33 anni io e 60 lui - Pagina 519

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6304 messaggi - 250477 Visite

Like Tree3238Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc  online SeniorMessaggi 10,397 Membro dal Aug 2020
    Localit Italia

Predefinito

L'et ha comunque effetto sulle performance. Si hai pi esperienza ma meno energia rispetto ad un ragazzo. A meno che non fa sesso da tempo ed era in astinenza tipo te ma anche cos non detto. Io se voglio posso stare anche 6/8 ore o pi a fare sesso ma dubito che a 50 anni potr fare lo stesso

Ho combattuto a lungo per sopravvivere, ma non importa cosa, devi sempre trovare qualcosa per cui combattere

2. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 33,858 Membro dal Jan 2019 #5182

Predefinito

Anche io, quando da ragazzo i miei non c'erano, invitavo le ragazze a vedere i miei terrazzi e dicevo loro " Guarda quanto grosso ...e spazioso" oooooo funziona sempre! 👍
    Etta87 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. Etta87 Etta87  online SeniorMessaggi 8,264 Membro dal Oct 2020 #5183

Predefinito

Minsc dipende dalla persona. Lui comunque uno sportivo, energia ne ha, fa atletica. Fosse stato un panzone sedentario allora avrei potuto darvi ragione.
    Lui comunque con la moglie fa se**o, infatti mi ha detto che in realt potrebbe anche farne a meno di ciul.ate extra, per vorrebbe accanto a se una ragazza giovane.
    norge likes this.

4. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 33,858 Membro dal Jan 2019 #5184

Predefinito

Nuuuuuu io a 50 anni non voglio essere decrepito....voglio farlo ancora e tanto!!!
    Come diceva quello l.... nel mezzo del cammino di nostra vita mi ritrovai in un boschetto scuro... no forse non era proprio cos 😁😂
    Minsc likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 33,858 Membro dal Jan 2019 #5185

Predefinito

Etta .... anche se uno "panzone" ricorda il pesce pi fresco sotto lo scoglio pi grande"😂
    Etta87 likes this.

6. Etta87 Etta87  online SeniorMessaggi 8,264 Membro dal Oct 2020 #5186

Predefinito

Norge eri un play boy?

7. Etta87 Etta87  online SeniorMessaggi 8,264 Membro dal Oct 2020 #5187

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Etta .... anche se uno "panzone" ricorda il pesce pi fresco sotto lo scoglio pi grande"😂
    Si ma ha meno resistenza. 😄

8. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 33,858 Membro dal Jan 2019 #5188

Predefinito

No ma io non facevo nulla eeeeh .... io sono innocente erano loro che sgomitavano per vedere i miei terrazzi!

E poi cos' questa storia di "eri" sono giovine ancora io ts 😁
    Etta87 likes this.

9. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 33,858 Membro dal Jan 2019 #5189

Predefinito

E va beh la ginnastica da materasso rende eccome! Buttano gi anche la pancetta!😂
    astoria likes this.

10. Etta87 Etta87  online SeniorMessaggi 8,264 Membro dal Oct 2020 #5190

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Nuuuuuu io a 50 anni non voglio essere decrepito....voglio farlo ancora e tanto!!!
    Ma infatti sar cos. Sfatiamo questo mito che a 50 anni si decrepiti. A 50 anni si fa sex eccome.
    astoria likes this.