33 anni io e 60 lui - Pagina 514

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6304 messaggi - 239478 Visite

Like Tree3238Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online Super SeniorMessaggi 18,528 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... dici che sono condizioni cumulabili? Dai, al thread serve una trombata con i fiocchi ... una tripletta netta in 60 minuti viaggio andata e ritorno incluso ... roba da orgasmo multiplo con squirting da ettolitro ... speriamo che i vicini non chiamino le guardie per sospetta festa illegale ... pensa se ce li ritroviamo nel tiggi di stasera per eccesso di nitriti asinini ... sono curioso per come Etta ci dimostrerà che hanno veramente trombato ... per me potrebbe aver portato la figlia al parco invece di aver bombato con il collega ...
    Minsc likes this.

... another perspective ...

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 9,189 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

A proposito ma la figlia di due anni la lascia sola? come fa? a volte sembra che dimentichi di avere una figlia
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

3. kekw kekw è offline ApprendistaMessaggi 245 Membro dal Dec 2020 #5133

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    E se avesse la combo micropene + EP? 😂
    che ***** ti ridi
    Etta87 likes this.

4. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 6,204 Membro dal Oct 2020 #5134

Predefinito

E se avesse la combo micropene + EP? 😂
    Assolutamente no.

5. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 6,204 Membro dal Oct 2020 #5135

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... ma se non fa la doppietta, che darci alla grande è? ...
    Doppietta fatta.
    Milkyway likes this.

6. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 6,204 Membro dal Oct 2020 #5136

Predefinito

A proposito ma la figlia di due anni la lascia sola? come fa? a volte sembra che dimentichi di avere una figlia
    Mia figlia è sempre con me. Oggi semplicemente era con i nonni. C’è qualcosa di male?

7. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 6,204 Membro dal Oct 2020 #5137

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... sono curioso per come Etta ci dimostrerà che hanno veramente trombato ... per me potrebbe aver portato la figlia al parco invece di aver bombato con il collega ...
    Ovviamente non posso dimostrarvelo ma potete solo credermi sulla parola: finalmente abbiamo tromb.ato!!!!!!!!

8. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekw Visualizza Messaggio
    che ***** ti ridi
    Che cosa vuoi? ma va a quel paese
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

9. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ovviamente non posso dimostrarvelo ma potete solo credermi sulla parola: finalmente abbiamo tromb.ato!!!!!!!!
    Quindi tradimento ufficiale ed ora? relazione extraconiugale? o solo una volta?

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online Super SeniorMessaggi 18,528 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    ... ah ah ah, sicuro come domani è pasqua!

... ti sei tradita con la doppietta! Sei una bambina ingenua ... a questo punto non credo neppure che hai avuto esperienze, di la verità, sei ancora vergine e con tanta voglia e fantasia ...
    ... another perspective ...