33 anni io e 60 lui - Pagina 52

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6310 messaggi - 286270 Visite

Like Tree3241Likes
  1. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Luca beh si a 30 anni non si è più di primo pelo. Però confronto a uno di 60 ecco forse si. Pero’ volere è potere. Se io fossi un uomo di 60 anni non sposato non disdegnerei una bella 30 enne. Poi chiaro, se fosse la fotocopia della figlia di Fantozzi, in quel caso decisamente no.
    Se fossi un uomo di 60 anni e puntassi le trentenni sarei solo un patetico morto di figa eh, non è affatto normale guardare una trentenne per uno di quella età, il mondo "dei Briatore" o dei mdf che contattano le diciottenni/ventenni/trentenni per fortuna è un mondo molto limitato.
    Melograna likes this.

2. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,779 Membro dal Mar 2019 #512

Predefinito

Tempesta il punto è che non sono così in confidenza. Se fossi più in confidenza sarebbe diverso. Prima di arrivare all invito devo appunto crearla questa confidenza. E perché non puntare sui punti forza? Scusa il gioco di parole 🤪🤪
    Prendo atto. Sarà che io sono abituata a prendere il caffè (in realtà mi sono data un limite giornaliero) con un sacco di gente e mi viene naturale proporlo.
    Un caffè non si nega a nessuno, siamo soliti dire nel mio giro di amici.
    È durante il caffè che nasce la confidenza, per me.
    Ma è la mia opinione, ovviamente.
    luca9028 likes this.

3. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,779 Membro dal Mar 2019 #513

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Tempesta perfetta ...tu sei una ragazza nuova della sezione infedeli , o una utente d’assalto in attesa del corteggiatore di turno ? 😁
    Naturalmente scherzo..sono una persona burlona e innocua...😱😜😁
    Sono quella che puoi leggere qua e là.
    Tu non sei affatto burlone..innocuo e inoffensivo probabilmente sì.
    Io ti ho inquadrato tra gli utenti con cui non ho interesse ad interagire, ma leggo lo stesso i tuoi interventi.
    Magari puoi essere utile alla causa di Etta.
    Etta87 and Gershwin like this.

4. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,270 Membro dal Apr 2020 #514

Predefinito

In che senso posso essere utile a Etta? ..ah magari se mi presenta una amica 40 enne simpatica e intelligente non disdegno di aiutarla...due piccioni con una fava...ahaha😁🥂

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Invece un uomo a 60 seleziona se ha un po’ di buon senso..non ha senso andare a letto con una ragazza giovane solo per dimostrare di esserne in grado..da una uomo di una certa età mi aspetto più maturità e capacità nel scegliere una persona ...ma sono tutti discorsi che faccio io..ripeto se tu le seduci, tanto di cappello....non sto certo a biasimarti..
    Luca dipende dalla persona. Magari ci prova la coetanea ma non gli piace, oppure ci prova la 30 enne ed invece gli piace. Dipende un po’ da com’è il 60 enne in questione e dai suoi gusti personali. Poi ti dico, se io fossi stata un cesso a pedali non sarei nemmeno qua a pormi il problema su come conquistarlo, ma siccome mi ritengo una ragazza carina, se fossi in lui ci starei
    Poi ripeto: de gustibus non disputandum est.
    Ultima modifica di Etta87; 31-10-2020 alle 18:55

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Tempesta certo ci mancherebbe ognuno ha il proprio pensiero. Io personalmente non riuscirei a proporre un caffè a un uomo che conosco poco, solo in ambito scolastico, e che non ho ancora molta confidenza.

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Se fossi un uomo di 60 anni e puntassi le trentenni sarei solo un patetico morto di figa eh, non è affatto normale guardare una trentenne per uno di quella età, il mondo "dei Briatore" o dei mdf che contattano le diciottenni/ventenni/trentenni per fortuna è un mondo molto limitato.
    E perché patetico? Mica sono a quell età sono patetici. Io conosco un sacco di morti di ****** che sono miei coetanei o poco più. Non c’entra l età. Magari c’è il 30’enne buzzurro che ci prova con tutte e ooi il 60 enne garbato e rispettoso che e ci prova in modo educato. Ok che lui non sa di piacermi però voglio dire ho 33 anni sono una donna. Il tuo discorso poteva avere valenza se ne avessi avuti 20 ecco.
    Ultima modifica di Etta87; 31-10-2020 alle 18:55

8. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,270 Membro dal Apr 2020 #518

Predefinito

Non hai detto una cosa carina Etta...non si definisce una donna non piacente cesso a pedali..anche perché se una donna si cura un po’ può sempre attrarre..per il resto ripeto provaci,le donne non hanno bisogno di suggerimenti sulle armi seduttive da utilizzare perché ne sono ben fornite..😉
    Ultima modifica di luca9028; 31-10-2020 alle 18:56

9. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #519

Predefinito

Magari potrebbe essere anche lui così, anche se, a 60 lo si è molto meno come dicevamo giorni fa.
    Oggi ho letto un aneddoto sul compianto Sean Connery che si adatta abbastanza a questa discussione, secondo me.
    Connery aveva appunto sessant'anni ed oltre quando venne nominato "Uomo più sexy del secolo" da una prestigiosa rivista internazionale.
    Ad un giornalista che lo interrogava su cosa si prova ad essere, appunto, l'uomo più sexy del secolo, lui, sfoggiando il classico "humour" britannico, rispose: "Non lo so, non sono mai andato a letto con un sessantenne calvo"
    Chissà se anche il tuo prof. ha lo stesso "sense of humour"
    luca9028 and Etta87 like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

10. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

E perché patetico? Mica sono a quell età sono patetici. Io conosco un sacco di morti di ****** che sono miei coetanei o poco più. Non c’entra l età. Magari c’è il 30’enne buzzurro che ci prova con tutte e ooi il 60 enne garbato e rispettoso che e ci prova in modo educato. Ok che lui non sa di piacermi però voglio dire ho 33 anni sono una donna. Il tuo discorso poteva avere valenza se ne avessi avuti 20 ecco.
    Il mio discorso vale per la maggioranza, se tutti o la maggior parte degli uomini con 30 anni in più andasse dietro a quelle con 30 anni in meno sarebbe un mondo pieno di "bizzarrie". In definitiva puoi pensarla come vuoi, se chiedi al 99% delle donne/ragazze che ne pensa dei tizi con oltre o circa 30 anni in più che le abbordano per strada o ci provano sui social vedrai che ne saranno tutt'altro che lusingate. Basta chiedere a qualsiasi donna del forum, e meno male che è così eh.
    Melograna likes this.
    Ultima modifica di Simpas; 31-10-2020 alle 19:10