33 anni io e 60 lui - Pagina 522

Discussione iniziata da Etta87 il 24-10-2020 - 6310 messaggi - 285673 Visite

Like Tree3241Likes
  1. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,581 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

etta a 50 anni si puo fare di tutto e di piu..ma come ti ho detto chi prende la pillolina non lo va a dire ai 4 venti tanto meno ad un bella ragazza di 30 anni...spiegato mi sono o capito mi hai...poi che te frega se ha preso o meno la pillola..basta che ti abbia fatto godere..anzi prima di godere ti chiedo ti ha fatto giocare?
    fausto62 and Minsc like this.

Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,074 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Sele,
    ma non l'ha fatta godere ... lei era concentrata nel cronometrare la performance ... è altruista ... sicuramente non gliel'ha nemmeno leccata ... lei si è stesa, posizione del missionario e lui che ha pompato per 15 minuti esatti poi pausa di recupero di 30 minuti esatti e ripartenza dai blocchi di partenza con altra trapanata alla missionaria ... lei controllava il cronometro e ha solo notato misure nella norma ... praticamente ... sentito niente!
    Minsc likes this.
    Ultima modifica di fausto62; 11-02-2021 alle 12:46

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 12,683 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Raccontaci di più, noi vogliamo i dettagli. Allora non saremmo qui se ti bastava dire che hai cuccato
    Sono proprio innamorato, perché io me la sono vista lì davanti. la guardavo e non mi usciva neanche una parola.
    Ma come? Non le hai parlato?
    Quasi niente. Cioè, la guardavo e m’innamoravo.

Chi ride al cinema non guarisce dalla lebbra, ma per un'ora e mezza (o due) non ci pensa

4. L'avatar di fausto62

Predefinito

... ma dai, non si chiedono i particolari ... così la imbarazzi ...
    Minsc and Etta87 like this.
    ... another perspective ...

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,681 Membro dal May 2017 #5215

Predefinito

Bene , quindi l' obbiettivo è stato raggiunto.
    Puoi spostarti nell' altra sezione.

( Ma non sono vietati gli spostamenti tra regioni?))
    Etta87 and norge like this.

6. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Ma seriamente non lo facevi da anni e ti sei messa a contare l'ora o i minuti passati . Realisticamente nessuno lo fa. Mi sarei aspettato un "ragazzi sono veramente euforica, non mi sono messa a contare quanto tempo è passata nella foga del momento! è stato magnificooo!!"
    Sono proprio innamorato, perché io me la sono vista lì davanti. la guardavo e non mi usciva neanche una parola.

Chi ride al cinema non guarisce dalla lebbra, ma per un'ora e mezza (o due) non ci pensa

7. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Fausto ma oggi è il PKD
    fausto62 likes this.

8. L'avatar di fausto62

Predefinito

... qualsiasi donna avrebbe detto ... mi ha fatto provare un orgasmo multiplo di 15 minuti e squirting da allagare il letto ... invece Etta si è accorta della doppietta ... niente altro ...
    Minsc likes this.

9. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    ( Ma non sono vietati gli spostamenti tra regioni?))
    ... Milano Marittima è in Lombardia ...
    Mielezenzero likes this.

10. astoria astoria è offline PrincipianteMessaggi 128 Membro dal Feb 2021 #5220

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Marò, Minsc & Fausto, che luoghi comuni... Però almeno si vede che di certe cose non ve ne intendete, perché uno è giovinetto e l'altro è stato suo malgrado fedele alla moglie.

Io parlo per me, per gli altri non so perché non sono lì con loro quando trombano... La doppietta è fattibilissima da un cinquantenne, ma ovviamente deve essere arrapato. È logico che la scopata con la moglie al sabato sera non stimola certo il bis... Chi farebbe il bis della minestra sciapa se non un povero cristo che muore di fame?
    Ma se mentre scopi l'amante che è una grande porca, e sottolineo porca, pensi che avere una cartuccia sola è veramente un'ingiustizia, significa che sei pronto per una seconda impallinata... È un fatto di testa, non di fisico.

Quello che al limite potrei immaginare nel caso in questione, cioè un primo incontro, è che la seconda non sia stata una scopata "pura" , piuttosto più un orale...
    Intanto c'è poca differenza tra la moglie e la bambola gonfiabile, se non nel materiale!
    Etta87 likes this.