33 anni io e 60 lui - Pagina 517

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6242 messaggi - 222696 Visite

Like Tree3222Likes
  1. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,188 Membro dal Apr 2020 #5161

Predefinito

Che figura
    fausto62 likes this.

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,088 Membro dal Nov 2019 #5162

Predefinito

Fausto, te lo giuro! Se vuoi ci mettiamo d'accordo io, tu... E tua moglie! 😜
    fausto62 and Etta87 like this.
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,811 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... ok, aspetta che chiedo a mia moglie ...
    ... Etta ... Etta ... senti, c'è il Soldatino che vorrebbe sapere se lo andiamo a trovare per una mezzora che ha due colpi in canna ...
    ... Soldato, ha detto tra 5 minuti arriva ... che le doppiette la aggradano ...
    Soldatojoker likes this.
    ... another perspective ...

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,088 Membro dal Nov 2019 #5164

Predefinito

Avoja... Con l'astinenza che c'ho ce n'è per tutti 🤕
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

5. L'avatar di fausto62

Predefinito

... me sa che tu ci sei nato arrapato ... e crescendo sei rimasto uguale ... tutto merito di tua moglie ...
    Soldatojoker and Etta87 like this.

6. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,088 Membro dal Nov 2019 #5166

Predefinito

Infatti... Hai letto il mio post nel 3d del sondaggio che non mi ricordo? Quello del tipo felice per scopare una sola volta all'anno?

7. L'avatar di fausto62

Predefinito

... no, sto sondaggio non l'ho letto ... ma anche a me per circa 16 anni è andata a stento con mia moglie, poi l'ho ricattata ed ora fa la brava ... tu sei troppo buono di cuore ...
    Soldatojoker likes this.

8. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,034 Membro dal Mar 2020 #5168

Predefinito

Se fosse vero che ha tr0mbato, si sarebbe inc... ta di brutto alle vostre insinuazioni, soprattutto dopo averlo aspettato per mesi (e più di 5000 post).
    Etta, sei caduta a un metro dal traguardo.
    Sic transit gloria mundi.

9. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,615 Membro dal Oct 2020 #5169

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio

.. ma a 50, nemmeno Rocco e dico Rocco eiacula due volte nell'arco di un'ora o ora e mezza

Che ce voleva a raccontare di un singolo colpo visto che essendo 50enni sappiamo bene come vanno le cose?
    Ma perché dovrei dire cavolate? Se ne ha fatte due perché dovrei dirne solo una?
    E comunque a 50 anni puoi benissimo fare la doppietta. Non so che fisico tu abbia avuto a 50 anni ma ti assicuro che le doppiette c’erano stati anche con i miei ex sue coetanei.

10. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,615 Membro dal Oct 2020 #5170

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio

Ma scusa se tua figlia era dai nonni poteva venire da te..

Concordo Fausto in febbraio due anziani al mare, col covid non lo vedo furbo...
    No perché io ho l’appartamento adiacente ai miei.

Comunque uno potrà andare al mare quando chezz glie pare no? 😂