33 anni io e 60 lui - Pagina 518

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6242 messaggi - 222696 Visite

Like Tree3222Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,615 Membro dal Oct 2020 #5171

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Che figura
    Luca torna a fare le disequazioni va.

2. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,615 Membro dal Oct 2020 #5172

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio60 Visualizza Messaggio
    Se fosse vero che ha tr0mbato, si sarebbe inc... ta di brutto alle vostre insinuazioni, soprattutto dopo averlo aspettato per mesi (e più di 5000 post).
    Etta, sei caduta a un metro dal traguardo.
    Sic transit gloria mundi.
    Ma inca**armi per cosa? Frega nulla che ci crediate o meno. Se volete credere che sia andata lì da lui a bagnare le piantine e basta, liberissimi. Non ho nessuna motivazione per dirvi cavolate, anche perché se me lo fossi inventata avrei detto che me lo sarei tromb.ato già tempo fa e non dopo tre mesi.

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,811 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ma perché dovrei dire cavolate? Se ne ha fatte due perché dovrei dirne solo una?
    ... perché hai descritto ciò che succede a 20-30 anni cioè prima eiaculazione e dopo circa 30 minuti si riparte ... e i conti tornano, cioè hai avuto relazioni con uomini di 20-30 anni e conosci quello che succede a quell'età ... poi ti serviva di far funzionare questo thread ed ingenuamente hai riportato le tue esperienze con uomini di 20-30 anni perché non conosci ciò che succede a uomini di 50 anni ... Milky ti aveva dato la dritta ma non l'hai colta ... a questo punto ti rimane solo di lanciare un sondaggio: secondo voi un uomo di 50 anni può fare la doppietta? ... vedrai che tanti ragazzotti di 20-30 anni voteranno per il sì, tanto per loro è tutto possibile ...

E comunque a 50 anni puoi benissimo fare la doppietta. Non so che fisico tu abbia avuto a 50 anni ma ti assicuro che le doppiette c’erano stati anche con i miei ex sue coetanei.
    ... diciamo che a 50 anni ero agonista di nuoto master ... con tempi da campione regionale stile rana M50 ... non ero messo male come fisico, ma non a caso c'è una divisione per 5 anni, un 50enne gareggia con avversari fino a 54 anni, un 45enne gareggia con avversari fino a 49 anni ... per dirti che è risaputo che ci sono differenze notevoli già di 5 anni in 5 anni ... cosa che tu ignori completamente, sembra ... e così sei stata con tutti 50enni super potenti ... beata te ... santa ingenuità ...

... comunque dai, ti si crede, hai trombato e a posto ... il thread è esaurito ... a meno che non ci vuoi dire che lascia la convivente e viene a vivere da te portando con sé il ciuauva ...
    Minsc and Etta87 like this.
    ... another perspective ...

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,811 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Comunque uno potrà andare al mare quando chezz glie pare no?
    ... sì e no, una persona anziana non va al mare in inverno, con pioggia ed umidità ... a meno che non vada all'estero tipo alle Canarie dove in gennaio ci sono 25° e clima asciutto ...
    norge and Minsc like this.
    ... another perspective ...

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,103 Membro dal Jan 2019 #5175

Predefinito

Visto che il prof ha 50 anni i suoi arzilli genitori verranno magari vaccinati così andranno al mare spesso... potranno uscire dalla regione e lasciano casa libera pure... in barba al covid! Gagliardi questi vecchietti!💪
    😁
    Etta87 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 8,001 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Così finisce la storia di Etta, 518 pagine ma c'è l'abbiamo fatta. Comunque al mare nessuno ci va ora specialmente col covid e figurati due anziani.
    norge likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

7. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 5,968 Membro dal May 2016 #5177

Predefinito

A dire il vero gli anziani al mare in primavera ci vanno molto spesso, lo scorso anno di questi tempi i primi casi di covid in liguria furono proprio focolai dovuti a turisti anziani che venivano a godersi il clima mite non sapendo ancora di avere con sè il virus.

Quest'anno con le restrizioni vigenti invece mi sembra piuttosto inverosimile, inoltre credo che una coppia di anziani presumibilmente sui 75-80 anche avessero una seconda casa al mare manderebbero a controllarla loro figlio piuttosto che andarci loro.

Ma facciamo atto di sospensione dell'incredulità e celebriamo l'avvenuta copula.
    Minsc, norge and Etta87 like this.
    Sic pesto creatus est

8. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,615 Membro dal Oct 2020 #5178

Predefinito

Fausto devi capire che quello che pensi tu non è legge.
    Se tu a 50 anni non riuscivi a fare la doppietta dopo mezz’ora, non è detto che un’altro non ci riesca. Come ho visto anche 30 enni che non riuscivano manco a fare la prima, un altro po’.

Comunque non lascia la convivente.

9. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,615 Membro dal Oct 2020 #5179

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Comunque al mare nessuno ci va ora specialmente col covid e figurati due anziani.
    L’hai deciso tu? Sei un medico? 😁

10. Etta87 Etta87 è offline FriendMessaggi 4,615 Membro dal Oct 2020 #5180

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurice78 Visualizza Messaggio

Quest'anno con le restrizioni vigenti invece mi sembra piuttosto inverosimile, inoltre credo che una coppia di anziani presumibilmente sui 75-80 anche avessero una seconda casa al mare manderebbero a controllarla loro figlio piuttosto che andarci loro.
    Con la zona gialla ho notato che già molti si sono mossi. Appena apri la gabbia tutti escono.
    Comunque è vero che erano al mare anche perché poi li ha chiamati davanti a me quando eravamo per sapere una cosa delle piante.
    Tra l’altro bella casa, grande, terrazzo enorme.