33 anni io e 60 lui - Pagina 502

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6242 messaggi - 222696 Visite

Like Tree3222Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,811 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... dipende se il prof. o la prof. dimostrano empatia e buon cuore, è questo che conta, non la bellezza od il carattere ... o le capacità di insegnamento ... magari il prof. è un bullo anche se bravo nell'insegnare ...
    Minsc and Etta87 like this.

... another perspective ...

2. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,188 Membro dal Apr 2020 #5012

Predefinito

Va bene..prenditi il tuo momento Etta..se è vero...
    Io al tuo posto avrei avuto ben altri pensieri e obiettivi nella mia vita , molto più nobili e pretenziosi...a 30 anni si può scegliere il
    meglio ed essere molto ambiziosi e lungimiranti..tu invece con tutto il rispetto nei tuoi confronti ti sei accontentata di una storia clandestina con un prof cinquantenne....io non mi sentirei particolarmente fiero di averlo fatto..ciao...😉
    Minsc likes this.
    Ultima modifica di luca9028; 07-02-2021 alle 15:10

3. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,615 Membro dal Oct 2020 #5013

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio

- Se hai quattordici anni nel 99% dei casi guardi i fighi della classe, quelli della terza superiore, o degli ultimi anni, al massimo gli universitari, se guardi il professore e sogni che lui "ti faccia il servizio" o sei una mdc, o sei disperata ancora peggio

...
    Questo lo hai deciso tu?

4. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,615 Membro dal Oct 2020 #5014

Predefinito

Luca non siamo tutti uguali. Ciò che piace a te magari non piace ad un altra persona e viceversa.
    Ad ogni modo vi ho sempre detto che non escludo di trovare qualcuno con cui formare una seconda famiglia, ma se per il momento non lo trovo cosa faccio, rimango suora fino ad allora?
    Ci sta anche divertirsi nel frattempo o per forza bisogna aspettare il grande “amore”? Ovvio, non con il primo che capita, ma con uno che almeno ti piace.

E comunque chi lo decide quale sia il meglio? Tu?

5. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Etta hai saltato il pezzo delle eventuali parafilie. Comunque non l'ho deciso io ma la natura, poi libera di chiedere a qualsiasi ragazzina di quattordici anni (e anche a coloro che hanno fatto le leggi contro la pedofilia a questo punto).

6. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,615 Membro dal Oct 2020 #5016

Predefinito

Simpas non sto dicendo che è usuale che la ragazzina di 14 vada a letto col professore, ma sto dicendo che spesso si prendono delle cottarelle. Ma ovviamente, nel 99% dei casi ( salvo pedofili ovviamente ) non viene consumato nessun atto sessuale.
    A me spesso e volentieri sono piaciuti i miei professori ad esempio. Quello di Matematica ( anche se non proprio mio ) è stato uno di quelli. E adesso, dopo quasi 20 anni, si avvera il desiderio.

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,103 Membro dal Jan 2019 #5017

Predefinito

Io mi sono perso qualcosa? Ho perso il filo del discorso...Ci sono evoluzioni?
    Etta87 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,615 Membro dal Oct 2020 #5018

Predefinito

Dipende Norge dove sei arrivato?
    In poche parole mi ha chiesto se Mercoledì pomeriggio vado con lui a controllare la casa dei suoi qua a Milano ( loro sono al mare ).
    Quindi, a meno che non mi caschi una tegola in testa Martedì sera, Mercoledì tromb.iamo. Finalmente.

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,103 Membro dal Jan 2019 #5019

Predefinito

Ero rimasto al bacio....😁
    A beh buon per te sarai contenta allora...
    Etta87 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 8,001 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

E se poi ti innamori? e se poi vuoi continuare? "E se poi te ne penti?" cit.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"