33 anni io e 60 lui - Pagina 520

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6304 messaggi - 250450 Visite

Like Tree3238Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,858 Membro dal Jan 2019 #5191

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Comunque è vero che erano al mare anche perché poi li ha chiamati davanti a me quando eravamo per sapere una cosa delle piante.
    .

Giusto bisogna annaffiare !
    Etta87 likes this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,526 Membro dal Nov 2019 #5192

Predefinito

Marò, Minsc & Fausto, che luoghi comuni... Però almeno si vede che di certe cose non ve ne intendete, perché uno è giovinetto e l'altro è stato suo malgrado fedele alla moglie.

Io parlo per me, per gli altri non so perché non sono lì con loro quando trombano... La doppietta è fattibilissima da un cinquantenne, ma ovviamente deve essere arrapato. È logico che la scopata con la moglie al sabato sera non stimola certo il bis... Chi farebbe il bis della minestra sciapa se non un povero cristo che muore di fame?
    Ma se mentre scopi l'amante che è una grande porca, e sottolineo porca, pensi che avere una cartuccia sola è veramente un'ingiustizia, significa che sei pronto per una seconda impallinata... È un fatto di testa, non di fisico.

Quello che al limite potrei immaginare nel caso in questione, cioè un primo incontro, è che la seconda non sia stata una scopata "pura" , piuttosto più un orale...
    Etta87 and astoria like this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,858 Membro dal Jan 2019 #5193

Predefinito

Non so perché ma alla parola " moglie" ho associato la Pina di Fantozzi!!😨

Va beh magari ci sarà pure anche una moglie che con l'amante fa la doppietta😁
    Minsc likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,526 Membro dal Nov 2019 #5194

Predefinito

Norge, sicuro! Le amanti migliori sono sempre donne di altri.
    norge and Etta87 like this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 10,397 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Bho vedremo quando arriverò a 50 anni se sarà come dici 😁
    Soldatojoker and Etta87 like this.
    Ho combattuto a lungo per sopravvivere, ma non importa cosa, devi sempre trovare qualcosa per cui combattere

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 33,858 Membro dal Jan 2019 #5196

Predefinito

Io tra un po' devo andare in terrazz....ehm al lavoro. Buona giornata a tutti!
    Soldatojoker, Minsc and Etta87 like this.

7. L'avatar di Theodosia

Theodosia Theodosia è offline PrincipianteMessaggi 36 Membro dal Sep 2013 #5197

Predefinito

La prima volta che sono stata con il mio ex amante, ora compagno, lui aveva 56 anni, io 44, entrambi sposatissimi, vi garantisco che ha funzionato benissimo con doppietta e anche di più, a distanza di 12 anni funziona ancora benissimo, 2/3 volte alla settimana, confesso .... ora in "mono". Quindi sfatiamo il mito che a 50 anni non funzionano tutti, prendete coscienza che è un fatto soggettivo e probabilmente della compagnia che si ha accanto!

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 10,397 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Mi auguro sia come dite, ci tengo a certe cose
    Ho combattuto a lungo per sopravvivere, ma non importa cosa, devi sempre trovare qualcosa per cui combattere

9. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 8,257 Membro dal Oct 2020 #5199

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    ... La doppietta è fattibilissima da un cinquantenne, ma ovviamente deve essere arrapato. ...
    Se non lo fosse stato sarebbe stato strano. Come faceva a non essere arrapato per una tromb.ata con una giovine ragazza che gli piace? Ovviamente lo era eccome.

10. Etta87 Etta87 è online SeniorMessaggi 8,257 Membro dal Oct 2020 #5200

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    . È logico che la scopata con la moglie al sabato sera non stimola certo il bis... Chi farebbe il bis della minestra sciapa se non un povero cristo che muore di fame?
    .
    Sono in classe e stavo scoppiando a ridere. Per fortuna che ho la mascherina e non si vede. 😂
    Si diciamo che la solita minestra riscaldata da anni e anni non stimola poi così tanto.