tutte le età e sfere sociali,mai visto uno con cosi tanto successo con le donne,non so cosa le faceva,ma erano tutte impazzite di lui dalle allieve profesoresse colleghe e ogni donna che incontrava, sembrava Rasputin alla corte del tzar😁😁.
    Etta87 likes this.

6. astoria astoria è offline PrincipianteMessaggi 124 Membro dal Feb 2021 #4996

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Avevo io il mio prof di letteratura,quello si che si faceva mezza città :di tutte le età e sfere sociali,mai visto uno con cosi tanto successo con le donne,non so cosa le faceva,ma erano tutte impazzite di lui dalle allieve profesoresse colleghe e ogni donna che incontrava, sembrava Rasputin alla corte del tzar😁😁.
    Si vede che sapeva toccare i "tasti giusti"...intantole sue conoscenze erano solo sue....

7. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,615 Membro dal Oct 2020 #4997

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... chiaro che non devi guardare in faccia a nessuno, ci sei quasi, finalmente si tromba ...
    Beh, ormai sì. A meno che non mi caschi una tegola in testa Martedì sera, ormai ci siamo.

8. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,615 Membro dal Oct 2020 #4998

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Avevo io il mio prof di letteratura,quello si che si faceva mezza città ;.
    E non ne avevi approfittato? 😁

9. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Non ero facilmente impressionable come loro e poi ero la sua allieva,lo stimavo per le sue conoscenze,ma non mi sarei mai messa con un prof,nemmeno ora lo faccio,non miscolo mai la vita personale con il lavoro,rimango una persona responsabile e professionale.

10. JonSnow JonSnow è offline ApprendistaMessaggi 334 Membro dal Jun 2012
    Località Genova

Predefinito

Ahhh ok. Eh pensa che io avevo già avuto un fidanzato che insegna Matematica. E pure uno che studiava ingegneria. 😄
    E professori universitari? XD