33 anni io e 60 lui - Pagina 51

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6304 messaggi - 250477 Visite

Like Tree3238Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,265 Membro dal Oct 2020 #501

Predefinito

Isolda tu quanti anni hai? Magari sui 18 enni no ma sui 20 facci un pensierino 😅😅

2. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,649 Membro dal Mar 2019 #502

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Hannibal magari chiudono tutto tranne le scuole come in Francia 🤣 Beh ad ogni modo siamo ad Ottobre. Non penso che facciano un look down fino a Giugno.
    Siamo a novembre ormai. Magari non chiudessero.. Vallo a dire ai bambini piemontesi, pugliesi, campani...ho perso il conto di tutte regioni che stanno chiudendo persino le scuole dell'infanzia...

PS un pensiero al grande Sean Connery, un vero e proprio Sir sullo schermo e nella vita 😢

3. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,850 Membro dal Apr 2020 #503

Predefinito

Isolda..a 30 anni tanto pulcine non sono sai,cominciano a essere gallinelle da competizione anche se non sono nei miei obiettivi per tante ragioni...😁😁
    Tu smettila di seguirmi e di sedurmi perché abiti troppo lontano e non ho il tempo di venire..ahah😁😜👋😉
    Etta87 likes this.

4. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,649 Membro dal Mar 2019 #504

Predefinito

@Etta, io quoto @Mielezenzero.
    Lascia stare le disquisizioni sul lato B e compagnia bella...non sono decisive in questa fase.
    Fatti avanti: invitare a bere un caffè qualcuno è facile, dai.
    Pensa di parlare con un tuo amico, o con Lucafaccinablu del forum (Spettry no, non è adatto).
    Hai partorito una figlia, ecchediamine...niente ti può fermare!
    PS Ricorda soltanto che alle 18 i bar e pasticcerie chiudono.
    Poi se come mi pare di ricordare siete a Milano..beh, hurry up, darling!

5. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,850 Membro dal Apr 2020 #505

Predefinito

Tempesta perfetta ...tu sei una ragazza nuova della sezione infedeli , o una utente d’assalto in attesa del corteggiatore di turno ? 😁
    Naturalmente scherzo..sono una persona burlona e innocua...😱😜😁

6. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,265 Membro dal Oct 2020 #506

Predefinito

Tempesta il punto è che non sono così in confidenza. Se fossi più in confidenza sarebbe diverso. Prima di arrivare all invito devo appunto crearla questa confidenza. E perché non puntare sui punti forza? Scusa il gioco di parole 🤪🤪

7. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,265 Membro dal Oct 2020 #507

Predefinito

Luca beh si a 30 anni non si è più di primo pelo. Però confronto a uno di 60 ecco forse si. Pero’ volere è potere. Se io fossi un uomo di 60 anni non sposato non disdegnerei una bella 30 enne. Poi chiaro, se fosse la fotocopia della figlia di Fantozzi, in quel caso decisamente no.

8. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,850 Membro dal Apr 2020 #508

Predefinito

Etta ..tu devi convincere lui non me, io esprimo solo i miei dubbi, ma se vuoi avere una storia con lui fallo pure, però fai presto perché tra età non proprio giovane covid rischi di perdere il tram...e in ogni caso hai un ‘enorme platea da cui attingere, nell'eventualità che ti dia buca 😁
    Comunque in bocca al lupo...fatti onore come si suol dire..😉

9. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,265 Membro dal Oct 2020 #509

Predefinito

Beh oddio enorme platea. Dipende anche chi perché io pure sono abbastanza selezionatrice 😁 Ed è proprio per questo che faccio questo ragionamento. Magari potrebbe essere anche lui così, anche se, a 60 lo si è molto meno come dicevamo giorni fa.

10. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,850 Membro dal Apr 2020 #510

Predefinito

Invece un uomo a 60 seleziona se ha un po’ di buon senso..non ha senso andare a letto con una ragazza giovane solo per dimostrare di esserne in grado..da una uomo di una certa età mi aspetto più maturità e capacità nel scegliere una persona ...ma sono tutti discorsi che faccio io..ripeto se tu le seduci, tanto di cappello....non sto certo a biasimarti..
    Simpas and Tempestaperfetta like this.
    Ultima modifica di luca9028; 31-10-2020 alle 16:24